Avviso All'Utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato per vedere se riuscivate ad autogestirvi, ma a quanto pare non ce la fate.
    Quindi, mi trovo costretta ad intervenire.

    Capisco la vostra rabbia, la frustrazione, il nervosismo e la "voglia di vendetta", perchè anche io sono delusa ed arrabbiata.
    Ma perchè dovete per forza esagerare?

    Ci sono alcune cose che non verranno più tollerate, dato che oltre ad essere inutili sono anche irritanti:

    1 - La regola di non aprire cento topic identici, è ancora valida. Quindi NON aprite altri topic a riguardo di "come vendicarvi" facendomi sprecare tempo a unirli tutti assieme. A riguardo dell'argomento, c'è già -> QUESTO <- topic. Colgo l'occasione per dire che non appoggio l'iniziativa e non parteciperò alla stessa, non perchè non la ritenga utile o lecita, ma perchè intendo gestire diversamente il mio account, i miei punti e il mio tempo. Non intendo però togliere a nessuno la facoltà di fare le sue scelte e di aderire o meno al "vostro progetto". Allo stesso modo, desidero che NESSUNO di voi si prenda più la libertà di postare in tagboard con insistenza il link al vostro topic (ieri in due minuti è stato messo almeno cinque volte, il che come potete capire è VAGAMENTE esagerato) e di "postare da un topic all'altro" cercando di convincere utenti a seguirvi nel vostro "atto di rivolta".


    EDIT - Come da richiesta dell'autore, ho cancellato il topic di "vendetta" ed invito a NON aprirne altri dello stesso genere. Verranno eliminati. Non vogliamo che il forum si trovi ad avere problemi con Blurum a causa di queste iniziative.

    2 - La suddetta regola di non aprire cento topic identici, vale anche per le semplici lamentele o sfoghi personali. Il mio topic -> La Delusione Di Un Admin <- è fatto apposta per esprimere ciò che pensiamo e proviamo, MA voglio sia chiaro che non tollererò ulteriori atteggiamenti in stile "io sono superiore e so tutto" da parte di nessuno. Non è corretto arrivare sul forum e scrivere cose a riguardo di Blurum spacciandole per verità assolute, se NON lo sono. Parlo, ovviamente, dei vari interventi come "tanto Blurum fallisce" o "ormai si sa che è questione di tempo e chiude". NESSUNO DI NOI può sapere queste cose, quindi NESSUNO può permettersi di dirle in questo modo. Imparate ad usare i "secondo me", "a mio parere", "io suppongo", "io penso", "è mia opinione" o altro ancora, se trovate altri sinonimi.

    3 - Ricollegato al punto due: sono stanca di vedersi rincorrere in tagboard parole come "truffa", "ladri" e "scam" come se non sapeste dire nient'altro. Ci sono i topic appositi in cui parlare dei recenti cambiamenti apportati, si può discutere e dire la propria anche senza scadere nel volgare ed esprimendosi in modo corretto. Siate educati, per cortesia, ed evitate di usare la tagboard come personale palestra per i vostri sfoghi, più o meno condivisibili che siano.


    Spero di essermi spiegata con sufficiente chiarezza.

    Edited by .Shane. - 15/11/2012, 17:49
     
    Top
    .
8 replies since 13/11/2012, 23:19   652 views
  Share  
.