La Delusione Di Un Admin

Discussione sul Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +15   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto questo, sulla bacheca di Blurum.
    Immagino verrà oscurato a breve, perciò ho deciso di inviarglielo anche tramite mail.
    E dato che più di una volta sono stata "accusata" di "parteggiare per Blurum" o addirittura di "lavorare per loro", voglio far vedere anche a voi ciò che ho scritto e ciò che penso:

    Uso Blurum da quando è nato. Ho scritto decine di guide a riguardo, fatto crescere un forum non ufficiale nel quale aiutare chi avesse dubbi o difficoltà, ho aiutato per innumerevoli mesi tantissime persone indirizzandole al giusto utilizzo del vostro servizio, incoraggiandoli alla correttezza per essere premiati. Ho sempre avuto pazienza, e quando il mio ipod era in ritardo alla consegna di tre mesi, ho aspettato. Ho sempre avuto fiducia, e quando il pointbox crashava, mi dicevo che era colpa dell'altissima affluenza di utenti, dei server deboli. Ma ora mi trovo davvero interdetta. Tra le tante cose da sapere su Blurum, si era ribadito più di una volta che il valore in punti dei doni erogati era basato sul valore in euro degli stessi, che vi veniva ovviamente posto dal vostro fornitore. Onestamente, ora non mi sembra che questo sia più un canone reale/valido. Non è possibile che il vostro fornitore abbia improvvisamente raddoppiato tutti i prezzi. Ora non ho più "scuse" da darvi. Ho accumulato punti per quasi un anno allo scopo di prendere un dono da 10.000 punti, facendo le cose con calma e correttamente. Ed ora, dopo aver atteso tutta l'estate, e di nuovo tutto il countdown, dovrò guadagnare almeno altri 10.000 punti per potermi avvicinare al mio dono? E' così che si ripaga la fedeltà, la pazienza e l'impegno di chi vi ha sostenuti fin dall'inizio? Sono molto delusa, e mi dispiace.

    Questa di raddoppiare i punti è una mossa suicida. Ci sono migliaia di persone che non si fidano più di voi da mesi, e aspettavano questa riapertura per decidere se meritaste ulteriore fiducia o no. I "mi piace" in drastico e rapidissimo calo sulla vostra pagina Facebook dovrebbero farvi capire quanto "ci state perdendo". Prima i riassortimenti che sembrano una presa in giro, poi il valore dei doni raddoppiati.. è inutile mettere tre punti a ricerca, perchè c'è chi le ricerche non le usa. Se alzaste la remunerazione per OGNI funzione dandogli STABILMENTE un valore più alto, allora potrei anche capire i rialzi. Ma non sarà di certo con qualche bonus e quei 35 punti regalati a settimana con la segnalazione del browser, che riusciremo a raggiungere il nostro dono. Per non parlare della funzione ISBN, che è congelata "in arrivo tra qualche giorno" da ormai tre mesi.

    Noi abbiamo rispettato le vostre regole e le vostre decisioni, abbiamo avuto pazienza, abbiamo aspettato e sperato.. personalmente, ho sempre adorato il vostro servizio in quanto mi è risultato subito estremamente comodo da utilizzare. Ma dopo un inizio meraviglioso, le complicazioni e i rimandi, i crash e le lamentele.. l'ho guardato andare verso l'abisso per tutta l'estate, con la speranza che capiste che stava andando male, che eravate sull'orlo del precipizio... ed ora, mi dispiace dirlo, ci siete saltati dentro a piè pari.

    Il vostro servizio si basa sugli utenti.
    Il 100% dei vostri utenti NON è felice.
    Se NOI non siamo felici, NON usiamo il vostro servizio e VOI non guadagnate, di conseguenza, FALLITE.
    Volete davvero questo?

    Primo messaggio -> QUI <-
    Secondo messaggio -> QUI <-

    Edited by .Shane. - 12/11/2012, 16:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Bravissima :)
     
    Top
    .
  3. PrincEdo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto di cappello, ma si sa che quello che non va bene a loro lo cancellano, non accettano critiche, difatti in 5 minuti mi hanno bannato...
     
    Top
    .
  4. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hanno eliminato il post, ma ne ho visti una marea di post negativi ED EDUCATI che venivano cancellati.... purtroppo mi hanno deluso parecchio, e spero si rendano conto della str****** che stanno facendo, se continuano così sono destinati a fallire
     
    Top
    .
  5. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo, ecco perché mi hanno penalizzato ad aprile.. 12mila punti davano troppo fastidio alle loro tasche.. penso che mi cancellerò l'account a breve, ora veramente basta

    Edited by Robe™ - 12/11/2012, 17:37
     
    Top
    .
  6. Juve***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono rimasto deluso dalla quantità di oggetti che ci sono nel catalago, ma come hai detto tu i "prezzi" sono esagerati! Io puntavo al nilox swimonix ( lettore mp3) che prima della chiusura era a 4400 punti circa quello da 4 gb, ora invece è a 8578 punti! E' assurdo! non si può aumentare il costi di un oggetto di 4000 punti!
     
    Top
    .
  7. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io addirittura vedendo i punti avrei voluto prendere 1 ricarica e cancellarmi ma non l etrovo piu
     
    Top
    .
  8. Rufy93al
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso, se uno deve prendere un premio sostanzioso deve stare apposta ore e ore per guadagnare punti (perché l'utente occasionale non può prendere ormai un premio sostanzioso).

    E non mi va di spendere ore e ore su un sito per prendere un premio di qualche decina di euro!!
     
    Top
    .
  9. ony1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro admin hai pienamente ragione io ho 9000 punti , il mio primo premio è arrivato dopo 4 mesi " una fotocamera di 70 euro" , che ho pienamente ripagato alla BRT tramite chiamate ai loro call center e al call center blurum;
    Durante la mia vita mi hanno sempre insegnato di non prendere in giro MAI nessuno ,quindi di non essere preso in giro .
    Facendo un ragionamento matematico blurum non conviene piu' perchè la concorrenza "pointshop" ha superato il sito italiano senza far nulla.
    Si hai capito benissimo senza far proprio nulla;
    Il nostro caro BLURUM si è tagliato le manine da solo;
    Adesso grazie ai vari insegnamenti ricevuti , mi cancello da quel bel sito italiano "INUTILE " E gestisco solo pointshop , senza alcun esaurimento nervoso, per i riassortimenti .
    Anche se può risultare una cosa inutile nella vita quotidiana, questo sito fa capire in Italia come si vive , io se fossi stato un Admin o un dirigente Blurum avrei distrutto "in Italia" il sito pointshop .
    Che ne pensi Shane ??
     
    Top
    .
  10. sole1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima :)
     
    Top
    .
  11. NinJadragonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una grandissima delusione io volevo prendermi un hard disk portatile da 1 tera 5000 punti e ora per 5000 punti ne ho uno fisso da 250 giga!
     
    Top
    .
  12. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi aspettavo molto di più dalla loro "Pointbox Revolution" ... di male il peggio , condivido pienamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    L'avete visto il televisore al plasma?
    Lo si può prendere con "solo" 151.000 punti.
    Quanti anni ci vogliono? Secondo me una decina.


    I prezzi di mercato delle cose vecchie scendono, invece loro li raddoppiano.
    Comunque come un pò tutti i siti di questo tipo...all'inizio promettono molto, poi inizia il calo(quello di blurum è appena iniziato).
    E' successo lo stesso con Lockerz.
    Secondo me tra 6-7 mesi blurum non esisterà più o magari i regali diventeranno a pagamento e tramite i punti guadagnati si potrà avere uno sconto sugli stessi(questa fu "l'evoluzione", se così la vogliam chiamare, di lockerz).
     
    Top
    .
  14. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shane prova a scrivere la stessa cosa al supporto li almeno non possono eliminarti il "post"...
     
    Top
    .
  15. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste darmi il link del post di Shane? Grazie :)
     
    Top
    .
128 replies since 12/11/2012, 14:09   5122 views
  Share  
.