Avviso All'Utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato per vedere se riuscivate ad autogestirvi, ma a quanto pare non ce la fate.
    Quindi, mi trovo costretta ad intervenire.

    Capisco la vostra rabbia, la frustrazione, il nervosismo e la "voglia di vendetta", perchè anche io sono delusa ed arrabbiata.
    Ma perchè dovete per forza esagerare?

    Ci sono alcune cose che non verranno più tollerate, dato che oltre ad essere inutili sono anche irritanti:

    1 - La regola di non aprire cento topic identici, è ancora valida. Quindi NON aprite altri topic a riguardo di "come vendicarvi" facendomi sprecare tempo a unirli tutti assieme. A riguardo dell'argomento, c'è già -> QUESTO <- topic. Colgo l'occasione per dire che non appoggio l'iniziativa e non parteciperò alla stessa, non perchè non la ritenga utile o lecita, ma perchè intendo gestire diversamente il mio account, i miei punti e il mio tempo. Non intendo però togliere a nessuno la facoltà di fare le sue scelte e di aderire o meno al "vostro progetto". Allo stesso modo, desidero che NESSUNO di voi si prenda più la libertà di postare in tagboard con insistenza il link al vostro topic (ieri in due minuti è stato messo almeno cinque volte, il che come potete capire è VAGAMENTE esagerato) e di "postare da un topic all'altro" cercando di convincere utenti a seguirvi nel vostro "atto di rivolta".


    EDIT - Come da richiesta dell'autore, ho cancellato il topic di "vendetta" ed invito a NON aprirne altri dello stesso genere. Verranno eliminati. Non vogliamo che il forum si trovi ad avere problemi con Blurum a causa di queste iniziative.

    2 - La suddetta regola di non aprire cento topic identici, vale anche per le semplici lamentele o sfoghi personali. Il mio topic -> La Delusione Di Un Admin <- è fatto apposta per esprimere ciò che pensiamo e proviamo, MA voglio sia chiaro che non tollererò ulteriori atteggiamenti in stile "io sono superiore e so tutto" da parte di nessuno. Non è corretto arrivare sul forum e scrivere cose a riguardo di Blurum spacciandole per verità assolute, se NON lo sono. Parlo, ovviamente, dei vari interventi come "tanto Blurum fallisce" o "ormai si sa che è questione di tempo e chiude". NESSUNO DI NOI può sapere queste cose, quindi NESSUNO può permettersi di dirle in questo modo. Imparate ad usare i "secondo me", "a mio parere", "io suppongo", "io penso", "è mia opinione" o altro ancora, se trovate altri sinonimi.

    3 - Ricollegato al punto due: sono stanca di vedersi rincorrere in tagboard parole come "truffa", "ladri" e "scam" come se non sapeste dire nient'altro. Ci sono i topic appositi in cui parlare dei recenti cambiamenti apportati, si può discutere e dire la propria anche senza scadere nel volgare ed esprimendosi in modo corretto. Siate educati, per cortesia, ed evitate di usare la tagboard come personale palestra per i vostri sfoghi, più o meno condivisibili che siano.


    Spero di essermi spiegata con sufficiente chiarezza.

    Edited by .Shane. - 15/11/2012, 17:49
     
    Top
    .
  2. Eric Draven 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiarissima..
    Riguardo al punto 1 del tuo post, dato che sono io il creatore dello stesso, mi sento in dovere di risponderti. Mi sarò fatto prendere un po' troppo dall'euforia e dall'indignazione del momento, ma sta di fatto che la mia azione ha provocato immediatamente una reazione da parte di Blurum e di chi ci lavora. Tanto che al rientro dalla partita di calcetto del martedì sera la giraffina è riuscita ancora una volta a sorprendermi. Non posso aggiungere altro per accordi estranei a questo forum e agli scopi di esso, ma colgo l'occasione per abbandonare il "progetto" o "atto di rivolta" e, più in generale, il post da me creato. Chiedo pertanto agli admin di chiuderlo.
    Aggiungo solamente una cosa; come sempre troppo spesso accade, bisogna farsi sentire per non farsi mettere i piedi in testa. E per farlo, bisogna ragionare e fronteggiare ogni situazione con la convinzione di meritare rispetto e dignità.
    A buon intenditor..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric Draven 89 @ 13/11/2012, 23:49)
    ... al rientro dalla partita di calcetto del martedì sera la giraffina è riuscita ancora una volta a sorprendermi. Non posso aggiungere altro per accordi estranei a questo forum e agli scopi di esso, ma colgo l'occasione per abbandonare il "progetto" o "atto di rivolta" e, più in generale, il post da me creato. Chiedo pertanto agli admin di chiuderlo...

    Se ti hanno contattato vuol dire che hai toccato un loro nervo scoperto: ciò significa che hai colpito nel segno.
    Motivo in più, secondo me, per proseguire nella strada da te indicata...
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eric, ti ringrazio per la tua risposta ma vorrei metterti in evidenza che io non ho voluto attaccare ne te ne la tua iniziativa.
    Ciò che mi ha infastidita è che di fronte al nervosismo di una novità "non gradita" sembra che educazione e regole vadano nel dimenticatoio con una rapidità imbarazzante, MA non mi riferivo ne al tuo atteggiamento ne al tuo topic.
    Il tuo link appare in quel post solo ed unicamente perchè essendo il topic più "folto" tra i vari creati con quell'argomento, l'ho scelto per travasarci dentro tutti i suoi "simili".

    Detto semplice "non ce l'avevo con te" :)
     
    Top
    .
  5. Evil001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    p.v
     
    Top
    .
  6. creamy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,ma son mancata un po' e adesso torno e non capisco nulla (peggio di prima ahahah)
    che cambiamento c'è stato??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (creamy81 @ 28/2/2013, 23:45) 
    scusate,ma son mancata un po' e adesso torno e non capisco nulla (peggio di prima ahahah)
    che cambiamento c'è stato??

    Se noti il topic è un pò vecchiotto :D
     
    Top
    .
  8. creamy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah che figura di *****!!!!! ahahahah
    scusate ma c'ho sto difetto di non guardare mai le date....
    ooooohhhh me tapinaaaaa!!!!!
    grazie ^__^
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema :D
     
    Top
    .
8 replies since 13/11/2012, 23:19   652 views
  Share  
.