Blurum da smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedere se è possibile usare blurum tramite smartphone e magari con la testimonianza di qualcuno che lo usa così e non abbia mai avuto problemi poi per il regalo.

    Gentilmente, potreste linkarmi anche il link del regolamento ufficiale di blurum che spieghi le funzioni "preferiti", "vai a", etc???

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ,
    Anche se non esiste un'applicazione apposita poi comunque fare il login dal browser del tuo smartphone ,
    C'e' però un problema legato ad alcuni browser che danno dei problemi con l'assegnazione dei punti.
     
    Top
    .
  3. .Heather.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato ad utilizzarlo sul mio Galaxy Next per vedere se funziona e... funziona, mi incrementa i punti. Però è scomodo quindi non lo utilizzo quasi mai. Sulla questione regali nn so dirti.
     
    Top
    .
  4. Black100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Heather. @ 17/10/2012, 11:45) 
    Io ho provato ad utilizzarlo sul mio Galaxy Next per vedere se funziona e... funziona, mi incrementa i punti. Però è scomodo quindi non lo utilizzo quasi mai. Sulla questione regali nn so dirti.

    Sicuramente è scomodo, però sai per quelle ricerche quando non hai nulla da fare, tipo nelle ore morte all'uni, un punticino in più non fa male :)

    Da blurum.it non riesco a trovare il regolamento :|
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Occasionalmente lo uso sul mio HTC ChaCha, e funziona bene (nonostante lo schermo decisamente ridotto).
    I punti vengono incrementati senza problemi: rimane solo la difficoltà di usare il 'vai a' facendo copia/incolla dei siti di interesse.
    Non c'è nessun applicativo 'dedicato', nè per Apple nè per Android (idem Nokia e Windows Mobile).
    Però, come detto, è possibile collegarsi al proprio account semplicemente navigando come su qualsiasi altro sito...
     
    Top
    .
  6. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black100 @ 17/10/2012, 12:21) 
    CITAZIONE (.Heather. @ 17/10/2012, 11:45) 
    Io ho provato ad utilizzarlo sul mio Galaxy Next per vedere se funziona e... funziona, mi incrementa i punti. Però è scomodo quindi non lo utilizzo quasi mai. Sulla questione regali nn so dirti.

    Da blurum.it non riesco a trovare il regolamento :|

    Devi disconnetterti dal tuo account e cliccare su registrati , una volta fatto cosi' troverai il regolamento , oppure vedi questo post che lo riporta : Regolamento Blurum
    Consulta questo post per altri dubbi:
    -Cosa posso o non posso fare su Blurum?
     
    Top
    .
  7. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo uso ogni tanto dal tablet e mi spunta nella percentuale dei browser quello che uso sul tab che e diverso da quello che uso sul pc, quindi non credo ci siano problemi
     
    Top
    .
  8. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai utilizzato dallo smartphone, sopratutto perché è molto scomodo e poi non si sa mai, magari non ti danno il premio xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antares‚ @ 17/10/2012, 17:34)
    ... magari non ti danno il premio xD

    Non dire fesserie, scusa... perchè dovrebbero bannarti/penalizzarti per usare blurum da tablet o cellulare?
    Tra l'altro nel mio account la funzione 'segnalazione browser' mi segnala % di navigazione anche con Safari, provenienti ovviamente dal mio cellulare Android... nulla di strano come vedi...
    Cerchiamo di non creare facili allarmismi... piuttosto preoccupiamoci perchè dopo 3 mesi non mi hanno ancora spedito il premio!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  10. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo uso frequentemente da smartphone, non ho problemi con la funzione del browser in quanto uso Opera Mobile, però non so se accreditano il premio...
     
    Top
    .
  11. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E perchè dovrebbero dare il premio se si utilizza il sito su Smartphone/Tablet? ...
    Fosse indicato nel loro regolamento ( cosa alquanto assurda ) potevo anche capire, l'importante è che si effettui il login correttamente da qualsiasi dispositivo con Browser ( Vedi Ps3 , PS Vita ecc... ).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    L'importante poi, non dimentichiamolo, è fare attenzione a non usare lo stesso account contemporaneamente...
     
    Top
    .
  13. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già proposto svariate volte si dovrebbe creare una bella applicazione per i maggiori sistemi operativi mobili e si risolverebbero tutti i problemi di punti, velocità, visualizzazione e tutto il resto ;)
     
    Top
    .
  14. Trombema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un iphone...con safari nessun problema però non memorizza la password e devo riloggarmi ogni volta. Per google crome invece (sempre sul IPhone) bene per la password ma non aggiungei punti per i preferiti. -_-
     
    Top
    .
  15. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto accedo tramite Galaxy SIII e nessun problema! anzi i punti si accreditano immediatamente :D
     
    Top
    .
15 replies since 17/10/2012, 09:42   888 views
  Share  
.