Furbate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninerook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi presento mi chiamo Simone. Da 6 mesi circa che mi sono affacciato al mondo di blurum.
    Volevo chiedervi qualcosa sui riassortimenti, c'è un modo furbo, SENZA TRASGREDIRE il regolamento di blurum, per capire quando ci sarà il prossimo riassortimento?? Tipo ho visto la lista dei Riassortimenti, sembra dico sembra che sia più gettonato il venerdì. Mi sbaglio?? Quindi aspetto vostre notizie

    Grazie Simone
     
    Top
    .
  2. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su 11 riassortimenti avvenuti di venerdì 9 sono tra le 14.30 e le 16.30.

    su 7 riassortimenti avvenuti di giovedì 6 sono tra le 15.00 e le 16.30.

    il sabato a 3 riassortimenti il 3 orari differenti, addirittura c'è un 22.10 ( l'unico riassortimento che vada oltre le 19.30)

    lunedì martedì e mercoledì hanno entrambi un riassortimento ciascuno dalle 9.30 alle 10.30.

    Tutti i dati sono basati sulla tabella rilasciata da blurum (30 riassortimenti), dubito siano abbastanza per dare informazioni precise
    ma è chiaro che il venerdì sia il più gettonato e con un orario più o meno definito.
     
    Top
    .
  3. Ninerook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow *-* Perfetto. La terrò bene a mente, grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Tieni conto poi che a volte è successo che il riassortimento è stato preceduto da uno o più bonus per le ricerche (tipo 'campanello d'allarme'); non è una regola e non c'è nulla di sicuro, comunque.
    E' solo una constatazione...
     
    Top
    .
  5. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto più incollato il giovedì e il venerdì, soprattutto pomeriggio/sera.
    Poi sul forum qui c'è una guida di un programma che aggiorna da solo la pagina del Pointbox e ti avverte (da quel che ho capito). è un'estensione per Chrome, c'è qui nel forum una discussione...
     
    Top
    .
  6. Ninerook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Lupetto" Tu stai dicendo che quando viene o sta per arrivare un riassortimento ce tipo quei bonus sulle ricerche?? mmm interessante?? Poi leggendo qua e la sul forum ho letto del fatto che ce questo plug in che ti avverte, ma non come imbrogliare?? Cioè ti avvantaggi no?? Fatemi sapere sono curioso :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninerook @ 5/7/2013, 18:17)
    "Lupetto" Tu stai dicendo che quando viene o sta per arrivare un riassortimento ce tipo quei bonus sulle ricerche?? mmm interessante?? Poi leggendo qua e la sul forum ho letto del fatto che ce questo plug in che ti avverte, ma non come imbrogliare?? Cioè ti avvantaggi no?? Fatemi sapere sono curioso :)

    Ho detto che a volte (non sempre) succede, ma ovviamente non è una regola...
     
    Top
    .
6 replies since 5/7/2013, 08:54   259 views
  Share  
.