Suggerimento Premio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Acer - Tablet iconia b1
    50.00%
    1
  • Asus - Tablet Memopad
    50.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 2)

Suggerimento Premio

Votatee!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso tra questi due tablet e la differenza di punti è poca. Cosa mi consigliereste? Votateeeee!
     
    Top
    .
  2. stemoga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scelta non è facile perché tutti e due non sono granchè, però per circa 9400 punti c'è il lenovo ideapad tablet a1000, che ha delle ottime caratteristiche e unisce le cose migliori che hanno gli altri due, come 1 gb di ram, processore dual core, bluetooth, memoria da 16 gb espandibile.. insomma io ti consiglio vivamente quello :)
     
    Top
    .
  3. Contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai per caso com'è la grafica?
     
    Top
    .
  4. stemoga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa intendi con "grafica"?? se intendi il comparto grafico non lo so, ma sicuramente con la maggior parte dei giochi ci puoi giocare.. se intendi lo schermo è il solito 7 pollici con risoluzione 1024*600 come hanno tutti i tablet di questa fascia :)
     
    Top
    .
  5. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che intendi per giochi? Le app con i giochini
     
    Top
    .
  6. Contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo magari visualizzazione, fluidità, luminosità, angolo di visione e.... L'asus ad esempio ha una grafica ben migliore dell'aver e per questo mi è interessato molto.
     
    Top
    .
  7. stemoga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @cristian11 si intendevo le app
    @ contuch96 cercati su youtube "lenovo a1000 review", troverai quello che cerchi :) ma da quel poco che ho visto il tablet sembra abbastanza fluido :) l'asus non penso proprio che sia molto fluido, con quel processore scarso che si ritrova
     
    Top
    .
  8. AceBlock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace l'Acer - Tablet iconia b1 tra i due, però se riesci accumula un altro pò che prendi qualcosa di migliore ;)
     
    Top
    .
7 replies since 4/7/2013, 21:27   151 views
  Share  
.