ragazzi ma tra un po sono iscritto da un anno su blurum ma niente premi ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono non era per avere astio con te... è che siccome mi è sembrato un comportamento da sborone...del tipo "io posso perchè ho il bot e voi no..." forse ho interpretato male il tuo discorso...tranquillo amici come prima...tanto se ci vediamo de presenza ce meniamo :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha massì ovvio! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è che niente niente aspetti qualche proposta come fu fatta a un utente che cercò di boicottare la pubblicità su facebook di blurum nel novembre dell'anno passato?
     
    Top
    .
  4. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè? Scusa non ho seguito la cosa cos'è successo esattamente?
     
    Top
    .
  5. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai tempi quando fu riaperto il catalogo e ci ritrovammo con i punti raddoppiati per i premi il malcontento era forte per cui quest'utente decise di mettere in atto un boicottaggio della pubblicità su fb di blulum inviando un messaggio ad ogni utente che aveva pubblicato foto dei premi sulla loro pagina con un testo standard che lo invitava a cancellare la foto come segno di protesta per l'ingiustizia del servizio. Ovviamente molti accettarono e cancellarono la foto. Ad un certo punto, quando la protesta era ancora in atto, sul post dove il tizio si stava organizzando con altri per dividersi il lavoro, scisse un messaggio in cui diceva sinteticamente di aver fatto un accordo con chi d'interesse e sentirsi soddisfatto, chiedendo la cancellazione del post. Tempo 10min nemmeno ed il post fu cancellato.
    Da allora non ci fu modo di cavare informazioni da nessuno ed è rimasto tutto un grosso punto interrogativo.
     
    Top
    .
19 replies since 16/5/2013, 15:09   526 views
  Share  
.