ragazzi ma tra un po sono iscritto da un anno su blurum ma niente premi ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tanuzzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ogni volta sul catalogo TUTTO non è disponibile, sarà disponibile al prossimo riassortimento... :(
    appure sulla schermata principale vicino ai preferiti ce ne sono altre 4 chiuse.. con scritto apresto su blurum.. ma quanto dovremo aspettare ancora?
    vi ringrazio
    un saluto
     
    Top
    .
  2. tuitalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il riassortimento è avvenuto 5 minuti fa, e i riassortimenti durano dai 10 ai 30 secondi, se sei fortunato prendi un regalo, altri fanno in modo illecito con vari programmi e prendono anche 4-5 regali, anche se non è giusto che sia così. anch'io sono iscritto da quasi 2 anni e non ho preso un regalo.
     
    Top
    .
  3. antoniogaudioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi aspettare il riassortimento..avvenuto alle 16:05 di oggi...
    I regali sono sempre NON DISPONIBILI.. devi stare attaccato al pc tutta la settimana... è l'unica cosa dolente..
     
    Top
    .
  4. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cliccare sui link in Home Page dove viene spiegato tutto è sempre troppo faticoso..
     
    Top
    .
  5. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consolati, io sono iscritto da un anno e 7 mesi e non ho mai ordinato premi....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    Devi leggere il regolamento, per capire come funziona tutto perfettamente!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuitalker @ 16/5/2013, 16:21) 
    il riassortimento è avvenuto 5 minuti fa, e i riassortimenti durano dai 10 ai 30 secondi, se sei fortunato prendi un regalo, altri fanno in modo illecito con vari programmi e prendono anche 4-5 regali, anche se non è giusto che sia così. anch'io sono iscritto da quasi 2 anni e non ho preso un regalo.

    comecomecome?

    i premi rimangono disponibili 30 secondi?
    MA CHE STIAMO SCHERZANDO?

    come fanno altri a prendere 4/5 regali?
    qual è il trucco per sapere quando sono a disposizione?
     
    Top
    .
  8. tanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch io non riesco a beccare il riasortimento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335

    Status
    Offline
    beh ma se davvero sono disponibili per 30 secondi in una settimana, è una truffa bella e buona!
    direi cche è ora di abbandonare blurum
     
    Top
    .
  10. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che truffa sarebbe?I Premi arrivano,non c'è nessun abbonamento da pagare e non devi sborsare soldi nemmeno per le spese di spedizione..l'anno scorso mi hanno inviato una PsVita del valore di 250 euro e quest'anno un router del valore di 30,fossero tutte così le truffe.
     
    Top
    .
  11. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente li becco tutti il problema è che non ho punti a sufficienza da spendere ancora. E ovviamente non ci perdo la vita dietro utilizzando bot di controllo... Ciau!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335

    Status
    Offline
    30 secondi alla settimana?
    NO DICO 30 SECONDI A SETTIMANA, forse bisognerebbe chiamarla lotteria, ma la truffa comunque sta nel non far prendere i premi quando razzo uno vuole

    CITAZIONE (Atom19 @ 18/6/2013, 13:08) 
    Io sinceramente li becco tutti il problema è che non ho punti a sufficienza da spendere ancora. E ovviamente non ci perdo la vita dietro utilizzando bot di controllo... Ciau!

    per me sei un cazzaro.
    li becchi sempre?
    e come fai? stai sempre a controlloare ogni minuto di ogni giorno?
     
    Top
    .
  13. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non ci sto io davanti al pc a controllare ogni 5 sec... Ma un bot di controllo :)
    Ti invito a cercare il significato della parola bot e poi vediamo chi dei due è il cazzaro...

    P.S.: Hai visto la mia firma vero?

    Ciau
     
    Top
    .
  14. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ATOM19, io non mi spiego perchè ho aperto 4 thread dove avevi risposto tu e ho visto che hai dato sempre la stessa risposta
    "io uso il bot, non sto davanti al pc, peccato che non ho i punti" ... ora io penso O ti vuoi fare bello davanti a un forum facendo capire che gli altri utenti siamo deficenti a stare davanti al pc e tu solo per aver scaricato/programmato/ricevuto in qualche modo un plugin ti senti più furbo e figo degli altri O non è vero quello che dici e quindi pensi che le persone ti implorino per farsi inviare il bot (del quale hai parlato ma hai detto solo bot, e non si sa che funzionalità svolga , per informazione anche quello che quando su msn sei occupato e scrivi e ti risponde "sto al cesso" si chiama bot ) O non hai voglia di condividere questo fantomatico programma ma solo vuoi fare rosicare la gente...Io non lo capisco il tuo comportamento...

    P.S. Io nella firma posso scrivere anche che mi sono fatto arrivare una lamborghini a casa da blurum...ma report tuoi finora non ne ho mai visti nella sezione testimonianze...

    P.p.s ho visto una tua precedente discussione dove affermavi di fare 175 punti al giorno lecitamente e poi sei stato bannato...beh alla luce dei fatti non penso che abbiano avuto tanto torto nel darti un ban, vedendo che in questo forum continui a vantarti dei tuoi bot...
     
    Top
    .
  15. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm non capisco tutto questo astio...

    1. Non ho aperto io i vari thread ma ho semplicemente risposto ai vari thread su come utilizzo io il mio account
    2. A me non mi va di stare 24H su 24H davanti al PC per un sito che prima promette e poi... va beh... Poi se da questa affermazione ti senti deficiente... Auguri!
    3. I premi nella firma io li ho ricevuti poi che tu ci voglia credere o meno, diaciamocelo... e lo sai meglio di me... che non me ne può fregar di meno!
    4. Il bot semplicemente controlla i punti di blurum come fanno i vari tool che utilizzate voi ed hanno creato altri... Se guardavi i titoli dei vari thread credo che ci arrivavi... ma visto che me lo chiedi... ti ho spiegato chiaramente quello che fa...
    Se poi questo è illegale anche gli altri lo sono ed è corretto che io venga bannato...
    Per la cronaca ancora non mi hanno risposto sul motivo del ban...
    E per la ricronaca dopo lo sban ho ordinato altri 4 premi e sono ancora in attesa di approvazione da febbraio... Alla faccia della velocità promessa da Blurum e tu ti incazzi con me?? Ti domanderei quasi quasi se ti sto prendendo più io per il culo o Blurum...

    Detto questo come ti ho risposto su un'altro thread non pubblico argomenti sul discorso bot perchè non so se è legale o meno su questo forum però se ti interessa mandami un PM e amici come prima.

    Saluti!
    P.S.: Ripeto magari sono stato bannato proprio per quello eh! Ma non ci muoio dietro :D
     
    Top
    .
19 replies since 16/5/2013, 15:09   526 views
  Share  
.