Non ho capito una cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thepyro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, sono nuovo su blurum e non avevo capito una cosa, ossia volevo capire se cercando frasi consecutive a distanza di 1-2 minuti sullo stesso argomento ma con parole diverse si poteva fare? Ad es. stavo cercando "che cos'è un Nas" e poi ho cercato 2 minuti dopo " come costruirsi un Nas",è regolare? :unsure:
     
    Top
    .
  2. alan.michael.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che va bene,l'importante che sia di tuo interesse la ricerca,su questo non fanno problemi,anch'io quando cerco qualcosa a volte cambio o aggiungo qualcosa per riuscire a trovare quello che cercavo ad'esempio ieri cercavo "come trovare perdita radiatore" poi "come tappare perdita del radiatore".. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Boh, non so se va bene.
    Potrebbero interpretarle come "forzate".
     
    Top
    .
  4. alan.michael.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco cosa dice la faq:

    Posso cercare nuovamente qualcosa che ho già cercato in precedenza?

    Sì, ma solo se fatto in modo accorto. Se cerchi due volte la stessa identica parola (ad esempio "Facebook"), ti verrà dato un punto solo la prima volta. Puoi, però, cercare argomenti correlati alla tua ricerca: ad esempio se ti interessa una vacanza puoi cercare "prezzo volo low cost per amsterdam" o “migliore mese per vacanza al mare” od altro di simile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    è in corso oraaa
     
    Top
    .
  6. manuelissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione,sono nuova,volevo sapere come fare per iniziare...ho letto molte cose sulle regole,me nessuno mi dice come potrei cominciare...grazie se mi aiutate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuelissima @ 2/7/2013, 00:13)
    scusate l'intrusione,sono nuova,volevo sapere come fare per iniziare...ho letto molte cose sulle regole,me nessuno mi dice come potrei cominciare...grazie se mi aiutate.

    Usa Blurum come usi (usavi) sempre Google (o altri motori di ricerca).
    Apri i link di tuo interesse con la funzione 'Vai a'.
    Fissati un obiettivo (premio) in base alle tue consuete abitudini (sai da te stessa quanti punti puoi accumulare in un certo periodo) e poi aspetta il riassortimento.
    Non fare ricerche false o elencali; la regola più semplice è usare Blurum come usi Google. Punto.
    Buon divertimento...
     
    Top
    .
6 replies since 28/4/2013, 11:37   202 views
  Share  
.