PopUp Blurum 'APP Serie A TIM'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Da qualche giorno, dopo aver fatto una ricerca del tipo 'servizio clienti Fastweb' oppure che contenga la parola '2013', compare questo pop-up al centro della pagina:

    bfny93



    E' successo anche a Voi?
    Credo sia un metodo 'alternativo' alle pubblciità via sms e via email: più efficace, più veloce e più economico...
    Speriamo che siano sulla strada giusta...
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è appena successa una cosa simile, ma comunque differente.
    Purtroppo non ho avuto la prontezza di catturare l'immagine, ma mentre ero sulla schermata dei preferiti, mi è apparsa sulla sinistra una tabella con scritto "Link Sponsorizzati", un piccolo bannerino grigio con scritto "Tim" e la coccarda arancione con dentro scritto "8".

    Ho fatto il tentativo di cliccare, ma purtroppo gli 8 punti non si sono visti :)

    Credo stiano implementando qualcosa di nuovo, spero che questi piccoli segnali di integrazione diano una svolta al servizio.


    EDIT - Sulla loro pagina Facebook hanno confermato che si tratta di una "nuova funzione".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Work in progress, come si direbbe...
    Speriamo bene...

    In effetti danno 8 punti per aprire il link sponsorizzato della TIM.
    Lo trovi a sinistra, a fianco della funzione preferiti...
    Altra novità: mi hanno appena tolto il BAN sulla pagina FB...
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il link sponsorizzato:



    A quanto pare si può cliccare una volta al giorno
     
    Top
    .
  5. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cliccato e gli 8 punti me li hanno accreditati...
    Che blurum stia diventando una PTC a punti? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 12/4/2013, 18:24)
    A quanto pare si può cliccare una volta al giorno

    Come al solito, però, Blurum non si smentisce sulla vaghezza della funzione: in molti, sulla pagina FB, hanno chiesto se si può cliccare ogni giorno sul link sponsorizzato per avere i relativi punti, eppure i moderatori non hanno MAI risposto...
    Per confonderci le idee sono fatti apposta...
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ieri l'ho cliccato la prima volta senza ricevere nulla, e alla seconda sono stata avvisata che avevo già cliccato quel giorno.
    Ora sono le due di notte, ho cliccato, e mi ha dato gli 8 punti :)
     
    Top
    .
  8. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può cliccare una volta al giorno? Tanto alla fine visto che è un link sponsorizzato loro ci guadagnano.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Ho SEMPRE saputo che le funzioni di Blurum vanno usate quando servono, e non al solo scopo di fare punti.
    Il link sponsorizzato è proprio questo caso: aperto la prima volta, se davvero mi interessa scarico ed istallo la app; altrimenti non mi interessa più e, quindi, non ci torno domani...
    Capite il concetto???
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che in questo caso specifico la situazione sia differente.
    Non avrebbe senso lasciare che le persone lo clicchino ogni giorno, dandogli gli 8 punti, se la funzione andasse usata SOLO in caso di interesse.

    Se fosse così, ti darebbero gli 8 punti la prima volta che lo visiti, e poi basta.
    Perchè se uno è interessato, va, fa quello che deve fare, e ha finito.

    Invece qui c'è un link che è cliccabile una volta al giorno e che ogni volta ti da 8 punti.

    Secondo me, è da intendersi come un link delle PTC :)

    Probabilmente pagheranno a Blurum un tot per ogni visita giornaliera che riceve il link, quindi gli conviene che torniamo ogni giorno a cliccare, e ci "invogliano" dandoci 8 punti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 13/4/2013, 10:40)
    Penso che in questo caso specifico la situazione sia differente.
    Non avrebbe senso lasciare che le persone lo clicchino ogni giorno, dandogli gli 8 punti, se la funzione andasse usata SOLO in caso di interesse.

    Se fosse così, ti darebbero gli 8 punti la prima volta che lo visiti, e poi basta.
    Perchè se uno è interessato, va, fa quello che deve fare, e ha finito.

    Invece qui c'è un link che è cliccabile una volta al giorno e che ogni volta ti da 8 punti.

    Secondo me, è da intendersi come un link delle PTC :)

    Probabilmente pagheranno a Blurum un tot per ogni visita giornaliera che riceve il link, quindi gli conviene che torniamo ogni giorno a cliccare, e ci "invogliano" dandoci 8 punti.

    Il ragionamento non fa una piega, ci mancherebbe...
    Mi chiedo, però: se la risposta è così 'scontata' perchè gli Admin della pagina FB non rispondono chiaramente? Perchè non lo fanno?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Sbaglio oppure i link sponsorizzato della TIM è scomparso?
    Non riesco più a trovarlo...
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho cliccato, sta mattina alle otto c'era :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 16/4/2013, 12:44)
    Io l'ho cliccato, sta mattina alle otto c'era :)

    Anche io l'avevo vista, ma da un paio d'ore non lo ritrovo...
     
    Top
    .
  15. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 13/4/2013, 10:40) 
    Penso che in questo caso specifico la situazione sia differente.
    Non avrebbe senso lasciare che le persone lo clicchino ogni giorno, dandogli gli 8 punti, se la funzione andasse usata SOLO in caso di interesse.

    Se fosse così, ti darebbero gli 8 punti la prima volta che lo visiti, e poi basta.
    Perchè se uno è interessato, va, fa quello che deve fare, e ha finito.

    Invece qui c'è un link che è cliccabile una volta al giorno e che ogni volta ti da 8 punti.

    Secondo me, è da intendersi come un link delle PTC :)

    Probabilmente pagheranno a Blurum un tot per ogni visita giornaliera che riceve il link, quindi gli conviene che torniamo ogni giorno a cliccare, e ci "invogliano" dandoci 8 punti.

    Shane, quanto dici è verissimo, ma è anche tanto vero che blurum deve essere usato solo per fare ricerche di proprio interesse.
    per 3 o 4 giorni mi hanno tartassato con sta storia della Tim (sms, mail, ed entrambi gli avvisi sulla pagina preferiti di blurum) che detto tra noi, non mi frega proprio niente....
    ho cliccato 1 volta sola per gli 8 punti, non ho voluto nemmeno provare a fare i 2 tentativi per paura che alla richiesta del taaaaanto ambito premio mi venisse contestato qualcosa (anche perchè è un banner, vieni rimandato sempre alla stessa pagina, se l'ho letto oggi, perchè domani devo rileggere la stessa identica cosa?).
    fatto sta che se blurum volesse crearsi un giro anche per le PTC, non deve far altro che creare un'apposita sezione nella pagina principale ed aggiungere la questione al regolamento.
    o sbaglio a pensare così?
    in fondo, ci sono delle regole, ma loro sembrano essere i primi ad avere le idee confuse.....
     
    Top
    .
17 replies since 11/4/2013, 11:04   563 views
  Share  
.