Dubbi problemi Blurum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoNiCk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È da un po' che ho delle domande da fare su alcuni aspetti di Blurum.

    1) Se io su Blurum cerco (per esempio) "crack simcity 5" o "scaricare musica" al momento dell'ordine di un oggetto ci potrebbero essere problemi/ban ?

    2) Se io aggiungo molti preferiti e clicco su questi accreditandomi i punti (sempre con una certa frequenza) senza fare mai ricerche o altro scattano problemi/ban ?

    3) Perchè non ho ancora avuto i punti per i browser, è ormai qualche mese che ci sonno ma non mi sono mai stati accreditati dei punti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    1) Puoi cercare ciò che vuoi, l'importante è che le ricerche abbiano senso e che non siano "simili" in intervalli di tempo brevi.
    Per simili intendo cercare Pub Milano e dopo 2 minuti locale Milano.

    2) Ovviamente puoi cliccarli anche più volte al giorno, basta che dopo averne chiuso 1, non ritorni sullo stesso dopo 5 minuti.

    3) Non è vero, tutti ricevono quei punti.
    Semplicemente nessuno ti avvisa dell'accredito.
    Per controllare la tipologia dei punti che hai fatto, vicino al contatore(in home) trovi "i tuoi punti", fatto ciò vai su "i tuoi punti per tipologia di accredito"
     
    Top
    .
  3. GoNiCk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Sono andato a controllare ed ho visto che me li hanno dati però solamente una volta ad ottobre dello scorso anno
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2013, 22:45   108 views
  Share  
.