Autorefresh for over 9000!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Innet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho notato che molti qui fanno uso si programmi e/o plugin per il refresh della pagina, per questo ho pensato che questo sia il posto adatto per risolvere finalmente i dubbi che mi tormentano..

    E' possibile ordinare un premio dai 9k punti in su usando un programma che fa autorefresh della pagina? Se sì, come?

    Questo è quello che faccio io:
    Utilizzo un plugin per Chrome chiamato Auto Refresh Plus, settando come LOSE target il contatore globale e mettendolo in aggiornamento ogni secondo con un account fake (In modo tale che mi avvisi non appena i punti del contatore cominciano a diminuire), metodo validissimo, che però tende ad avvisarmi in ritardo, ovvero quando di solito sono già stati spesi un 200k punti..
    Ovviamente, dato che i "validissimi"(??) ed "efficientissimi"(??) tecnici di Blurum hanno deciso che per far durare di più i loro patetici (perchè definirli diversamente è impossibile) riassortimenti bisogna far terminare gli ordini dei premi con più di un tot punti dopo 10 secondi, questo metodo risulta efficiente per premi che non superano la soglia dei 6-7k punti circa..

    Ho provato a settare come LOSE target "disponibile al prossimo riassortimento" nella home del PointBox, in modo tale che se è vero che tutti i premi tornano disponibili, appena comincia il riassortimento, quella fantomatica frase non dovrebbe più apparire, con conseguente avviso del BOT, ma purtroppo non ha mai funzionato.. nel senso che il plugin non ha MAI suonato! Questo me la racconta lunga sul fatto che TUTTI i premi vengano messi disponibili, dato che "nessun avviso" equivale a "almeno un premio è sempre rimasto a disponibile al prossimo riassortimento"

    Ora sto sperimentando un nuovo metodo, in attesa di prendere finalmente sta cavolo di xbox da 10k punti..( Ah no che dico, ora è a 17k punti...)
    Praticamente durante l'ultimo riassortimento preso, ho ispezionato il codice sorgente della loro pagina del pointbox, e ho notato che durante il riassortimento, solo per i premi disponibili, appare un tag "inedito", quindi teoricamente settando come FIND target quel tag, il plugin dovrebbe avvisarmi istantaneamente appena comincia il riassortimento..
    Ora, purtroppo, non sono più in possesso di quel tag poichè ho dimenticato di salvare il file prima di formattare, ma a prescindere da tutto ciò, quest'ultimo metodo può funzionare? Qualcuno di voi c'ha già pensato e/o provato?

    Vi prego fatemi sapere ç.ç
     
    Top
    .
  2. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Innet!
    Premetto che sono un utente assiduo di Blurum in quanto voglio prendermi uno smartphone.
    Sarebbe il mio terzo premio, avendo già preso un paio di cuffie da 800pti e un router DLINK da 4500pti ca.
    In passato ho usato anche io Autorefresh per Chrome, associato però ad un altro plugin che appena notava delle modifiche nella pagina dava un suono, di cui però non ricordo il nome.
    Così presi le cuffie.
    Poi decisi di passare a Page Monitor sempre per Chrome, e mi trovo molto meglio perchè è più funzionante e non mi ha dato bidoni rispetto ad Autorefresh. Con ciò presi il router in modo rapido (cioè che appena misi PageMonitor attivo presi il riassortimento).
    Però non ricordo come lo settai, in quanto è da tempo che non ho bisogno di usarlo poichè devo solo accumulare punti per ora.
    Il metodo che dici tu non l'avevo mai pensato, ma sai, per esperienza coi pc, non penso funzionerebbe. :)
     
    Top
    .
  3. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito alcuni autori e per fine anno rilasceranno un certo apophis, mi hanno passato uno screen che vi allego qui:
    Cattura
    Fino ad ora nessun problema mi hanno detto, stanno solo aspettando il riassortimento e di ritirare il premio
     
    Top
    .
  4. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh sembra buono... c'è sempre da vedere però se blurum se ne accorge...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    io ti direi di TOGLIERE immediatamente l'immagine,blurum legge quello che viene scritto qua sopra D:
     
    Top
    .
  6. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._." è soltanto un'immagine neanche io ho questo programma, si o no ce l'avranno soltanto quelli che lo stanno creando una 5 o 6 persone =|
     
    Top
    .
  7. ficus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiedervi una cosa?? se io imposto l'Auto refresh plus su chrome con aggiornamento ogni due secondi in modo che mi avvisi quando i punti calano e uso il mio account vero rischio di essere bannato/sospeso???

    Grazie!!
     
    Top
    .
  8. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, a patto che tu imposti un range umanamente possibile
     
    Top
    .
  9. ¬Pain¬98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi mi consigliate di usare page monitor o auto refresh plus? E poi devo usarli con un account fake? Grazie
     
    Top
    .
  10. Anna1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di usare blurum rispettando le regole.
     
    Top
    .
  11. Innet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali regole scusa? Quelle per cui dovrei passare 24 ore su 24 a premere f5? Ma per favore xD

    io uso un fake account per controllare ogni secondo, ma se vuoi usare il tuo account originale ti consiglio di mettere un range 2-6 secondi circa
     
    Top
    .
  12. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun plugin, io uso un bot per rillevare i riassortimenti e fin'ora li ho beccati tutti il problema è che non ho abbastanza punti per ordinare ciò che voglio :(
     
    Top
    .
  13. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo fantomatico bot sarebbe?
     
    Top
    .
  14. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandato un PM...
     
    Top
    .
  15. polloghost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvero?
     
    Top
    .
16 replies since 27/3/2013, 19:30   1451 views
  Share  
.