-
gigioalex10.
User deleted
[size=7]Buonasera ragazzi e ragazze, bisogna capire perché stanno facendo tutti questi ritardi nell'approvazione e la spedizione dei premi perché è davvero troppo strano tutto questo ritardo. Anche perché a dicembre approvavano il giorno stesso e spedivano pochi giorni dopo. E ora invece devono spedire i premi del 31/01 e del 15/02. Inoltre devono anche finire di spedire qualche premio del riassortimento del 25/01. E in più devono approvare i premi del 22/02, 28/02, 15/03 e 23/03. Io ho chiesto sia sulla pagina facebook sia al customercare ma mi hanno dato la stessa e identica risposta: "In questo momento non è possibile fare diversamente". Ho chiesto il perché dell'impossibilità ma non è mi è stata data risposta. Noi siamo loro "clienti", abbiamo diritto a sapere cosa sta succedendo, non credete?[/size]
Edited by Uruguay89 - 27/6/2013, 11:57. -
Innet.
User deleted
La cosa è andata sempre più peggiorando, secondo me è per i soldi, non nel senso che gli mancano, ma nel senso che meno pagano i premi, e più pagano se stessi :V
Sicuramente quest'estate butteranno di nuovo giù tutto, la stessa cosa accadde nel periodo di luglio..
Poi se ne escono con novità che non possono permettersi (perchè tutte le funzioni promesse, suvvia siamo onesti, non sono per niente difficili da implementare, compleanno in primis), dilungano, non danno risposte, ma solo altre domande..
Che schifo di servizio, continuo ad utilizzarlo perchè tanto vado avanti a bot xD
Edited by Uruguay89 - 27/6/2013, 11:56. -
gigioalex10.
User deleted
Sono d'accordo.
Bot? Che bot usi? Perché di solito coi Bot si viene sempre bannati!. -
PeterParker.
User deleted
Il bot per il riassortimento "bluerum bot". Per fine anno è previsto Apophis Bot che è un all in one molto più potente e stabile. . -
squalo9.
User deleted
Ma secondo voi tutti questi ritardi a cosa sono dovuti?? cioè devono spedire ancora i premi del 31 gennaio..quindi io che ho presto un premio il 23 Marzo non mi arriverà nemmeno entro giugno!! Ci avevano detto che con il nuovo pointbox le cose sarebbero state più veloci e tante altre promesse non mantenute!! Sento puzza di fallimento . -
maverikk.
User deleted
Proprio adesso che sono riuscito a prendere il mio primo premio dopo due anni?? Speriamo proprio di no !! . -
PeterParker.
User deleted
Sono stati evasi gli ordini del 31 gennaio, restano ora quelli di febbraio e marzo . -
sukino86.
User deleted
ragazzi volevo farvi riflettere u quest'altro ragionamento
Blurum nel mese di febbraio appena conclusosi è rimasto indietro con le approvazioni di ben due settimane se non oltre (ma voglio riferirmi solo a febbraio)
non so perchè ho il presentimento che inizieranno ad approvare con la nuova settimana e con il mese nuovo (marzo)
però i punti derivanti dagli eventuali annullamenti (che sarebbero dovuti andare a rimpinguare il contatore globale)
andranno completamente perduti dato che fanno riferimento come da regolamento ai punti spendibili per febbraio
quindi meno punti spendibili per gli utenti + guadagni per blurum !!!
io uso il servizio di blurum da svariato tempo è sono un utente soddisfatto che seppur con difficoltà è riuscito a prendere i suoi premi, ma ammetto che il sitema sembra essere sempre + ingolfato!!! le nuove regole servono + che mai siamo arrivati ad essere oltre ottantamila utenti !!!
ora, è facile pensar male !!! o forse sono davvero indietro perchè hanno avuto qualche problema !!! però tutto ciò è strano !!!. -
Anna1994.
User deleted
Speriamo bene. Fino a adesso non si sono comportati bene. . -
4a9ruwas.
User deleted
Ragazzi date un occhiata qui goo.gl/HNRlr non per vederci male ma....mi sembra tutto un vantaggio.... . -
.
In parte era scontata questa cosa (per coloro che vanno un po' a indagare), comunque c'è da dire che stanno avendo dei ritardi "FENOMENALI". Io ho ordinato il 28 febbraio, e il premio deve ancora essermi approvato. Se non erro, c'è ancora qualcuno che deve ricevere il suo regalo del 31/1, in più ci sono quelli del 15/2 (se non sbaglio anche qualcuno del 25/1). . -
maverikk.
User deleted
anche io sono riuscito ad ordinare a febbraio ma ancora non si vede luce dall'approvazione . -
.Platinum..
User deleted
Io ho ordinato al primo riassortimento di Aprile, il premio mi servirebbe entro fine maggio, sicuramente non ce la fanno, mah.
Più va avanti questa storia più peggiora il servizio.. -
.
credo che in 3/4 mesi dovresti riceverlo. . -
.Io ho ordinato al primo riassortimento di Aprile, il premio mi servirebbe entro fine maggio, sicuramente non ce la fanno, mah.
Più va avanti questa storia più peggiora il servizio.
Bè per maggio 2014 dovrebbe arrivarti
(sempre maggio è ).