Ritardi

Ritardi per approvazione e spedizione blurum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigioalex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [size=7]Buonasera ragazzi e ragazze, bisogna capire perché stanno facendo tutti questi ritardi nell'approvazione e la spedizione dei premi perché è davvero troppo strano tutto questo ritardo. Anche perché a dicembre approvavano il giorno stesso e spedivano pochi giorni dopo. E ora invece devono spedire i premi del 31/01 e del 15/02. Inoltre devono anche finire di spedire qualche premio del riassortimento del 25/01. E in più devono approvare i premi del 22/02, 28/02, 15/03 e 23/03. Io ho chiesto sia sulla pagina facebook sia al customercare ma mi hanno dato la stessa e identica risposta: "In questo momento non è possibile fare diversamente". Ho chiesto il perché dell'impossibilità ma non è mi è stata data risposta. Noi siamo loro "clienti", abbiamo diritto a sapere cosa sta succedendo, non credete?[/size]

    Edited by Uruguay89 - 27/6/2013, 11:57
     
    Top
    .
  2. Innet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa è andata sempre più peggiorando, secondo me è per i soldi, non nel senso che gli mancano, ma nel senso che meno pagano i premi, e più pagano se stessi :V

    Sicuramente quest'estate butteranno di nuovo giù tutto, la stessa cosa accadde nel periodo di luglio..

    Poi se ne escono con novità che non possono permettersi (perchè tutte le funzioni promesse, suvvia siamo onesti, non sono per niente difficili da implementare, compleanno in primis), dilungano, non danno risposte, ma solo altre domande..

    Che schifo di servizio, continuo ad utilizzarlo perchè tanto vado avanti a bot xD


    Edited by Uruguay89 - 27/6/2013, 11:56
     
    Top
    .
  3. gigioalex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo.
    Bot? Che bot usi? Perché di solito coi Bot si viene sempre bannati!
     
    Top
    .
  4. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bot per il riassortimento "bluerum bot". Per fine anno è previsto Apophis Bot che è un all in one molto più potente e stabile.
     
    Top
    .
  5. squalo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi tutti questi ritardi a cosa sono dovuti?? cioè devono spedire ancora i premi del 31 gennaio..quindi io che ho presto un premio il 23 Marzo non mi arriverà nemmeno entro giugno!! Ci avevano detto che con il nuovo pointbox le cose sarebbero state più veloci e tante altre promesse non mantenute!! Sento puzza di fallimento
     
    Top
    .
  6. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio adesso che sono riuscito a prendere il mio primo premio dopo due anni?? Speriamo proprio di no !!
     
    Top
    .
  7. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati evasi gli ordini del 31 gennaio, restano ora quelli di febbraio e marzo
     
    Top
    .
  8. sukino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo farvi riflettere u quest'altro ragionamento
    Blurum nel mese di febbraio appena conclusosi è rimasto indietro con le approvazioni di ben due settimane se non oltre (ma voglio riferirmi solo a febbraio)
    non so perchè ho il presentimento che inizieranno ad approvare con la nuova settimana e con il mese nuovo (marzo)
    però i punti derivanti dagli eventuali annullamenti (che sarebbero dovuti andare a rimpinguare il contatore globale)
    andranno completamente perduti dato che fanno riferimento come da regolamento ai punti spendibili per febbraio
    quindi meno punti spendibili per gli utenti + guadagni per blurum !!!
    io uso il servizio di blurum da svariato tempo è sono un utente soddisfatto che seppur con difficoltà è riuscito a prendere i suoi premi, ma ammetto che il sitema sembra essere sempre + ingolfato!!! le nuove regole servono + che mai siamo arrivati ad essere oltre ottantamila utenti !!!
    ora, è facile pensar male !!! o forse sono davvero indietro perchè hanno avuto qualche problema !!! però tutto ciò è strano !!!
     
    Top
    .
  9. Anna1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene. Fino a adesso non si sono comportati bene.
     
    Top
    .
  10. 4a9ruwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi date un occhiata qui :) goo.gl/HNRlr non per vederci male ma....mi sembra tutto un vantaggio....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    In parte era scontata questa cosa (per coloro che vanno un po' a indagare), comunque c'è da dire che stanno avendo dei ritardi "FENOMENALI". Io ho ordinato il 28 febbraio, e il premio deve ancora essermi approvato. Se non erro, c'è ancora qualcuno che deve ricevere il suo regalo del 31/1, in più ci sono quelli del 15/2 (se non sbaglio anche qualcuno del 25/1).
     
    Top
    .
  12. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono riuscito ad ordinare a febbraio ma ancora non si vede luce dall'approvazione :(
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato al primo riassortimento di Aprile, il premio mi servirebbe entro fine maggio, sicuramente non ce la fanno, mah.
    Più va avanti questa storia più peggiora il servizio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    credo che in 3/4 mesi dovresti riceverlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Platinum. @ 27/4/2013, 08:26) 
    Io ho ordinato al primo riassortimento di Aprile, il premio mi servirebbe entro fine maggio, sicuramente non ce la fanno, mah.
    Più va avanti questa storia più peggiora il servizio.

    Bè per maggio 2014 dovrebbe arrivarti :)
    (sempre maggio è :D )
     
    Top
    .
16 replies since 27/3/2013, 18:27   835 views
  Share  
.