[CRONOCONTACT] Mail, Sms e Posta da Blurum. Vi è arrivato qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, a me addirittura tre messaggi identici sul calcio. È vero che io visito spesso siti calcistici per rimanere aggiornato sulle quote, però mandatemene uno non tre! E soprattutto, io sono wind non tim :|
     
    Top
    .
  2. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto la mail della stampante, l'sms della stampante e 2 altri sms per il calcio...
    onestamente, dei 30000 punti che mi ritrovo, può darsi che nel tempo, una ricerca molto generica sul calcio o sport e altre che abbiano a che fare con la tecnologia le posso aver anche fatte, ma sicuramente non mi sono state inviate perchè "probabile interessata"... questo proprio no.
    non mai ho fatto ricerche specifiche su una squadra o un calciatore (al massimo posso aver cercato "quanti giocatori servono per una partita di calcio" :P ).....
    boh....
     
    Top
    .
  3. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moiporo @ 4/4/2013, 12:52) 
    io ho ricevuto la mail della stampante, l'sms della stampante e 2 altri sms per il calcio...
    onestamente, dei 30000 punti che mi ritrovo, può darsi che nel tempo, una ricerca molto generica sul calcio o sport e altre che abbiano a che fare con la tecnologia le posso aver anche fatte, ma sicuramente non mi sono state inviate perchè "probabile interessata"... questo proprio no.
    non mai ho fatto ricerche specifiche su una squadra o un calciatore (al massimo posso aver cercato "quanti giocatori servono per una partita di calcio" :P ).....
    boh....

    così, a titolo informativo, nell'ultima mezz'ora ne ho ricevuti altri 2 sempre del calcio.....
    :matto:
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quella della stampante non l'ho mai ricevuta in nessun modo, mentre del calcio solo 1 sms o.o
    Ti stanno tartassando xD
     
    Top
    .
  5. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece oggi ne ho ricevuti addirittura 4 messagi consecutivi sempre sul calcio...
    1 messaggio va bene ma mandare troppi messaggi è davvero inutile :sisi:
     
    Top
    .
  6. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martinez34, volevano essere sicuri del fatto che :
    Il calcio è la tua passione? Segui e lasciati seguire dal videogoal della tua squadra! Scarica gratis l'app serie A TIM !!!

    .... seeeeee!! proprio io scaricare un'app, che per poco non ho ancora il telefono con lo sfondo verde e le scritte nere! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Io niente email hp ma solo 2 messaggi a distanza di venti minuti sempre del calcio!
     
    Top
    .
  8. GoNiCk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è arrivato anche a me un messaggio...sempre sul calcio
     
    Top
    .
  9. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fino ad ora 2 email e 1 sms
     
    Top
    .
  10. babi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'unica e-mail che mi era arrivata da blurum era sul calcio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    a me è arrivata (molto tempo fa) una mail per gli sconti delle stampanti, e un SMS riguardo la serie A D:
     
    Top
    .
25 replies since 25/3/2013, 16:18   558 views
  Share  
.