[CRONOCONTACT] Mail, Sms e Posta da Blurum. Vi è arrivato qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata una mail direttamente da blurum che sponsorizzava una nota marca, ve la inoltro cosi vedete se è arrivata pure a voi. A me è arrivata direttamente dall'indirizzo blurmchiocciolamailpuntoblurupuntoit. sopra c'è un immagine e sotto il testo . Ho censurato i nomi e gli indirizzi xke non voglio fare pubblicita gratuita :D

    Acquista una stampante ** ti rimborsa fino a 100 euro

    Modalità di rimborso
    Richiedi il rimborso in tre semplici passi:
    1. Acquista uno o più prodotti in promozione
    (controlla il periodo di validità su ****.com/it/***tirimborsa)
    2. Registrati sul sito ***tirimborsa.it, completa il modulo
    precompilato della richiesta del rimborso.
    3. Stampa il modulo, firmalo e invia tutta la documentazione richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 15 giorni dalla data di acquisto del prodotto,
    al seguente indirizzo: ***Ti Rimborsa, Casella Postale***, **** – Milano (MI).



    © 2013 **************** Company, . Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le uniche garanzie per i prodotti e i servizi ****sono esplicitate negli appositi documenti allegati a tali prodotti e servizi. Niente di quanto qui riportato potrà essere considerato come costituente un’ulteriore garanzia. ***non sarà responsabile per gli errori e/o omissioni di natura tecnica ed editoriale contenuti nel presente documento
    Questa mail ti viene inviata in quanto iscritto al sito wwwpuntoblurumpuntoit

    Anche a voi è arrivata? Vuol dire che il cronocontact sta cominciando a funzionare? avete rievuto SMS, posta o altro?

    Edited by .Shane. - 3/4/2013, 17:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    Io ho ricevuto un sms con questo testo:

    Acquista una stampante ***** ti rimborsa fino a 100 euro, vai su ******** (scade il 30/04/2013).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Ho appena riabilitato tutte le voci del cronocontact: non appena ricevo qualcosa anche io lo posto qui.
    Una domanda: in base alle vostre esperienze, c'è un nesso tra l'uso che avete fatto di Blurum (ricerche, preferiti, vai a) e la pubblicità ricevuta?
    Finora mi sembra di capire che le queste ultime si riferiscono quasi interamente ad articoli della HP... o sbaglio?
     
    Top
    .
  4. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io quella delle stampanti HP il 15 Marzo alle 4:24.
    Nessi? Può essere, avevo cercato cose inerenti a stampanti poco prima.
     
    Top
    .
  5. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ricordo quello che ho cercato, perchè il 75% delle mie ricerche riguardano la tecnologia (per passione e per studio), quindi puo darsi :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Confermo che stamattina, subito dopo aver fatto una ricerca sulle attuali promozioni per l'acquisto di monitor HP, ho ricevuto un sms con mittente 'Blurum' e con scritto 'Acquista una stampante HP ti rimborsa fino a 100 euro, vai su hp.com/it/hptirimborsa (scade il 30/04/2013)'
    Spero vivamente che sia un buon segno sul potenziamento dei loro servizi e sulle novità che stiamo aspettando da diversi mesi...
     
    Top
    .
  7. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho ricevuto nulla, ma spero davvero che si stiano finalmente mobilitando.
     
    Top
    .
  8. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto un sms sull'acquisto di stampanti hp. Nulla di ché comunque, sembra che questa pubblicità non sia stata mandata solo a me ma anche a molte altre persone, possibile mai che hanno solo uno sponsor??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,752

    Status
    Offline
    ma qualcuno ha notato se poi è aumentato il contatore e se sì di quanto?
     
    Top
    .
  10. gigioalex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il contatore è sempre lì, se aumenta è perché annullano ordini!
     
    Top
    .
  11. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che jangiri intendesse il contatore (dei punti dell'account) e non quello globale. Comunque no, non ci ho fatto caso ma penso proprio che non aumenti.
    Mi è appena arrivato un sms da Blurum ve lo posto in screen:

    c'è da dire che io non ricerco robe sul calcio, certo può essere capitato ma non è uno sport che mi ha mai preso quindi non è che sia proprio tra i miei trend principali.
     
    Top
    .
  12. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È arrivato anche a me, io cerco molto roba di calcio (anche) nel weekend per giocare la schedina. Anche se da questi sms si deduce che li inviano a tutti, e non c'è la famosa pubblicità indirizzata e mirata che si indica nel loro regolamento.
    Risultato? Ti consigliano prodotti che non ti interessano.
     
    Top
    .
  13. Anna1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivata un'email pubblicitaria.
     
    Top
    .
  14. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh però sono TIM, maschio e italiano... c'è da dire che la possibilità di sbagliare soggetto era bassina...
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caos, io sono femmina e vodafone, ma l'sms è arrivato anche a me :)

    PENSO di essere rientrata tra quelli che l'hanno ricevuto, a causa delle mie recenti ricerche a riguardo di integratori alimentari (faccio palestra); in fondo si tratta pur sempre di sport, non mi sorprenderei se avessero deciso di "allargare il tiro" e, invece di mandare il messaggio solo a quelli evidentemente appassionati di calcio, lo hanno mandato a tutti gli utilizzatori di Blurum che hanno cercato almeno ogni tanto qualcosa che abbia a che fare con uno sport qualsiasi, o con qualcosa che è inerente a uno sport.

    La mia ragazza ad esempio non l'ha ricevuto, e non ha mai cercato NIENTE a riguardo di sport, abbigliamento per lo sport, integratori per lo sport o qualsiasi altra cosa a riguardo di quest'argomento :)
     
    Top
    .
25 replies since 25/3/2013, 16:18   556 views
  Share  
.