riassortimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum, sapreste dirmi quando sto benedetto blu rum mette in palio i premi
    ? a me dice sempre in riassortimento
     
    Top
    .
  2. ony1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tuono benvenuto ;
    Il riassortimento si verifica UNA volta a settimana in giorni e orari variabili scelti da blurum e dura pochi minuti ;
    Per poter "prendere" un riassortimento devi aggiornare continuamente il pointbox e avere "fattore importantissimo",molta "Fortuna".
    Successivamente una volta preso il premio devi confermare l indirizzo e il piano della tua abitazione,
    Infine blurum esaminerà i tuoi punti e qualora non dovessero esserci penalizzazioni, il premio ti verrà inviato.
    Ciaoooo
     
    Top
    .
  3. tuono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io i punti li faccio facendo ricerche a casaccio del tipo "cerco casa o nomi di attori.." e via cosi, una volta aperta la ricerca la chiudo subito, sai dirmi se va bene o pre blurum non è una buona cosa?
     
    Top
    .
  4. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, assolutamente no, in questo link trovi tutto
     
    Top
    .
  5. ony1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglierei di leggere le condizioni d utilizzo .
    Le ricerche devono essere fatte in maniera "sensata" non a casaccio perchè cosi ti penalizzeranno .
    Un esempio di ricerca può essere :" Facebook, youtube, amazon" , poi se devi aprirle più di una volta al giorno, la inserisci tra i preferiti.
    Il minimo d attesa tra una ricerca e l altra è di 10 secondi , ma ti consiglierei sempre di farle in maniera sensata anche per quanto riguarda il tempo d' attesa.
     
    Top
    .
  6. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tuono ,
    Ti invito a leggerti questi post ti sarà tutto più chiaro :

    -I riassortimenti
    -Cos'è il contatore globale
    -Cosa posso o non posso fare su Blurum
     
    Top
    .
  7. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto nella sezione "Discussioni Generali" :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    si però almeno dicessero quale giorno della settimana fanno il riassortimento così è come vincere a lotto a meno di usare trucchi come bot e altro ma non mi sembra giusto e legale
     
    Top
    .
7 replies since 22/2/2013, 10:25   418 views
  Share  
.