le vostre ricerche

come vi organizzate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. creamy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi,sarei curiosa di sapere quante ricerche riuscite a fare al giorno...
    io a dire la verità non riesco per adesso a farne piu' di 30 o al massimo 40...sia per la questione tempo al pc,sia perche' è la mia normale abitudine e quindi ho paura di infrangere qualke regolamento se esagero....
    e poi vi dico,anche se ho ancora dipo un quarto d'ora libero fisso il monitor senza sapere cosa cercare (una volta esaurite le mie normali ricerche)...avete consigli? o se vi va mi dite voi come fate?
    perche' secondo me le mie sono un po' pochine ....
    grassssie!
     
    Top
    .
  2. ioson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il tuo stesso problema a volte... una delle tattiche che uso di più è, mentre sto studiando, cercare i titoli dei paragrafi o roba simile... così tra una ricerca e l'altra passa il tempo e in più sembrano utili e plausibili
     
    Top
    .
  3. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono carente in ricerche >.< però arrotondo con i preferiti :D
    Visito spesso molti blog, forum ecc per restare aggiornato sui miei interessi
     
    Top
    .
  4. (Zarathustra)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, i 100 pnt ottenibili usando i preferiti li prendo tutti, quanto a quelli realizzabili con le ricerche, che è quel che t'interessa sapere, diciamo che viaggio sui 30\40 punti, ergo, 30\40 ricerche!!! -_-

    Anche se da come scrivo non si direbbe, leggo parecchio, libri, giornali e quant'altro, quindi è naturale che di frequente mi ponga delle domande, e quando ciò capita uso blurum per cercare le risposte, e così faccio punti!!!
     
    Top
    .
  5. creamy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora piu' o meno siete nella mia situazione e usate la stessa logica....è solo questione di tempo libero quindi =)
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2013, 15:02   119 views
  Share  
.