AutoRefresh e PageMonitor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TucanoImperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Per provare ad aumentare le mie speranze di beccare il riassortimento ho installato Autorefresh plus e Page Monitor per Chrome.
    Settimana scorsa però non ho ricevuto l'avviso mentre era in corso l'aggiornamento e non sono sicuro della corretta funzionalità dei due plug in.
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Voi come fate?
     
    Top
    .
  2. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se usi mac mettiti l'anima in pace. non funzionano per niente.

    Fonte: Esperienza personale.
     
    Top
    .
  3. denial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che frequenza hai impostato per l'autorefresh e per il monitoraggio?
    io uso autorefresh e alert box per firefox (l'ultimo suona un'allarme e fa comparire un messaggio sui cambiamenti) impostati a una frequenza di 5 secondi e funzionano (l'ultimo riassortimento mi hanno avvisato ma il mio premio non era disponibile).

    il problema dei plugin pero' e ' che non si possono usare: anche se nel regolamento non c'e' scritto nulla al riguardo nella pagina di facebook il moderatore aveva detto che non si possono usare. alcuni sono riusciti a prendere i premi lo stesso altri sono stati sgamati, per cui considera la possibilita' di vederti l'account sospeso.


    Ps: io uso quei due sia su linux (mint) che su windows 7
     
    Top
    .
  4. TucanoImperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ho un pc.
    Comunque la frequenza era a 10 secondi, ora la metto a 5.
    Vediamo un po' sta settimana come va.
    Comunque eh, lo so, però senza mi sarebbe alquanto improbabile riuscire a prendere il premio, non posso proprio stare ad aggiornare ogni due secondi manualmente.
     
    Top
    .
  5. denial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10s è cmq ok...già 3 minuti era troppo! strano perchè il mio segnala ogni minima variazione (ogni volta che aggiornano il catalogo mi prende un infarto!! :) )
     
    Top
    .
  6. TucanoImperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA infatti anche a me! Di solito almeno..se cambiano qualche premio m'avverte, ma quella volta nulla..sarà stata sfortuna? Probabile a sto punto xD
     
    Top
    .
  7. denial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei...l'unica cosa che posso consigliarti è di fare il logout e poi di nuovo login nel tuo account almeno 2-3 volte al giorno (questo serve perchè l'autorefresh aggiorna la pagina in maniera "superficiale", uscire e poi rientrare ricarica la pagina e tutti i dati in modo più 'profondo')....
     
    Top
    .
  8. Asd93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non mandate una mail direttamente a blurum dicendo '' bloccate page monitor e l'auto refresh visto vi stiamo fregando '' invece di scrivere questi post?? Tanto è la stessa cosa!! Pensate davvero questo forum non è frequentato dallo staff di blurum??? bho io non vi capisco l'intelligenza dove l'avete (Senza offesa eh)
     
    Top
    .
  9. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asd93 @ 30/1/2013, 18:24) 
    Perchè non mandate una mail direttamente a blurum dicendo '' bloccate page monitor e l'auto refresh visto vi stiamo fregando '' invece di scrivere questi post?? Tanto è la stessa cosa!! Pensate davvero questo forum non è frequentato dallo staff di blurum??? bho io non vi capisco l'intelligenza dove l'avete (Senza offesa eh)

    Non direi che gli stiamo fregando. Semplicemente non posso passare 8 ore a ricaricare la pagina ogni minuto. Non si tratta di bot, mi avvisa solo se il contatore scende e quindi se è ora di provare a vincere.
     
    Top
    .
  10. Asd93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dracõ @ 30/1/2013, 18:46) 
    CITAZIONE (Asd93 @ 30/1/2013, 18:24) 
    Perchè non mandate una mail direttamente a blurum dicendo '' bloccate page monitor e l'auto refresh visto vi stiamo fregando '' invece di scrivere questi post?? Tanto è la stessa cosa!! Pensate davvero questo forum non è frequentato dallo staff di blurum??? bho io non vi capisco l'intelligenza dove l'avete (Senza offesa eh)

    Non direi che gli stiamo fregando. Semplicemente non posso passare 8 ore a ricaricare la pagina ogni minuto. Non si tratta di bot, mi avvisa solo se il contatore scende e quindi se è ora di provare a vincere.

    Hanno detto espreressamente qualsiasi cosa che pò avvantaggiarti è vietata.. Ora che qualcuno l'ha trovata che si fà?? Si sputtana finchè non viene bloccata (come è stato bloccato il primo refresh ricordate?? Ora chiede sempre la conferma) continuate che bloccano anche questo metodo contenti voi, poi ci dovete passare davvero 8 ore al giorno per prendere un premio
     
    Top
    .
  11. denial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se individuano l'uso dei plugin (di cui sul contratto non si fa menzione) che lo dica o no cambia poco.....quei plugin sono pubblici e burum può scaricarli e studiarli quanto vuole sia che lo scriva qui, sulla loro pagina sia che io lo dica loro per email...se usassi degli script miei personali e ne rivelassi qui il segreto capisco ma credo che prima di guardare questo forum scrivano su google "plugin firefox autorefresh" e "plugin chrome autorefresh" (così si guadagnano anche dei punti)...per cui tali plugi li conoscono già
     
    Top
    .
  12. FedericoFr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho installato insieme auto refresh e page monitor, ho provato a monitorare facebook e alcuni forum ma non segnala mai nulla anche se magari moolte cose cambiano... mi dite come impostarli al meglio?
     
    Top
    .
  13. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non uso plugin, ma un bot per beccare riassortimento e fino ad ora li ho beccati tutti... Peccato solo non avere abbastanza punti per ciò che mi interessa :(
     
    Top
    .
  14. Tomm123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi si possono usare contemporaneamente due account differenti sullo stesso computer o si viene bannati?
     
    Top
    .
  15. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm prima di fare domande ricerchiamo... Guarda qua https://blurum.forumfree.it/?t=61283160
     
    Top
    .
15 replies since 30/1/2013, 13:32   1449 views
  Share  
.