Chirimenti sulla questione riassortimenti

Esplico alcuni punti fondamentali a me non molto chiari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous
    Salve, volevo porre all'attenzione di tutti ma soprattutto degli amministratori alcuni punti a me non molto chiari su come funziona il riassortimento su Blurum e soprattutto quali principi vengono applicati:

    a) Il riassortimento prevede la disponibilità di TUTTI i premi o solo di alcuni?

    b) E' possibile richiedere almeno l'avvertimento del giorno in cui sarà effettuato il riassortimento?

    c) E' disponibile un solo pezzo per i premi previsti nel riassortimento?

    d) C'è l'eventualità in cui gli orari, le date e il tipo di premi sono concordati a tavolino per favorire il massimo risparmio e l'accontentamento di pochi favoriti? Dopotutto siamo in italia, sarebbe più che normale assistere ad ingiustizie volte allo spudorato guadagno.

    e) Le testimonianze disponibili provengono da persone qualunque o dalla "cerchia" di favoriti? Conoscete PERSONALMENTE qualcuno che ha vinto premi durante i riassortimenti? (Domanda per gli utenti)

    (Con questa domanda non voglio accusare NESSUNO sono solo semplici domande di chiarimenti per capire in che tipo di circostanze ci si ritrova e capire se vale la pena continuare a essere iscritti, sarà la maggioranza a stabilire la veridicità delle risposte)
     
    Top
    .
  2. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che avresti trovato le tue risposte dal post riguardo il funzionamento dei riassortimenti.

    a)Il riassortimento prevede la disponibilità di tutti i prodotti

    b)Al momento non viene indicato ne il giorno ne la data , in futuro invece come era stato detto ci verrà indicato il giorno

    c)Non è disponibile solo un pezzo per prodotto ma determinati prodotti di una fascia di punti rimangono disponibili fino quando non è stato speso quella certa quantità di punti prevista.
    Mi spiego meglio:
    Mettiamo che per un riassortimento possono essere spesi fino ad un totale di 500.000punti:
    Fino ad un totale di 200.000 punti è possibile ordinare premi tra 1 e 5.000 punti
    Fino ad un totale di 200.000 è possibile ordinare premi tra 5.001 e 10.000punti
    Fino ad un totale di 100.000 è possibile ordinare premi con punti superiori a 10.000
    Come loro procedano non so , ma comunque funziona con questo sistema.

    d)Ti ricordo che viene definito il contatore globale all'inizio di ogni mese , e questo dati 4 riassortimenti mensili , 1 a settimana dovrà essere finito , di conseguenza viene speso il loro budget e di conseguenza non vedo una possibilità guadagno o di furbate nei nostri confronti.

    e)Le testimonianze provengono come puoi vedere dalla sezione testimonianze di questo forum o dalla pagina ufficiale Blurum di facebook da come te le definisci "presone qualunque" , il problema che solitamente fa pensare ad una "cerchia di favoriti" è dato dalla difficoltà attuale di beccare un riassortimento.

    PS: Cosa intendi con "sarà la maggioranza a stabilire la veridicità delle risposte?"
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là delle risposte alle tue domande, che ti sono già state fornite, spero tu sia consapevole che questo è un forum non ufficiale e che noi non abbiamo niente a che fare con Blurum.

    Di conseguenza le nostre risposte sono basate su ciò che qualsiasi utente di Blurum può sapere/scoprire.
    Niente di speciale.
    Ad ogni modo, se può aiutarti, c'è una sezione chiamata "Funzionalità" dove ho avuto cura di inserire parecchie guide che si sono rivelate utili per chi aveva dubbi simili ai tuoi a riguardo del funzionamento di alcune parti specifiche di Blurum.
    Dagli un'occhiata.
     
    Top
    .
2 replies since 20/1/2013, 12:37   148 views
  Share  
.