Riassortimento 20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che ho già editato un tuo messaggio in precedenza.
    Ed aggiungiamoci che a priori, se ammetti e capisci che i tuoi messaggi erano editabili, SAI di non aver scritto cose "meravigliose".

    Ti avviso, che posso prendermi la libertà di editare UNA volta, ma se noto che il comportamento è radicato e reiterato, non edito più.
    Hai utilizzato più di una volta e in diversi topic parole volgari.

    Se un qualsiasi utente detiene il tuo stesso atteggiamento, dopo un edit inizio a cancellare.
    L'abbiamo sempre fatto, e ne sanno qualcosa un paio di utenti che si sono "irritati" a tal punto per questa nostra decisione, da abbandonare il forum.

    Questo è un luogo che vogliamo mantenere EDUCATO e il più possibile pulito.

    Se si hanno pareri da esprimere, lo si può fare senza scadere nella maleducazione.
    Purtroppo, tre interventi su quattro che avevi scritto, non rispettavano questa regola.
    Ne ho editato uno, e ho iniziato a tenerti d'occhio per vedere se era possibile che fosse solo una tua "giornata no".
    Invece il comportamento si è ripetuto, in giorni diversi, in topic diversi e su argomenti diversi.
    A quel punto, ho iniziato a cancellare.

    Spero di essermi spiegata.

    Per qualsiasi cosa, ti invito a contattarmi via MP, in modo da evitare ulteriori OT.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 28/1/2013, 13:42) 
    Partiamo dal presupposto che ho già editato un tuo messaggio in precedenza.
    Ed aggiungiamoci che a priori, se ammetti e capisci che i tuoi messaggi erano editabili, SAI di non aver scritto cose "meravigliose".

    Ti avviso, che posso prendermi la libertà di editare UNA volta, ma se noto che il comportamento è radicato e reiterato, non edito più.
    Hai utilizzato più di una volta e in diversi topic parole volgari.

    Se un qualsiasi utente detiene il tuo stesso atteggiamento, dopo un edit inizio a cancellare.
    L'abbiamo sempre fatto, e ne sanno qualcosa un paio di utenti che si sono "irritati" a tal punto per questa nostra decisione, da abbandonare il forum.

    Questo è un luogo che vogliamo mantenere EDUCATO e il più possibile pulito.

    Se si hanno pareri da esprimere, lo si può fare senza scadere nella maleducazione.
    Purtroppo, tre interventi su quattro che avevi scritto, non rispettavano questa regola.
    Ne ho editato uno, e ho iniziato a tenerti d'occhio per vedere se era possibile che fosse solo una tua "giornata no".
    Invece il comportamento si è ripetuto, in giorni diversi, in topic diversi e su argomenti diversi.
    A quel punto, ho iniziato a cancellare.

    Spero di essermi spiegata.

    Per qualsiasi cosa, ti invito a contattarmi via MP, in modo da evitare ulteriori OT.
    Grazie.

    Su questo forum ho scritto tutti i messaggi che questo account conta meno tre, che ho scritto nel forum di supporto in veci del mio account di forumcommunity. Quindi direi proprio che la proporzione che hai fatto è errata. Hai editato solo una volta un mio messaggio, nel quale ho scritto testualmente: "Mi girano i maroni" o "palle", non mi ricordo. Per quanto riguarda quello cancellato, sinceramente non mi ricordo cosa ho scritto, ma sono sicuro che la parte discutibile fosse simile a quella precedente e basta.
    Scusate l'OT.
    Tornando in argomento, sono stati veramente in tanti quelli che nemmeno si sono accorti del ri-assortimento di domenica, e continuo a credere che sia stata una mossa di Blurum per smaltire un po' di punti. Non mi sorprenderebbe scoprire che più della metà dei punti spesi in quel ri-assortimento siano stati annullati.
     
    Top
    .
31 replies since 20/1/2013, 09:38   857 views
  Share  
.