Riassortimento 20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa mattina c'è stato il riassortimento. Dalle prime impressioni sembra che sia stato fatto intorno alle 7 e che sia durato fino alle 8 e passa. Io ero connesso alle 8 e 30 e già erano finite tutte cose, quindi quasi sicuramente si è svolto in quel lasso di tempo. Secondo voi c'è un'alta probabilità che blurum cominci a fare i riassortimenti in orari "strani"? Perchè in questo modo (sempre che non vengano applicate le nuove regole) non avrebbero problemi con i server che si intasano e i riassortimenti durerebbero molto piu tempo (dato che sono connessi solo pochi utenti) . Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo ingiusto questo orario scelto da blurum....
     
    Top
    .
  3. Elisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma durano molto tempo perchè nessuno li usa...mi parrebbe un po' il ragionamento del nostro governo XD anzichè "aumentare le scorte" per rendere i premi accessibili a più persone li mettono in momenti assurdi e alla fine in numero delle persone che possono accedervi è lo stesso: poche decine...quindi in questo modo non c'è un miglioramento, ma solo l'aggiramento del problema "durata riassortimento"
     
    Top
    .
  4. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ragazzi pensateci se l'avessero fatto alle 10 comunque il server si sarebbe impallato di brutto dato che è domenica...e tutti siamo a casa...il risultato non cambiava comunque..
     
    Top
    .
  5. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia (uso blurum da Ottobre) prima dei mesi in cui il catalogo è restato chiuso spesso e volentieri i riassortimenti capitavano in orari tipo questi, anche 4 di mattina.
    Qualche veterano c'illumini!
     
    Top
    .
  6. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto era meglio se ci avvisavano.Certo i server erano meno intasati ma comunque penso che si poteva ordinare...
     
    Top
    .
  7. micke91ilgenio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi di voi era connesso alle 7? io mi sono connesso alle 8 e i premi da oltre 4000 punti non li ho trovati..e voi?

    il problema è che lo fanno di sabato o domenica quando cmq la gente è a casa? xk non lo fanno nella settimana..così si da la possibilità di ordinare visto che tanta gente non c'è
     
    Top
    .
  8. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non sono un veterano io sono iscritto da giugno e se non sbaglio ho letto che solo una volta c'è stato il riassortimento addirittura per tutta la notte e nel primo mattino terminò...l'orario più strano fu questo...
     
    Top
    .
  9. Elisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che altro il problema secondo me è che ieri sera era ovvio che il riassortimento sarebbe stato oggi: tutti (e proprio tutti) se lo aspettavano e nessuno se lo sarebbe perso.
     
    Top
    .
  10. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stata soltanto una mossa da str..., come si sono spesso dimostrati di essere. Ok, ce lo si doveva aspettare, ma chi si sveglia alle sette di domenica? Andiamo...poi è naturale sia durato così tanto, non c'era nessuno a richiedere premi :D
     
    Top
    .
  11. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io nel frattempo accumulo...che c'è da fare...mah!!
     
    Top
    .
  12. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sti caz , ma chi si alza alle 7:00 di domenica??? Bah..
     
    Top
    .
  13. Asd93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo c'è scritto nel condizioni d'uso che può avvenire in QUALSIASI orario, perchè lamentarvi?? Lo sapevate già!
     
    Top
    .
  14. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos™ @ 20/1/2013, 09:57) 
    Che io sappia (uso blurum da Ottobre) prima dei mesi in cui il catalogo è restato chiuso spesso e volentieri i riassortimenti capitavano in orari tipo questi, anche 4 di mattina.
    Qualche veterano c'illumini!

    Alle 4 di mattina non c'è mai stato che io ricordi .
    Comunque in parte trovo giusta questa scelta (alla 7 di domenica però :wacko: ...) , per dare la possibilità a più utenti di scegliere con calma e ordinare.
    Riguardo le lamentele ci saranno sempre indipendentemente dagli orari in cui il riassortimento verrà fatto,
    ,se fatto il pomeriggio per non esser riusciti ad ordinare visto che , come molti me incluso hanno già potuto verificare .
     
    Top
    .
  15. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì indubbiamente può avvenire in qualsiasi orario, ma sarebbe stato più onesto farlo a partire dalle 8 se non più tardi (io dormivo lo stesso non parlo per interesse personale :D)

    Io credo che questa scelta serva più a loro quando gli diranno "non riesco mai a prendere nulla, il riassortimento dura 30 secondi!", così potranno rispondere "l'ultimo riassortimento è durato un'ora *mega trollface*"
     
    Top
    .
31 replies since 20/1/2013, 09:38   857 views
  Share  
.