Riassortimento 20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà alle sette di mattina della domenica c'è un mucchio di gente sveglia.

    Pensate anche solo a quelli che hanno una famiglia con bambini piccoli, che non c'è domenica che li tenga a letto perchè vogliono giocare, mangiare, vedere i cartoni alla tv e via discorrendo.

    Oppure gli sportivi che si svegliano presto per andare a correre, o i religiosi che sono in piedi presto per preparare loro stessi e la famiglia all'ennesima (noiosissima) messa.

    Ci sono anche molti studenti che la domenica non perdono tempo a letto perchè devono preparare esami, o persone qualsiasi che si svegliano presto per partire per una gita fuori città.

    Queste (e tante altre) persone, hanno avuto la loro possibilità di prendere un dono.
    Se per sfizio, abitudine, sesto senso o necessità, sono entrati su Blurum al momento giusto... hanno avuto l'occasione, e spero l'abbiano sfruttata bene :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Mi hanno bannata dalla pagina di Facebook perchè questa mattina avevo protestato per l'orario.
    Da non crederci!! :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  3. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece ci crediamo :D non è la prima volta, ti suggerisco di contattare l'admin per dirgli quanto è cafone, e di togliere il Mi piace dalla pagina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Il "mi piace" lo avevo già tolto da molto
    :-D
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Restiamo in topic cortesemente..?

    Grazie.
     
    Top
    .
  6. Elisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensiamo al lato positivo: almeno oggi non stiamo incollati al pc :D
     
    Top
    .
  7. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché avete cancellato il mio messaggio? Ogniuno ha le sue idee.
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Draco, ma l'educazione non è un'idea.
    Non è la prima volta che dobbiamo cancellare un tuo messaggio, e onestamente stavo pensando di mandarti un messaggio privato a riguardo.
    Se vuoi frequentare un forum pubblico, cerca di esprimerti in modo differente.
    Il tuo "disappunto" lo puoi dimostrare anche senza utilizzare un vocabolario da scaricatore di porto.
     
    Top
    .
  9. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti sorpresi da Blurum tranne io? secondo me Blurum ha semplicemente ascoltato le nostre richieste (diciamo anche lamentele). C'è chi si lamentava che lavora tutti i giorni della settimana, chi studia e che i riassortimenti durano meno di un'orgasmo.

    Ha programmato il riassortimento in una fascia oraria dove è durato più di un'ora dando la possibilità a tantissime persone di poterne usufruire.

    Ma insomma che cosa volete? Preferite un riassortimento che duri (non dico tanto) una mezz'ora o che duri mezzo minuto?
     
    Top
    .
  10. Jacopo10100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma,stamattina mi sono svegliato alle 7:30,però,purtroppo,ho la cavolo di febbre e quindi sono rimasto a letto.
    Era la mia occasione,cavolo. :cry:
     
    Top
    .
  11. maverikk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in guerra , non esiste febbre, amore, sentimenti, impegni...la guerra è guerra. ci sono i vincitori e ci sono i vinti...e se ti distrai un attimo ...bam!!headshot!!! ...

    e noi siamo in guerra ... :cul0: :botte: :bruce: :thud: :cry:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Comunque spero non diventi un vizio.
    Se prima si controllava per 6-7 ore al giorno(per dire), ora se iniziano a farlo anche la mattina presto o la notte è ancora più complicato.
    Non è che uno può passare una settimana intera sulla loro pagina.
     
    Top
    .
  13. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che vogliano proprio questo...cioè che tu passi piu tempo possibile sulla loro pagina (penso che abbiano anche un contributo dagli sponsor e possano vendere gli spazi pubblicitari a prezzo piu alto...)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Si ma l'avrebbero potuto fare anche in passato...che io sappia questo è il primo riassortimento ad un orario diciamo anomalo.
    Per il resto sempre fatti dalle 9 sino alle 20 di sera(e maggiormente dalle 14 alle 20).
     
    Top
    .
  15. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 20/1/2013, 16:27) 
    Si Draco, ma l'educazione non è un'idea.
    Non è la prima volta che dobbiamo cancellare un tuo messaggio, e onestamente stavo pensando di mandarti un messaggio privato a riguardo.
    Se vuoi frequentare un forum pubblico, cerca di esprimerti in modo differente.
    Il tuo "disappunto" lo puoi dimostrare anche senza utilizzare un vocabolario da scaricatore di porto.

    Esiste apposta il tasto edit, per altro non mi sono lanciato in una serie di insulti, quindi la tua è una critica discutibile //OT
     
    Top
    .
31 replies since 20/1/2013, 09:38   857 views
  Share  
.