[TOPIC UFFICIALE] Il Ritardo Delle Nuove Regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sole1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT - .Shane.

    Come tutti sappiamo, ci erano state promesse (entro fine anno) nuove regole, nuovi modi di usufruire del catalogo, nuove funzionalità e via discorrendo. Al momento, l'unica cosa nuova alla quale dobbiamo fare l'abitudine è l'aumento di punti richiesti per prendere i doni, che di certo non rientra tra le "piacevoli novità" che ci aspettavamo.

    L'elenco delle regole/novità, lo potete trovare -> QUI <-

    Fino a ieri sembrava che i moderatori Facebook e il team che risponde alle mail, non potessero in alcun modo darci ragione davanti al fatto che avevano promesso tutto ciò entro fine anno. Di conseguenza negavano. Poi sulla pagina Facebook, qualcuno ha trovato la suddetta frase e l'ha postata:

    CITAZIONE
    "Tutti i miglioramenti che vi abbiamo anticipato, saranno infatti resi disponibili in diversi momenti successivi alla riapertura e comunque ENTRO FINE ANNO."

    Così, Blurum ha risposto:

    CITAZIONE
    Siamo oggettivamente in ritardo sulla messa on line di alcune novità anticipate.
    Avevamo previsto di poterle pubblicare entro la fine del 2012.
    Ce ne scusiamo sinceramente con tutti i nostri iscritti.

    Ciò non vuol dire però che il nostro team non stia lavorando a dette modifiche.
    E' nostro obiettivo ed impegno renderle operative nel più breve tempo possibile.
    Si tratta di un complesso di attività che hanno un impatto rilevante sulla nostra infrastruttura.
    Per questo motivo sono necessarie approfondite fasi di sviluppo e test.

    Comprendiamo i vostri solleciti e ne prendiamo atto.
    Postare comunque in continuazione lo screenshot con il contenuto del nostro impegno non accelererà gli sviluppi in atto. Abbiamo pertanto lasciato visibile il primo, quello di M'hassimiliano Caggiano (18 ore fa) con il quale ci scusiamo qualora avesse ricevuto per errore, da uno dei nostri moderatori, un messaggio non in linea con le nostre anticipazioni.

    Con l'augurio di un buon week-end
    Il team di Blurum


    Edited by .Shane. - 6/1/2013, 13:50
     
    Top
    .
  2. Asd93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè almeno hanno chiesto scusa
     
    Top
    .
  3. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asd93 @ 5/1/2013, 19:15) 
    bhè almeno hanno chiesto scusa

    Ci mancherebbe. Avrebbero perso migliaia di iscritti in caso contrario, mi sa. La goccia che fa traboccare il vaso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    Spero che le nuove regole arriveranno presto. Io spero ancora di vedere la possibilità di ordinare un regalo ogni 3-6 mesi in ogni momento, senza aspettare riassortimenti, oppure qualche altra novità che permetta di ricevere premi senza aspettare il riassortimento.
     
    Top
    .
  5. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe chiedergli il motivo dell'aumento dei punti richiesti per i doni se non hanno ancora attivato niente? E perché sono stati chiusi 5 mesi senza motivo?
    Grazie.
     
    Top
    .
  6. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo al precedente aumento (dopo la riapertura estiva) penso che abbiano voluto fare un po' i furbi. Riguardo all'aumento più recente (settimana scorsa) penso che potrebbe trattarsi di aumento generale dei prezzi dei beni/della merce dovuto al fatto che in Italia non si è contenti se non si danno prezzi del tutto random alle cose

    :)
     
    Top
    .
  7. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹poci› @ 6/1/2013, 19:30) 
    Riguardo al precedente aumento (dopo la riapertura estiva) penso che abbiano voluto fare un po' i furbi. Riguardo all'aumento più recente (settimana scorsa) penso che potrebbe trattarsi di aumento generale dei prezzi dei beni/della merce dovuto al fatto che in Italia non si è contenti se non si danno prezzi del tutto random alle cose

    :)

    Eh, lo so che vogliono fare i furbi, ma voglio vedere cosa si inventano! :D
     
    Top
    .
  8. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 6/1/2013, 18:58) 
    Qualcuno potrebbe chiedergli il motivo dell'aumento dei punti richiesti per i doni se non hanno ancora attivato niente? E perché sono stati chiusi 5 mesi senza motivo?
    Grazie.

    Perché così per cinque mesi noi pesci gli abbiamo offerto i nostri cazzi per fargli fare i big money, senza dover muovere un dito. Ah no, dimenticavo, hanno programmato uno script html con il countdown per la riapertura, ci hanno messo ben quattro mesi solo per quello.
     
    Top
    .
  9. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blurum era partito benissimo...Ora si stà perdendo per la strada
     
    Top
    .
  10. ‹poci›
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che se entro la chiusura estiva l'orda furente di utenti che non hanno mai ricevuto nulla (tipo me) non riusciranno a prendere qualcosa, magari non tutti ma quasi tutti, accadranno cose brutte (per loro) XD
     
    Top
    .
  11. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi...io ormai sono iscritto su blurum da un po di tempo, come molti di voi ho tanti punti, come moltissimi di voi non ho mai preso nulla. Forse sarò criticato per questo mio pensiero...molto.
    Ho letto centinaia di thread in questo forum, moltissimi utenti che si lamentano del servizio, tutti siamo contrari a quello che blurum fa...però alla fin fine mi sa che siamo tutti qua a utilizzare il loro servizio...non so se è nell'indole di noi italiani essere sadici. Ho letto di persone che fanno campagne per cancellarsi da blurum, so di utenti che ha da sei mesi che scrivono in chat "ora mi cancello, sono stufo ecc ecc" e poi? passano due giorni e di nuovo " ora mi cancello, cancellatevi perche fa schifo" e poi dopo una settimana o meglio mesi, siamo ancora qui...ragazzi è inutile che ci prendiamo in giro scrivendo "dopo la sessione estiva ci sarà un calo" perchè blurum avrebbe dovuto prendere molte "botte" serie...la prima appunto dopo la sessione estiva dell'anno scorso. Risultato? piu utenti registrati....
    la seconda dopo questa pausa di riflessione per aggiornare il sistema e per disegnare la giraffa con un contatore dietro le spalle...Risultato ? mi sembra di leggere 74 mila da qualche parte...molti di piu rispetto a sei mesi fa...adesso continueremo ad usarlo come abbiamo sempre fatto anche che loro ci dicono "vi azzeriamo tutti i punti perchè ci siamo accorti che le giraffe blu non esistono..." ci sarebbe stata la solita settimana di "io gli brucio la sede, chiamo l'avvocato, chiamo la confconsumatori..." e il piu gettonato "mi cancello da blurum"...però , cari ragazzi ...SIAMO ANCORA TUTTI QUI...e qsto ci deve far riflettere molto , non so se sull'ipocrisia della gente o sul fatto di essere italiani.
     
    Top
    .
  12. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh hai ragione, ma considera due fattori:

    - molti di noi (noi=iscritti da molto che non hanno mai preso nulla) hanno presumibilmente intenzione di prendere qualcosa dopo mesi di ricerche piuttosto che cancellarsi così e dire "ho sprecato il mio tempo", tra molte virgolette. Poi magari successivamente ci ripenseranno e non si cancelleranno dal servizio, chi può dirlo? Che ci sia gente che ogni due giorni scrive "eh mobbasta io mi cancello gne gne"...lasciali scrivere XD è una bimbominchiata

    - i mi piace sulla pagina fb sono da considerarsi, ma va anche considerato che erano molti di meno prima degli aggiornamenti e sicuramente ancora meno prima della pausa. Primo perchè la gente per scrivere lì (elogi o lamentele) deve mettere mi piace, secondo perchè si spera di ricevere notizie utili, come aggiornamenti sulle modifiche attese ormai da mesi e mesi e anche perchè c'è ancora gente che spera di leggere "riassortimento in corso" direttamente su fb. Quello che voglio dire è che il fatto che ci siano 74 mila e rotti mi piace non vuol dire che ci siano effettivamente 74 mila persone che si farebbero crocifiggere per difendere blurum :D
    Inoltre credo sia abbastanza normale che un servizio nuovo abbia un numero di utenti in crescita no? Una volta che io utente vincente (non parlo di me) ricevo un premio, lo dirò a tutti gli amici e parenti e me ne vanterò ovunque, in primis su fb con post del tipo "guardate che cosa ho ricevuto totalmente gratis alla faccia vostra!!111"

    XD

    PS: io avevo messo mi piace perchè speravo di avere notizie sui riassortimenti, poi l'ho tolto quando ho visto il clima di cafoneria italiana dell'admin/degli admin
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,756

    Status
    Online
    il fatto che ci siano ritardi nel mettere on-line le modifiche nuove ci può stare, ma un'azienda SERIA non aumenta i punti necessari se non quando queste modifiche sono ok; loro lo hanno fatto invece PRIMA, questo mi sembra un modo molto "subdolo" di lavorare sinceramente
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da utente di Blurum, mi sono resa conto che si gioca tutto su "quello che vorranno farci avere".

    Fanno promesse, negano di averle fatte (o se ne dimenticano), ci fanno aspettare, aumentano il valore in punti dei premi, i riassortimenti sono sempre più brevi e nonostante il catalogo sia pieno, l'unica cosa che volevo è stata tolta.

    Fondamentalmente, credo che "a capo" di Blurum ci sia qualcuno che non aveva la più pallida idea di quanto rapidamente sarebbe cresciuto questa sua idea di business, e ora si ritrova a fare i conti con cifre che non si aspettava nemmeno di vedere.

    E non parlo di soldi, ma di più di settantaquattromila persone che si aspettano da lui regali, MOLTI regali, ESTREMAMENTE costosi.

    Io sto aspettando e continuo ad usare Blurum perchè lo trovo comodo, nel frattempo spero che chiunque sia seduto sulla sedia da dirigente nell'ufficio di Blurum, abbia la buona idea di dare una svolta al servizio.

    Siamo italiani, siamo pazienti, siamo abituati a qualcuno "di più grande" che ci fa penare, ma non siamo tutti cretini.
    Se una cosa non funziona, la molliamo appena possiamo.
    Se Blurum dovesse non funzionare, tutti lo mollerebbero.

    Semplicemente ora funziona, "più o meno".
    E quindi si aspetta che "funzioni bene" o "smetta di funzionare".
     
    Top
    .
  15. Xenorth D. Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 8/1/2013, 14:28) 
    Da utente di Blurum, mi sono resa conto che si gioca tutto su "quello che vorranno farci avere".

    Fanno promesse, negano di averle fatte (o se ne dimenticano), ci fanno aspettare, aumentano il valore in punti dei premi, i riassortimenti sono sempre più brevi e nonostante il catalogo sia pieno, l'unica cosa che volevo è stata tolta.

    Fondamentalmente, credo che "a capo" di Blurum ci sia qualcuno che non aveva la più pallida idea di quanto rapidamente sarebbe cresciuto questa sua idea di business, e ora si ritrova a fare i conti con cifre che non si aspettava nemmeno di vedere.

    E non parlo di soldi, ma di più di settantaquattromila persone che si aspettano da lui regali, MOLTI regali, ESTREMAMENTE costosi.

    Io sto aspettando e continuo ad usare Blurum perchè lo trovo comodo, nel frattempo spero che chiunque sia seduto sulla sedia da dirigente nell'ufficio di Blurum, abbia la buona idea di dare una svolta al servizio.

    Siamo italiani, siamo pazienti, siamo abituati a qualcuno "di più grande" che ci fa penare, ma non siamo tutti cretini.
    Se una cosa non funziona, la molliamo appena possiamo.
    Se Blurum dovesse non funzionare, tutti lo mollerebbero.

    Semplicemente ora funziona, "più o meno".
    E quindi si aspetta che "funzioni bene" o "smetta di funzionare".

    CITAZIONE
    Primo perchè la gente per scrivere lì (elogi o lamentele) deve mettere mi piace, secondo perchè si spera di ricevere notizie utili, come aggiornamenti sulle modifiche attese ormai da mesi e mesi e anche perchè c'è ancora gente che spera di leggere "riassortimento in corso" direttamente su fb. Quello che voglio dire è che il fatto che ci siano 74 mila e rotti mi piace non vuol dire che ci siano effettivamente 74 mila persone che si farebbero crocifiggere per difendere blurum

    Condivido pienamente, in molti stiamo aspettando questa grande svolta , o dovrei dire "La PointBox Revolution".
    A differenza tua però , come altri staranno facendo , non stò più utilizzando il servizio quando gli impegni me lo permettono, per poi ricominciare ad utilizzarlo se il servizio ,se e solo se cambierà il meglio come tanto promesso.
     
    Top
    .
15 replies since 5/1/2013, 16:56   685 views
  Share  
.