Punti riassortimento a fascie..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicono nel gruppo di facebook che sia al telefono che per email hanno confermato che i punti sono a fascai.. per esempio:
    da 1 a 5 mila mettono ------> 100 mila punti
    da 5 mila a 10 mila mettono ------> 100 mila punti..
    insomma.. è praticamente impossibile prendere un premio alto xke se mettono 100 mila punti x le fasce alte praticamente con 1 ordine finiscono tutti i punti x quella fascia.. quindi che stiamo usando a farlo?
    x prendere un buon premio (telefonino,tv,ecc..) devi riuscire a beccare il riassortimento e riuscire a beccare il secondo giusto x fare l ordine se no bye bye...
    e poi,le nuove regole entro l anno?
    e le nuove funzioni?
    e i bonus piu frequenti?
     
    Top
    .
  2. andrea1493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente l'avev gia capito che era cosi, per il semplice fatto che ero andato per ordinare, e cio che dovevo prendere si trovava tra le ultime pagine della categoria (Processori per PC nel mio caso), e mentre giravo le pagine mi sono accorto che su tutti gli oggetti delle prime pagine (quelli con meno punti, dato che sono raggruppati per ordine di punti) li dava disponibili, e dopo da un determinato oggetto in poi li dava "in riassortimento"
     
    Top
    .
  3. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore è mettere il link diretto alla pagina di ciò che si vuole provare a prendere tra i segnalibri rapidi del browser, dopodichè utilizzare uno degli addon (non bot) per monitorare la pagina di blurum sempre aperta...io almeno farò così, poi non so se ci riuscirò :D
     
    Top
    .
  4. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile secondo me.. è impossibile..
     
    Top
    .
  5. DEBORA73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Poci,scusa la mia ignoranza cosa sono gli addon ?
    Grazie
     
    Top
    .
  6. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le estensioni o plugin se preferisci, io li chiamo addon per abitudine :)
     
    Top
    .
  7. DEBORA73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poci mi spieghi come fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare in chat su questo forum, al momento ho installato Page Monitor per Chrome ma non ho ancora avuto modo di provarlo. Basta andare a questo indirizzo per scaricarlo. E' un'estensione di Chrome che permette di monitorare una pagina, ho letto che c'è gente che lo usa...spero che spieghino dettagliatamente come fare :D

    Altrimenti, per Firefox è disponibile Alertbox.

    Il concetto è quello di tenere aperta la pagina di blurum monitorandola: quando il contatore globale scende l'estensione rileva la modifica e ti avverte tramite avviso sonoro (così ho letto almeno).

    Qualcuno che ha utilizzato una delle due soluzioni può spiegare dettagliatamente come fare?
     
    Top
    .
  9. DEBORA73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può usare anche su i phone o i pad ?
     
    Top
    .
  10. lovaton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che tu puoi mettere tutti gli addons del mondo, ma se la pagina non viene modificata , puoi aspettare una vita, lasciando il pc 24 ore su 24 per , per 365 gg....
     
    Top
    .
  11. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sarà necessario pure un plugin per auto ricaricare la pagina, ma di nuovo, aspetto che chi li ha usati ne parli :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Io uso l'autorefresh della pagina.
    Banalissima estensione che ricarica la pagina ogni tot secondi.
    L'unico problema è che bisogna sempre avere il pc davanti.
    Però per me è comodo perchè mentre studio ogni tanto alzo lo sguardo e vedo se il riassortimento è in corso.

    Ho preso due premi così.
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io devo ordinare un processore (l'i3 3240), credo che non ci riuscirò mai...
    Comunque presi in giro di nuovo, manco una novità, mo hanno veramente rotto le scatole però, eh!
     
    Top
    .
12 replies since 29/12/2012, 15:17   328 views
  Share  
.