Secondo voi quando ci sarà il prossimo riassortimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    Questa non è la solita domanda di quello che non sa che il riassortimento avviene senza preavviso,ma giusto per sapere (secondo voi) quando avverrà il riassortimento .-.

    In questo mese (Dicembre) è stato fatto il:

    dal 3 al 9: 5/12 ore 9:30 (mercoledì)
    dal 10 al 16: 13/12 ore 15:00 (giovedì)
    dal 17 al 23: 21/12 ore 16:30 (venerdì)

    Sembrerebbe scontato che il prossimo riassortimento avvenga di sabato (domani) verso mattina (secondo il mio parere).Voi che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  2. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi lo hanno fatto sabato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    L'ultimo riassortimento è stato fatto l'altro ieri, Lunedì... Ormai se ne riparlerà la prossima settimana.
     
    Top
    .
  4. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, allora l'ho perso. Comincio ad averne i co***oni gonfi.

    Edited by Dracõ - 2/1/2013, 15:52
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Direi che è davvero il caso di averli a questo punto... :asd:
     
    Top
    .
  6. Dracõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma io son registrato da Settembre 2011, ancora non ho visto mezzo premio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Io dall'estate 2011 e ho richiesto due premi di 1600 punti circa.

    Speravo di trovare una vasta scelta con il nuovo catalogo, cosa che in realtà c'è ma a caro prezzo... letteralmente.
     
    Top
    .
  8. moniquelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il primo premio che dovrò richiedere su blurum , non so come funziona...ma suppongo che il prossimo riassortimento sarà martedì 8 gennaio, NO?

    Secondo voi? Grazie!!! :-)
     
    Top
    .
  9. moniquelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, si dice tra il 1° e il 6 di gennaio... Ufff chissà quando..
     
    Top
    .
  10. tuitalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi il prossimo riassortimento potrà avvenire da Lunedì 7 in poi giusto?
     
    Top
    .
  11. Lord Freud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come qualcun'altro sono iscritto a blurum da Luglio del 2012 e non sono mai riuscito a prendere nulla, per me dovrebbero fare in modo di poter far prenotare gli oggetti alle persone così tutti avrebbero la possibilità di prendere qualcosa e anche loro avrebbero un guadagno perchè molti oggetti verrebbero "venduti"
     
    Top
    .
  12. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Freud @ 5/1/2013, 11:08) 
    Come qualcun'altro sono iscritto a blurum da Luglio del 2012 e non sono mai riuscito a prendere nulla, per me dovrebbero fare in modo di poter far prenotare gli oggetti alle persone così tutti avrebbero la possibilità di prendere qualcosa e anche loro avrebbero un guadagno perchè molti oggetti verrebbero "venduti"

    ovviamente a loro conviene che la gente tenga i punti lì a stagionare così ci guadagnano due volte <_<
     
    Top
    .
  13. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito a prendere tre premi da aprile 2012, non mi sono ammazzato dalla fatica, avrò provato in tutto 7/8 volte a beccare il riassortimento.

    Maggio 2012: una cuffia del valore di 1600pt
    Luglio 2012: una scopa elettrica del valore di 5500pt
    Dicembre 2012: uno switch gigabit del valore di 2500pt (in attesa di spedizione)

    Ho ancora circa 13.000 punti, il prossimo obiettivo è un modem wi-fi della Netgear (valore circa 9000pt) oppure due schede compact flash della Sandisk da 16Gb cad. (valore circa 5500pt cad.)

    Personalmente, sono molto soddisfatto e fiducioso nel sistema di Blurum. Basta stare davanti al pc e avere una buona dose di fortuna
     
    Top
    .
  14. moniquelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo spendere 6500 punti per l'Autoradio e sono in attesa del prossimo riassortimento, sono connessa molte ore al pc...secondo me l'ideale sarebbe avvisarci tra di noi...x riuscirci. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  15. Asd93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moniquelle @ 5/1/2013, 13:32) 
    Io devo spendere 6500 punti per l'Autoradio e sono in attesa del prossimo riassortimento, sono connessa molte ore al pc...secondo me l'ideale sarebbe avvisarci tra di noi...x riuscirci. In bocca al lupo!

    Dura 1 minuto il riassortimento se fatto in orari di punta... Dubito uno abbia il tempo di prendere il premio per se e avvisare gli altri.. mi spiace :((
     
    Top
    .
16 replies since 28/12/2012, 11:51   604 views
  Share  
.