Funzione Compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Non scrivo da molto su questo forum ma, con l'arrivare del mio compleanno (dopo domani) ho deciso di farvi questa domanda. Ma la funzione compleanno e ancora attiva? Se sì, mi sapreste dire come funziona con precisione? Io ho capito che posso ordinare un premio anche se non disponibile, mi sembra una cosa davvero carina, visto che vorrei regalarmi un bel mouse ;D Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno delle risposte esaurienti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    Visto che ognuno può modificare la propria data di nascita in qualsiasi momento su Blurum non so se è ancora disponibile questa funzione.
     
    Top
    .
  3. Matx96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le nuove regole non sono ancora attive
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/12/2012, 15:18)
    Visto che ognuno può modificare la propria data di nascita in qualsiasi momento su Blurum non so se è ancora disponibile questa funzione.

    Non dite cavolate, per favore: ci si iscrive con il codice fiscale, se non ricorda male; e, comunque, non sarebbero così fessi da non verificare se hai modificato la tua anagrafica.
    Un pò come 'cedere' la propria utenza ad altri: non si può e se lo fai ti penalizzano. Facile.
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joelson, hai capito male:

    1 - La regola di cui parli NON è ancora entrata in attività
    2 - La regola prevede che puoi prendere un dono al tuo compleanno SOLO se sei iscritto da più di un anno, non hai mai preso nemmeno un regalo e sopratutto la scelta deve ricadere tra i regali che verranno lasciati sempre disponibili (altra regola non ancora attivata). Non puoi scegliere ciò che vuoi anche se non-disponibile.
     
    Top
    .
  6. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    Beh, praticamente è meglio aspettare un assortimento, per ricevere qualcosa di decente.
     
    Top
    .
6 replies since 5/12/2012, 15:13   196 views
  Share  
.