Primo riassortimento di Blurum 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoyzNarcos92 @ 5/12/2012, 21:46)
    Meno di 5 minuti? Io stamattina ho letto in tagboard che è durato 20 minuti

    Questo accadeva prima di tutte queste novità legate anche ai punti richiesti per i premi , non mi sorprenderebbe se se è durato cosi tanto, visto anche l'orario in cui è stato fatto.

    CITAZIONE (VogrBurn @ 6/12/2012, 00:04)
    CITAZIONE (*Mitsu* @ 5/12/2012, 22:37) 
    ma io non capisco se ci stanno fregando o meno. Insomma, uno ha una vita!!

    Anch'io vorrei capire se è tutta una fregatura o è una cosa seria. Vorrei sapere quanti riassortimenti ci sono alla settimana o al mese, quanto dura all'incirca un riassortimento e se una volta guadagnati i punti legalmente ci sono molte possibilità che i punti non vengano contati e l'ordine rifiutato.

    Vengono effettuati 4 riassortimenti al mese, uno a settimana in orari e giorni sconosciuti.


    CITAZIONE
    Ma cosa significa a quanto sono i punti?

    Ti invito a leggerti questi due post:
    -I riassortimenti
    -Cos'è il contatore globale?
     
    Top
    .
  2. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma quali premi sono disponibili?
    Perchè io, da quando hanno iniziato i riassortimenti, non sono riuscito a beccare ancora nulla!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antares‚ @ 7/12/2012, 16:27) 
    Scusate ragazzi, ma quali premi sono disponibili?
    Perchè io, da quando hanno iniziato i riassortimenti, non sono riuscito a beccare ancora nulla!

    Bè ma ti ci devi trovare quando è in corso, se arrivi quando è già finito, ovvio che non trovi nulla disponibile!
     
    Top
    .
  4. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 6/12/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (a1980 @ 6/12/2012, 11:02) 
    ora i punti sono a 2.431.441... continuano ad annullare ordini...

    Ma cosa significa a quanto sono i punti?

    Ogni volta che viene effettuato un riassortimento sono messi in palio un tot di punti... quando i punti finiscono termina il riassortimento... poi c'è la verifica... a più di qualche utente la verifica dei punti non va a buon fine (ricerche non valide) quindi perde il premio... i punti che lui aveva tornano nel montepremi mensile..., che ora è a 2.431.441...
     
    Top
    .
  5. ×ChevroletImpala992×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma comunque questo riassortimento è durato tanto giusto?

    prima duravano 1-2 minuti oppure il traffico di utenti aveva mandato in tilt il catalogo anche prima
     
    Top
    .
  6. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei... non ero al computer... comunque la durata dipende da quanto tempo impiegano i punti messi in palio a terminare... se lo fanno quando pochi sono al pc dura tanto...
     
    Top
    .
  7. Mysterious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma praticamente è possibile ordinare solo se è in corso il riassortimento? o_o
     
    Top
    .
  8. giulila805
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi sn appena registrata al forum. teoricamente è possibile ordinare solo qnd avviene il riassortimento da quello ke ho capito, ma io trovo davvero assurdo ke non ci sia mai nnt di disponibile su qst sito! anke gli oggetti più impensabili come la colla stick nn è disponibile! inizio a pensare sia tutta una farsa! se qlcn può dare delucidazioni, lo ringrazio...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Non è una farsa, altrimenti non mi avrebbero mai inviato i 2 regali richiesti :)
     
    Top
    .
  10. Alienoid_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente purtroppo col sistema vecchio (che poi è quello ancora in vigore) beccare un riassortimento e quindi un premio è davvero impossibile, ma se da Gennaio attiveranno davvero le nuove regole, ovvero un solo premio ordinabile ogni 3 mesi (leggi "ogni 14 riassortimenti") vedrete che sarà molto più abbordabile. Ora come ora è solo questione di botta di culo, ma con le nuove regole le cose dovrebbero migliorare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alienoid_92 @ 7/12/2012, 23:47) 
    Gente purtroppo col sistema vecchio (che poi è quello ancora in vigore) beccare un riassortimento e quindi un premio è davvero impossibile, ma se da Gennaio attiveranno davvero le nuove regole, ovvero un solo premio ordinabile ogni 3 mesi (leggi "ogni 14 riassortimenti") vedrete che sarà molto più abbordabile. Ora come ora è solo questione di botta di culo, ma con le nuove regole le cose dovrebbero migliorare

    Dove hai letto la notizia del premio ogni 3 mesi? Se è così diventerà molto più facile raggiungere l'obiettivo con i punti e poi spenderli per un regalo ogni tre mesi.
     
    Top
    .
  12. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulila805 @ 7/12/2012, 20:04) 
    ciao, mi sn appena registrata al forum. teoricamente è possibile ordinare solo qnd avviene il riassortimento da quello ke ho capito, ma io trovo davvero assurdo ke non ci sia mai nnt di disponibile su qst sito! anke gli oggetti più impensabili come la colla stick nn è disponibile! inizio a pensare sia tutta una farsa! se qlcn può dare delucidazioni, lo ringrazio...

    Ma perché partite sempre a gamba tesa con "farsa" ecc invece di leggere le FAQ che sono nella home del forum?Sarò strano io,ma quando mi sono iscritto a BR ho prima letto come funzionava,e comunque c'è una sezione con le testimonianze.

    Edited by fedemetal82 - 14/12/2012, 15:13
     
    Top
    .
  13. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornati a 1.703.775
     
    Top
    .
  14. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aggiornati a 1.703.775

     
    Top
    .
43 replies since 5/12/2012, 12:34   1950 views
  Share  
.