-
maverikk.
User deleted
Questa mattina in data 5/12/2012, è avvenuto il primo riassortimento dopo il "pointbox revolution". Cosa ne pensate? Avete ordinato qualcosa? Quanti punti sono stati spesi? Quanti regali sono stati annullati? Parliamone in questa discussione , con impressioni, novità, miglioramenti e peggioramenti . . -
×ChevroletImpala992×.
User deleted
lo avrei beccato,ma purtroppo quello che volevo è stato aumentato di 400 punto qualche giorno fa . -
ciroros.
User deleted
Dopo mesi e mesi sono stato fortunato ad ordineare un premio che in 10 giorni aveva visto aumentare il suo valore, bene dopo un'ora mi dicono che non è stato approvato e che avrei fatte ricerche artefatte... bha forse bisogna ricercare argomenti specifici? Non ho usato alcun trucco eppure................ se vessi usato qualche bot forse era meglio . -
maverikk.
User deleted
Punti del contatore saliti a
2.385.532. -
.
i punti sono adesso a
2.294.327 .. ma hanno annullato tutti gli ordini?. -
.
Io non sono riuscito ad ordinare. Ma ci sono sempre più problemi con i punti? . -
.
Nel solo tentativo di capire le novità, mi sono accorto che (almeno quando ho provato io) erano disponibili solo i premi fino a 950 punti (praticamente solo la cancelleria).
Altri utenti hanno tuttavia testimoniato di aver ordinato premi di maggior valore, quindi non so bene come abbiano strutturato i riassortimenti.
Qualcosa è evidentemente cambiato (oltre ai punti maggiori, ovviamente), ma rimane sempre il fatto che è durato meno di 5 minuti.... -
JohnPAlex.
User deleted
Ok se i riassortimenti li fanno sempre di mattina non prenderò niente. Perfetto!!! .-. Poi per come sono sfigato se ordino qualcosa mi da qualche errore, sicurooooooooooo -.-
Ma il contatore non dovrebbe stare a 0 se tutti i regali sono in riassortimento? -.-. -
.Shane..
User deleted
Io non c'ero, ma anche se ci fossi stata non sarei riuscita a prendere nulla perchè il dono che vorrei non c'è in catalogo
E quando c'era, mi costava diecimila punti in più di quelli che ho xD
Devo aspettare insomma. -
Matx96.
User deleted
Eh diamine, ero a scuola <___> . -
.Nel solo tentativo di capire le novità, mi sono accorto che (almeno quando ho provato io) erano disponibili solo i premi fino a 950 punti (praticamente solo la cancelleria).
Altri utenti hanno tuttavia testimoniato di aver ordinato premi di maggior valore, quindi non so bene come abbiano strutturato i riassortimenti.
Qualcosa è evidentemente cambiato (oltre ai punti maggiori, ovviamente), ma rimane sempre il fatto che è durato meno di 5 minuti...
Non è giusto che durino così poco, dovrebbero prolungarli almeno per un ora, altrimenti uno deve essere online 24/7 per trovare quei 5 minuti.. -
.CITAZIONE (JohnPAlex @ 5/12/2012, 15:10)Ok se i riassortimenti li fanno sempre di mattina non prenderò niente. Perfetto!!! .-. Poi per come sono sfigato se ordino qualcosa mi da qualche errore, sicurooooooooooo -.-
Ma il contatore non dovrebbe stare a 0 se tutti i regali sono in riassortimento? -.-
I riassortimenti sono casuali, quindi non sarà mai sempre di mattina.
Il contatore non è a zero perchè ci sono 4 riassortimenti al mese => leggasi circa 750.000 punti disponibili a settimana. -
opelgen.
User deleted
continuo a pensare che questo tipo di riassortimento sia molto ma molto simile alle tecniche usate da lockerz. Li dalla disperazione ho deciso di abbandonare la raccolta punti, e sinceramente se questi sono i metodi forse lo farò anche qua....
non ci sto a far raccogliere i mei dati e le mie abitudini per mesi e mesi e poi non ricavarci nulla, perchè parliamoci chiaro questo tipo di riassortimento genererà una ressa allucinante con intasamento dei server e molti errori, poi se ci mettiamo la possibilità di annullar egli ordini il gioco è fatto (ovviamente parlo per quei utenti che come me non usano bot o altre ca..te).. -
.CITAZIONE (VogrBurn @ 5/12/2012, 15:12)Non è giusto che durino così poco, dovrebbero prolungarli almeno per un ora, altrimenti uno deve essere online 24/7 per trovare quei 5 minuti.
Non possono durare così tanto tempo altrimenti tutti spenderebbero i loro punti e Blurum semplicemente dovrebbe chiudere per erogare tutti i premi richiesti.
L'unico limite è quello del plafond mensile che, a mio modesto parere, è un eufemismo definirlo ridicolo con tutti gli utenti che usano il loro servizio...
. -
JohnPAlex.
User deleted
Ma quando mettono gli status è possibile ordinare almeno un premio sicuramente? Scusate ma sono molto confuso su quelle maledette regole ù.ù .