Primo riassortimento di Blurum 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina in data 5/12/2012, è avvenuto il primo riassortimento dopo il "pointbox revolution". Cosa ne pensate? Avete ordinato qualcosa? Quanti punti sono stati spesi? Quanti regali sono stati annullati? Parliamone in questa discussione , con impressioni, novità, miglioramenti e peggioramenti .
     
    Top
    .
  2. ×ChevroletImpala992×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo avrei beccato,ma purtroppo quello che volevo è stato aumentato di 400 punto qualche giorno fa
     
    Top
    .
  3. ciroros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi e mesi sono stato fortunato ad ordineare un premio che in 10 giorni aveva visto aumentare il suo valore, bene dopo un'ora mi dicono che non è stato approvato e che avrei fatte ricerche artefatte... bha forse bisogna ricercare argomenti specifici? Non ho usato alcun trucco eppure................ se vessi usato qualche bot forse era meglio
     
    Top
    .
  4. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punti del contatore saliti a

    2.385.532
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    i punti sono adesso a
    2.294.327 .. ma hanno annullato tutti gli ordini?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    Io non sono riuscito ad ordinare. Ma ci sono sempre più problemi con i punti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Nel solo tentativo di capire le novità, mi sono accorto che (almeno quando ho provato io) erano disponibili solo i premi fino a 950 punti (praticamente solo la cancelleria).
    Altri utenti hanno tuttavia testimoniato di aver ordinato premi di maggior valore, quindi non so bene come abbiano strutturato i riassortimenti.
    Qualcosa è evidentemente cambiato (oltre ai punti maggiori, ovviamente), ma rimane sempre il fatto che è durato meno di 5 minuti...
     
    Top
    .
  8. JohnPAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok se i riassortimenti li fanno sempre di mattina non prenderò niente. Perfetto!!! .-. Poi per come sono sfigato se ordino qualcosa mi da qualche errore, sicurooooooooooo -.-

    Ma il contatore non dovrebbe stare a 0 se tutti i regali sono in riassortimento? -.-
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non c'ero, ma anche se ci fossi stata non sarei riuscita a prendere nulla perchè il dono che vorrei non c'è in catalogo :)
    E quando c'era, mi costava diecimila punti in più di quelli che ho xD
    Devo aspettare insomma
     
    Top
    .
  10. Matx96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh diamine, ero a scuola <___>
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto73 @ 5/12/2012, 14:56) 
    Nel solo tentativo di capire le novità, mi sono accorto che (almeno quando ho provato io) erano disponibili solo i premi fino a 950 punti (praticamente solo la cancelleria).
    Altri utenti hanno tuttavia testimoniato di aver ordinato premi di maggior valore, quindi non so bene come abbiano strutturato i riassortimenti.
    Qualcosa è evidentemente cambiato (oltre ai punti maggiori, ovviamente), ma rimane sempre il fatto che è durato meno di 5 minuti...

    Non è giusto che durino così poco, dovrebbero prolungarli almeno per un ora, altrimenti uno deve essere online 24/7 per trovare quei 5 minuti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JohnPAlex @ 5/12/2012, 15:10)
    Ok se i riassortimenti li fanno sempre di mattina non prenderò niente. Perfetto!!! .-. Poi per come sono sfigato se ordino qualcosa mi da qualche errore, sicurooooooooooo -.-

    Ma il contatore non dovrebbe stare a 0 se tutti i regali sono in riassortimento? -.-

    I riassortimenti sono casuali, quindi non sarà mai sempre di mattina.
    Il contatore non è a zero perchè ci sono 4 riassortimenti al mese => leggasi circa 750.000 punti disponibili a settimana
     
    Top
    .
  13. opelgen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo a pensare che questo tipo di riassortimento sia molto ma molto simile alle tecniche usate da lockerz. Li dalla disperazione ho deciso di abbandonare la raccolta punti, e sinceramente se questi sono i metodi forse lo farò anche qua....
    non ci sto a far raccogliere i mei dati e le mie abitudini per mesi e mesi e poi non ricavarci nulla, perchè parliamoci chiaro questo tipo di riassortimento genererà una ressa allucinante con intasamento dei server e molti errori, poi se ci mettiamo la possibilità di annullar egli ordini il gioco è fatto (ovviamente parlo per quei utenti che come me non usano bot o altre ca..te).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/12/2012, 15:12)
    Non è giusto che durino così poco, dovrebbero prolungarli almeno per un ora, altrimenti uno deve essere online 24/7 per trovare quei 5 minuti.

    Non possono durare così tanto tempo altrimenti tutti spenderebbero i loro punti e Blurum semplicemente dovrebbe chiudere per erogare tutti i premi richiesti.
    L'unico limite è quello del plafond mensile che, a mio modesto parere, è un eufemismo definirlo ridicolo con tutti gli utenti che usano il loro servizio...
     
    Top
    .
  15. JohnPAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando mettono gli status è possibile ordinare almeno un premio sicuramente? Scusate ma sono molto confuso su quelle maledette regole ù.ù
     
    Top
    .
43 replies since 5/12/2012, 12:34   1950 views
  Share  
.