I moderatori di facebook che funzione hanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulinho9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'utilità di quella pagina...Danno sempre 5 risposte

    1)Non si sa quand'è il riassortimento(domanda stupida,mi sembra giusta la risposta)
    2)I bonus sono a sorpresa(altra domanda stupida)
    3)Il catalogo è nuovo non ha niente a che vedere con il vecchio(cosa significa?che prima avevate fornitori che vi davano la merce a metà prezzo e ora vi fate fregare?ma per piacere)
    4)I tecnici ci stanno lavorando(Blurum paga i tecnici più lenti del mondo)
    5)Inoltriamo ai nostri selezionatori/non sappiamo se/quando verranno messi i premi(Esistono davvero i selezionatori?)

    Mi chiedo,è davvero necessaria quella presa in giro?Dovrebbe essere un customer care più immediato,che senso ha moderare una pagina senza sapere un tubo o non poter dire niente di quello che succede nella tua azienda?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Quindi vedo che non sono l'unica che se lo domanda :huh:
    Le risposte sono sempre le solite e a volte ti rispondono quello che ti vogliono rispondere.
    Manco io ho capito il punto 3, ma tanto da loro nn ci sarà mai risposta.
    Comodo sto lavoro cmq. Quasi quasi gli mando il curriculum.
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'utilità è far finta che si tratti di un azienda completa, si parla di custom care, centralino, fornitori, magazzini, tecnici, programmatori e chissà che altro.

    A parer mio sono 2 tizi manco tanto svegli il cui ufficio è uno scantinato e man mano per aggiungere funzioni devono studiare il capitolo interessato del loro libro sulla programmazione, solo questo spiegherebbe tanta lentezza.

    P.S. lode al grafico di blurum che è l'unico degno della professione che esegue.
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Restiamo rilassati con le parole, per cortesia..
     
    Top
    .
  5. paulinho9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 22/11/2012, 14:08) 
    Restiamo rilassati con le parole, per cortesia..

    Shane è chiaro che ormai la pagina serve solo a far sfogare la gente...i moderatori sanno meno di quell'utente (di cui non posso fare il nome) che passa la vita a rispondere al posto loro...
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho richiesto che QUI si sia educati, non sulla loro pagina Facebook.
    Là potete fare quello che volete, non è una cosa che sia di mia competenza.
    Ma non gradisco che sul mio forum la gente si senta libera di usare parole più grandi di loro al solo scopo di sfogare la frustrazione.
     
    Top
    .
  7. andrea1493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulinho9 @ 22/11/2012, 16:45) 
    CITAZIONE (.Shane. @ 22/11/2012, 14:08) 
    Restiamo rilassati con le parole, per cortesia..

    Shane è chiaro che ormai la pagina serve solo a far sfogare la gente...i moderatori sanno meno di quell'utente (di cui non posso fare il nome) che passa la vita a rispondere al posto loro...

    ahahahahaha credo di aver capito a chi ti riferisci! Ridicolo è dir poco! O davvero non ha un cavolo da fare nella vita o è uno dello staff di blurum che risponde (guarda caso sempre in favore a Blurum) facendo credere di essere un normale utente...mah..
     
    Top
    .
  8. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unica funzione che hanno lo staff di blurum e:
    1. Bannare a caso
    2. Cancellare ogni topic di critica
    3. Fare le lode agli utenti lecchini che difendono blurum tipo quello utente(non so se lo conoscete) che va rispondere al posto dello staff di blurum (ma credo che quel utente sia uno dello staff LOL)
     
    Top
    .
  9. prtruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea1493 @ 23/11/2012, 14:57) 
    CITAZIONE (paulinho9 @ 22/11/2012, 16:45) 
    Shane è chiaro che ormai la pagina serve solo a far sfogare la gente...i moderatori sanno meno di quell'utente (di cui non posso fare il nome) che passa la vita a rispondere al posto loro...

    ahahahahaha credo di aver capito a chi ti riferisci! Ridicolo è dir poco! O davvero non ha un cavolo da fare nella vita o è uno dello staff di blurum che risponde (guarda caso sempre in favore a Blurum) facendo credere di essere un normale utente...mah..

    probabilmente abbiamo capito tutti chi è.......ha il nome che inizia per pasqu e finisce con ale??? xD
    quando hanno riaperto il catalogo ricordo che scrisse qualcosa del tipo che lui è il difensore della patria (!?)
     
    Top
    .
  10. andrea1493
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prtruz @ 23/11/2012, 15:21) 
    CITAZIONE (andrea1493 @ 23/11/2012, 14:57) 
    ahahahahaha credo di aver capito a chi ti riferisci! Ridicolo è dir poco! O davvero non ha un cavolo da fare nella vita o è uno dello staff di blurum che risponde (guarda caso sempre in favore a Blurum) facendo credere di essere un normale utente...mah..

    probabilmente abbiamo capito tutti chi è.......ha il nome che inizia per pasqu e finisce con ale??? xD
    quando hanno riaperto il catalogo ricordo che scrisse qualcosa del tipo che lui è il difensore della patria (!?)

    ahahah sisi...risponde piu lui che degli admin della pagina (domeniche comprese) xD
     
    Top
    .
  11. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un bot :fifi:
     
    Top
    .
  12. paulinho9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prtruz @ 23/11/2012, 15:21) 
    CITAZIONE (andrea1493 @ 23/11/2012, 14:57) 
    ahahahahaha credo di aver capito a chi ti riferisci! Ridicolo è dir poco! O davvero non ha un cavolo da fare nella vita o è uno dello staff di blurum che risponde (guarda caso sempre in favore a Blurum) facendo credere di essere un normale utente...mah..

    probabilmente abbiamo capito tutti chi è.......ha il nome che inizia per pasqu e finisce con ale??? xD
    quando hanno riaperto il catalogo ricordo che scrisse qualcosa del tipo che lui è il difensore della patria (!?)

    Sisi che ora ha messo il suo diminuitivo e nell'immagine i punti che ha fatto,anzi no ha due contatti facebook diversi :)
     
    Top
    .
  13. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulinho9 @ 23/11/2012, 17:44) 
    CITAZIONE (prtruz @ 23/11/2012, 15:21) 
    probabilmente abbiamo capito tutti chi è.......ha il nome che inizia per pasqu e finisce con ale??? xD
    quando hanno riaperto il catalogo ricordo che scrisse qualcosa del tipo che lui è il difensore della patria (!?)

    Sisi che ora ha messo il suo diminuitivo e nell'immagine punti che ha fatto,anzi no ha due contatti facebook diversi :)

    Lo conoscete tutti allora :asd: cmq second me lo pagano per fare il lecchino su pagina di blurum
    P.s secondo me non e un lecchino e la giraffa di blurum :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 22/11/2012, 12:08   290 views
  Share  
.