Risposta preconfezionata dal customer care

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho chiesto un chiarimento a blurum su dei punti che ritengo mi siano stati tolti e ho scritto all'indiizzo: [email protected] e stamani ho ricevuto la seguente risposta.

    CITAZIONE
    Questo genere di domande vanno indirizzate solo ed esclusivamente all'indirizzo [email protected] che ci legge in copia.

    scrivo all'indirizzo [email protected] e mi rispondono che devo rivolgermi a [email protected]? :wacko:
    Mi sa tanto di messaggio standard inviato in automatico. <_< Altrimenti francamente non capisco e vorrei dei suggerimenti su come comportarmi.Mi chiedono di indirizzarmi allo stesso indirizzo a cui mi sono appena rivolto. A voi è capitata una cosa simile? E scritto che il costumercare legge in copia: avrò una risposta meno preconfezionata e in caso contrario che cosa mi suggerite di fare? :huh:

    Edited by lupog - 22/11/2012, 10:34
     
    Top
    .
  2. Orsa77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho scritto a quell'indirizzo da diversi giorni per avere informazioni sulla scadenza dei miei punti e non mi hanno proprio risposto. Mi chiedo a chi devo chiedere una semplice informazione
     
    Top
    .
  3. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che il servizio non sta funzionando bene... forse conviene attendere qualche giorno... <_<
     
    Top
    .
  4. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente da blurum mi fanno notare una cosa che mi era sfuggita e che ho riportato erroneamente anche in questo topic.
    l'indirizzo a cui mi ero rivolto era: [email protected] e non quello che mi avevano indicato loro: [email protected]
    in pratica non avevo notato la differenza tra il .com e il .it :facepalm:

    Dunque non si trattava di una risposta preconfenzionata ma di una mia disattenzione che devo per onestà riportare anche in questo thread :) Se volete potete chiudere il topic :)

    P.S: ho ricevuto ora una risposta dettagliata per cui mi scuso sia con blurum per il malinteso sia con voi per il falso allarme :)
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2012, 10:08   175 views
  Share  
.