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lupog.
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ragazzi ho chiesto un chiarimento a blurum su dei punti che ritengo mi siano stati tolti e ho scritto all'indiizzo: [email protected] e stamani ho ricevuto la seguente risposta. CITAZIONEQuesto genere di domande vanno indirizzate solo ed esclusivamente all'indirizzo [email protected] che ci legge in copia.
scrivo all'indirizzo [email protected] e mi rispondono che devo rivolgermi a [email protected]?
Mi sa tanto di messaggio standard inviato in automatico. Altrimenti francamente non capisco e vorrei dei suggerimenti su come comportarmi.Mi chiedono di indirizzarmi allo stesso indirizzo a cui mi sono appena rivolto. A voi è capitata una cosa simile? E scritto che il costumercare legge in copia: avrò una risposta meno preconfezionata e in caso contrario che cosa mi suggerite di fare?
Edited by lupog - 22/11/2012, 10:34. -
Orsa77.
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Io invece ho scritto a quell'indirizzo da diversi giorni per avere informazioni sulla scadenza dei miei punti e non mi hanno proprio risposto. Mi chiedo a chi devo chiedere una semplice informazione . -
a1980.
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Mi sa che il servizio non sta funzionando bene... forse conviene attendere qualche giorno... . -
lupog.
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Effettivamente da blurum mi fanno notare una cosa che mi era sfuggita e che ho riportato erroneamente anche in questo topic.
l'indirizzo a cui mi ero rivolto era: [email protected] e non quello che mi avevano indicato loro: [email protected]
in pratica non avevo notato la differenza tra il .com e il .it
Dunque non si trattava di una risposta preconfenzionata ma di una mia disattenzione che devo per onestà riportare anche in questo thread Se volete potete chiudere il topic
P.S: ho ricevuto ora una risposta dettagliata per cui mi scuso sia con blurum per il malinteso sia con voi per il falso allarme.