Ordini effettuati non presenti nel pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in attesa di ricevere un premio ordinato il 26 luglio scorso, se chiamo per telefono mi dicono che il ritardo è dovuto al fornitore (eh vabbè) però se entro nel pointbox, non risulta per niente il mio ordine.

    Qualcuno di voi che è in attesa di ricevere il suo premio, si trova nella mia stessa situazione? cioè quella di andare nel pointbox e di non vedere l'ordine?
     
    Top
    .
  2. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i punti ti sono stati scalati? a me appena scalati i punti il premio compariva e mi è arrivato dopo poco... ho postato anche la testimonianza...
     
    Top
    .
  3. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che i punti mi sono stati scalati, ho ricevuto la mail di conferma del premio e anche l'approvazione.

    Prima che chiudessero il pointbox per manutenzione, il mio ordine era visibile nel mio profilo, con la data prevista di consegna e tutte le sue fasi.

    Con il restyling del pointbox, se clicco su "i miei ordini" compare la scritta "Non hai ancora effettuato alcun ordine." ma allora quello che è in attesa dal 26 luglio??? che fine ha fatto???
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho ritrovato lì il mio vecchio ordine dell'ipod in effetti, ma era di novembre dell'anno scorso :)
    E' un peccato, mi sarebbe piaciuto poter vedere la cronologia dei regali ricevuti.

    Comunque a riguardo del fornitore c'è poco da dire, per alcuni oggetti sono rapidissimi mentre per altri ci mettono i millenni -.-
     
    Top
    .
  5. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vecchio catalogo non sapevano manco loro come funzionava, non potete pretendere di avere le vostre vecchie cronologie..
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho i miei ordini vecchi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessandro hd @ 18/11/2012, 14:09) 
    Sono in attesa di ricevere un premio ordinato il 26 luglio scorso, se chiamo per telefono mi dicono che il ritardo è dovuto al fornitore (eh vabbè) però se entro nel pointbox, non risulta per niente il mio ordine.

    Anche l'ordine dell'iPad, ricevuto 2 settimane fa, non è presente nel mio storico.
    Credo che con il rinnovo del catalogo hanno eliminato tutto.
    Approfitto per chiederti quale premio stai aspettando: io ho insistito via email ed al telefono e, fortunatamente, (dopo circa 100 giorni dall'ordine) ce l'ho fatta...
    Ti conviene tenere duro e pressarli di continuo... ciao!
     
    Top
    .
  8. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando una scopa elettrica della DeLonghi per un valore di circa 5200 punti.

    Ormai sta diventando urgente in quanto la vecchia scopa elettrica si è rotta del tutto e si stanno accumulando collinette di polvere negli angoli delle stanze :(
     
    Top
    .
  9. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad aspettare anche un pò. Poi se non ti arriva penso che non ci sia nulla da fare, visto che non hai più la testimonianza di aver ordinato il premio...
     
    Top
    .
  10. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh come testimonianza ho sempre la loro email di conferma del premio scelto.
     
    Top
    .
  11. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non so che dirti; L'unica cosa che puoi fare è aspettare.
     
    Top
    .
  12. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che aspettare, torturali, insisti finchè non solo ti mandano la dannata scopa ma ti vengono pure a pulire casa per provarla!
     
    Top
    .
  13. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    L'ultima mail spedita il 22 novembre, non ha avuto nessuna risposta così ho appena chiamato il call center e mi hanno messo in attesa un paio di volte (come per consultarsi su quale balla raccontarmi...) alla fine mi è stato detto che non possono fare altro che sollecitare l'ordine e da parte mia non rimane che aspettare una loro comunicazione...... mah!
     
    Top
    .
12 replies since 18/11/2012, 14:09   310 views
  Share  
.