Sondaggi su Blurum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sig. Ikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono iscritto da pochissimo al forum (da poco pių tempo a blurum) e prima di tutto vorrei precisare che non sono nč un sostenitore nč un detrattore di blurum semplicemente perchč lo conosco troppo poco per dare un giudizio consapevole su tutto ciō che sta succedendo.

    In una discussione l' utente Caos ha linkato un documento in cui si presenta, tra i vari metodi per guadagnare punti, quello di rispondere a sondaggi.

    Qualcuno ha fatto due conti ed ha notato che raggiungere i premi pių costosi del nuovo catalogo sia impossibile anche ottenendo tutti i giorni il massimo dei punti. Non ho verificato di persona tali calcoli, ma a occhio e croce mi sembra una stima molto ragionevole: a meno di non invitare ogni giorno qualche amico tutti i giorni per due anni, dubito che si possa arrivare a tali premi.

    Leggendo il fatto dei sondaggi mi chiedo se forse una delle nuove funzioni sarā proprio quella dei sondaggi, come fanno altri siti (Toluna ecc ecc), che permettano di guadagnare "qualche" (preferibilmente nell' ordine dei 250 punti almeno) punto extra.

    ps: scusate ma non sono riuscito ad inserire i link
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2012, 08:12   95 views
  Share  
.