Secondo voi si puo ricercare cosi su blurum ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.dapice90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti,
    sono iscritto su blurum da poco e ho letto una faq che dice.

    Non puoi cercare:
    .
    .
    .

    Elenchi di qualsiasi genere (tutti i nomi di tutti i calciatori di tutte le squadre di calcio/pallavolo/rugby, i titoli di tutte le canzoni di ogni cantante, i film di ogni attore/attrice, eccetera)

    ora la domanda che mi faccio è questa .
    Non avendo musica scaricata , è da considerare illecito il ricercare con blurum le canzoni da ascoltare poi su youtube ?

    ad esempio ...se scrivo
    " autore " ( dove indico un cantante ) e " titolo canzone "
    e poi dopo 10 min voglio sentire un'altra canzone dello stesso autore.....
    " autore " "titolo "

    si puo cercare cosi' ? o è " reato " :D ?
    grazie mille e scusate la mia ignoranza ^^
     
    Top
    .
  2. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si che puoi cercare così!
    basta che non fai tipo:

    Antonello Venditti - Grazie Roma
    dopo un minuto..
    Antonello Venditti - Roma Roma Roma
    dopo mezzo minuto
    Antonello Venditti - Buona domenica

    e così via!
     
    Top
    .
  3. g.dapice90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe :D questo era naturale :) la canzone dura almeno 4 -5 min :) me la devo sentire tutta o no ?
    grazie mille per la risposta... avevo sentito abbastanza canzone in questi pochi giorni, stando al pc un bel po di tempo :(
     
    Top
    .
  4. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi anche ricercarla e manco sentirla!
    basta che non fai una ricerca simile dopo mezzo minuto!
     
    Top
    .
  5. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    colgo il post per un mio dubbio, se inserisco i link di uTube in Vai a... non accompagnando queste azioni ripetute (con video diversi ovviamente) con nessun'altra attività su blurum resta lecito? (ovviamente rispettando il tempo di durata del video)
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono pareri discordanti a riguardo del tema "Youtube".. SEMBRA (sottolineo, SEMBRA) che sia permesso:

    Cercare -> Artista + Canzone, purchè SALTUARIAMENTE. Quindi non puoi cercare una canzone di tizio, poi una di caio, poi una mia, poi una del mio vicino e così via. Se cerchi una canzone perchè magari vuoi leggerti bene il testo o ricordi solo vagamente il titolo e cercarla ti serve per trovarla con il titolo completo, allora va bene. Ma non puoi usare la barra di ricerca come un jukebox.

    Vai A -> Inserire link alle canzoni che vuoi ascoltare, senza limiti. NON OGNI DUE SECONDI, ovvio.

    Preferiti -> Puoi inserire Youtube direttamente O qualche link a qualche tua canzone se hai la certezza che sia la tua preferita e che magari ti piace ascoltarla spesso.

    Tutto questo deriva da ciò che ho capito, ciò che hanno detto gli admin/mod di Blurum e ciò che ho inteso dalle varie penalizzazioni alle quali ho assistito, ma va COMUNQUE preso con le dovute cautele. La cosa migliore è sempre chiedere a loro, anche se è vero che ogni tanto sembra che ne sappiano meno loro che noi, purtroppo..
     
    Top
    .
  7. g.dapice90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti mi sembra che gia dalle risposte traspaiono un po di differenze...
    come si puo' chiedere a loro ? in ogni caso , personalmente, continuerò a fare ricerche di canzoni ma non lo usero come un jubebox :D è normale pero che le canzoni me le salvo nei preferiti in modo da sentirmele nell'arco di una giornata :)

    cmq grazie mille per le risposte...sicuramente sono stato avvisato :)
     
    Top
    .
  8. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 14/11/2012, 22:43) 
    Vai A -> Inserire link alle canzoni che vuoi ascoltare, senza limiti. NON OGNI DUE SECONDI, ovvio.

    Mi hanno detto che non si può utilizzare questo metodo ._.
     
    Top
    .
  9. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i l è @ 15/11/2012, 07:26) 
    CITAZIONE (.Shane. @ 14/11/2012, 22:43) 
    Vai A -> Inserire link alle canzoni che vuoi ascoltare, senza limiti. NON OGNI DUE SECONDI, ovvio.

    Mi hanno detto che non si può utilizzare questo metodo ._.

    Fonte?
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so, hanno anche detto che nel Vai A bisogna solo inserire link come "www.sito.dominio" e basta, non quelli "www.sito/qualcosa/numerivari.dominio" ... onestamente io ho sempre aperto con il Vai A svariati articoli di giornale, canzoni di youtube e topic di questo ed altri forum, eppure il mio ipod è arrivato e non mi hanno mai decurtato nemmeno un punto.

    Ognuno "rischia" ciò che si sente di rischiare, diciamo così.. è un po' difficile tirare a indovinare cosa ognuno di loro ritiene corretto o meno, e dato che ogni moderatore Facebook cambia versione, preferisco arrangiarmi ed eventualmente mi caveranno qualche punto quando sarà ora.
     
    Top
    .
  11. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul regolamento dice "link nella forma: www.sito.dominio/…" i puntini sospensivi chiariscono il tutto...

    p.s. va in automatico come link quando posto, scusate la confusione.
     
    Top
    .
10 replies since 14/11/2012, 19:30   293 views
  Share  
.