Controllo sulle pagine aperte tramite blurum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo: come fa blurum a capire se sei interessato o meno verso le cose che apri/cerchi?
    Non penso che riesca a guardare per quanto tempo teniamo aperta quella pagina e/o se all'interno della stessa cambiamo subito la ricerca o l'indirizzo.
    Quindi loro possono guardare solo quanto tempo passa tra una ricerca e un'altra (o un preferito)....
    La mia idea è corretta?
     
    Top
    .
  2. NinJadragonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si...
     
    Top
    .
  3. stefano.savate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho studiato 3 anni statistica alle superiori, e sto proseguendo ora studiando Statistica Medica, non di certo in modo abbastanza approfondito per dirti che tipi di statistiche fare, ma abbastanza per sapere che sulla quantità esorbitante di dati che arrivano a Blurum basterebbe tranquillamente sapere solo la ricerca effettutata e il contenuto della ricerca per costruire una quantità di dati e una quantità di tipologie di dati esorbitante.

    Dal punto di vista informatico sono curioso anche io di sapere se Blurum sa cosa facciamo all'interno della pagina selezionata e per quanto tempo vi si rimane. Probabilmente c'è anche scritto nelle condizioni di utilizzo ma sono troppo pigro per andare a spulciarle :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    nelle condizioni d'uso non c'è scritto nulla del genere
     
    Top
    .
  5. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è possibile nulla del genere, blurum sa cosa fate e scrivete su blurum e basta.
     
    Top
    .
4 replies since 14/11/2012, 16:43   143 views
  Share  
.