particolarità nelle nuove condizioni d'uso !!!???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sukino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato in particolare questo punto

    in merito all'utilizzo dei preferiti blurum si riserva un eventuale sospensione/annullamento premio nel caso


    ......si cita................ l’inserimento di siti classificati come preferiti, ma non effettivamente utilizzati come tali,.......



    non so voi come interpretate questo punto ma a me pare un po controverso !!!!
    io ho aggiunto vari preferiti da quando uso il servizio ma ammetto di non visitarli tutti in maniera spasmodica !!!! voi cosa mi dite al riguardo ???

     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se aggiungi 500 preferiti e ne visiti sempre e solo 10, gli altri 490 cosa sono se non "siti classificati come preferiti ma non effettivamente utilizzati come tali"?

    Un preferito è un sito che visiti spesso e volentieri, non un link qualsiasi ficcato nella lista per fare numero.
     
    Top
    .
  3. sukino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il tuo raggionamento calza..... io non ho 500 preferiti ma una trentina si.....di questa trenitina ne visito assiduamente alcuni mentre altri decisamente meno...... secondo te questo potrebbe inficiale un'eventuale sospensione di account ??
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, perchè come hai detto tu, gli altri OGNI TANTO li vai a guardare :)
    Non li hai messi solo per fare punti, sono solo preferiti "meno preferiti" degli altri.
     
    Top
    .
  5. stefano.savate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al riguardo mi chiedo però quale potrebbe essere il problema nell'avere un preferito sul quale non clicco mai? Va bene, è concettualmente sbagliato perchè non è effettivamente un mio sito "preferito", però non rubo nulla a Blurum, o sbaglio?
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli hai rubato 1 punto quando hai aggiunto il preferito :)
    Ogni volta che metti un sito preferito nell'elenco, guadagni un punto.. se lo fai 30 volte (esempio a caso) fai quindi 30 punti.
    Se tutti e 30 quei siti in realtà non sono nostri preferiti e non li visitiamo, abbiamo fatto perdere 30 punti a Blurum dicendogli che ci interessano cose che in realtà non ci interessano.

    Se ognuno di noi, aggiungesse anche solo UN preferito-non-davvero-preferito, considerando che siamo più di 70.000, ti rendi conto di quanto ingente diventa il problema.. :)
     
    Top
    .
  7. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io normalmente quando un preferito non lo utilizzo più lo rimuovo semplicemente... e magari lo rimpiazzo con uno diverso che mi farà guadagnare più punti perchè effettivamente ogni tanto lo clicco...
     
    Top
    .
  8. stefano.savate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 14/11/2012, 23:23) 
    Gli hai rubato 1 punto quando hai aggiunto il preferito :)
    Ogni volta che metti un sito preferito nell'elenco, guadagni un punto.. se lo fai 30 volte (esempio a caso) fai quindi 30 punti.
    Se tutti e 30 quei siti in realtà non sono nostri preferiti e non li visitiamo, abbiamo fatto perdere 30 punti a Blurum dicendogli che ci interessano cose che in realtà non ci interessano.

    Se ognuno di noi, aggiungesse anche solo UN preferito-non-davvero-preferito, considerando che siamo più di 70.000, ti rendi conto di quanto ingente diventa il problema.. :)

    Hai ragione, mi ero dimenticato che aggiungendo un preferito si guadagna un punto. Ora tutto fila :)
     
    Top
    .
  9. Phantasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma tanto con la storia dei preferiti, se inserisci un sito lo visiti magari per un mese e poi lo lasci perchè magari non ti interessa più, se lo lasci tra i preferiti per me lo usano come scusa per toglierti qualcosa.

    Io ho una sessantina di preferiti, li uso quasi tutti, alcuni non li uso più perchè magari sono siti che non utilizzo più. Già so che li useranno a pretesto.
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non che sia così faticoso togliere i preferiti non più usati, eh .. :)
    Io una volta al mese do un'occhiata ai preferiti e se mi accorgo che ho smesso di usare qualcosa, lo levo.. è più ordinato, ed anche più corretto :D
     
    Top
    .
  11. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque prima questa condizione di utilizzo non c'era,quindi credo che verrà applicata solamente ora....Io in effetti ho molti preferiti tra cui parecchi forum che però apro raramente,non credo di poter essere penalizzato per questo.
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprire RARAMENTE un preferito, è diverso da aggiungerlo e non guardarlo MAI :)
     
    Top
    .
11 replies since 14/11/2012, 11:58   332 views
  Share  
.