Nuove Condizioni D'uso

Cambiamenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi alle 10.30 su blurum hanno mostrato una schermata (che penso spunti a tutti gli utenti che si connetteranno) dove richiedono di accettare le nuove condizioni d'uso...ho letto un pò di punti, ma alla fine non mi è sembrato sia cambiato molto rispetto alle condizioni d'uso precedenti, poichè si parla di un contatore globale (che se a inizio mese segna zero non si puo prendere nulla) , non è specificato quanti punti si ricevono per ogni invito , il corriere non utilizza il nastro isolante, ecc ecc....
    Se qualcuno di voi vuole postare queste condizioni d'uso prima di accettarle , penso faccia un grande favore a tutti, cosi le possiamo analizzare meglio per vedere i cambiamenti e le novità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Qualcuno le ha lette attentamente?
    Non c'era altra possibilità che accettarle: diversamente non era possibile loggarsi...
    Fateci sapere cosa ne pensate...
    P.s.: come si fa per allegare il file PDF con le nuove condizioni?
     
    Top
    .
  3. angela93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non le ho lette attentamente, se qualcuno potesse postarle o dirmi dove posso andarle a ribeccare mi farebbe un grosso favore.. :)
     
    Top
    .
  4. Jordito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho lette e alla fine sono più meno le stesse di prima, e comunque più o meno quello che ti si chiede in tutti i siti...
     
    Top
    .
  5. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il link: https://svc.blurum.it/Resources/Agreements...cyAgreement.pdf
     
    Top
    .
4 replies since 12/11/2012, 10:41   224 views
  Share  
.