Da dove viene il nome "Blurum"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sig. Ikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio: Blu-rum. Blu intuisco sia il colore della giraffa ma... rum? Perchè mai si dovrebbe ricollegare aa una giraffa?
     
    Top
    .
  2. Jøkër
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè la giraffa beve :asd: E' un'ubriacona :fifi:
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti direi di chiederlo sulla loro pagina Facebook, ma l'ho visto chiedere centinaia di volte, quindi posso darti io la risposta.
    Non centra niente ne il colore ne il rum (che si scrive rhum, se non erro), da ciò che loro hanno risposto più e più volte, è un semplice nome fantasioso che gli è venuto in mente e che gli "suonava bene".

    Niente "di speciale" :)
     
    Top
    .
  4. Sig. Ikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver soddisfatto questa curiosità :).

    Secondo me il rum c' entra invece... altrimenti come se la sono inventata una giraffa blu??? :D
     
    Top
    .
  5. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente uno stava al pc; aveva una maglietta blu con una giraffa disegnata sopra, mentre beveva il rum XD
     
    Top
    .
  6. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plausibile :asd:
     
    Top
    .
  7. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io penso che hanno fatto questo ragionamento... BLURUM BLU(il colore) RUM intendono stanza, anzichè scrivere ROOM hanno preferito scriverlo già la pronuncia... almeno credo
     
    Top
    .
  8. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vsemplicemente uno stava al pc; aeva una maglietta blu con una giraffa disegnata sopra, mentre beveva il rum XD

    Vero :asd:
     
    Top
    .
  9. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha, non capirò mai... figuratevi sono mesi che conosco blurum ed è solo la settimana scorsa che ho capito che il logo rappresenta le corna di una giraffa blu xD anche sapendo la mascotte di blurum xD
     
    Top
    .
8 replies since 10/11/2012, 17:21   252 views
  Share  
.