Aiutiamoci un po..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eric Draven 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Eric Draven 89 - 13/11/2012, 23:54
     
    Top
    .
  2. Juve***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il top! ma non credo sia facile da realizzare, purtroppo!
     
    Top
    .
  3. _ambro_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono punti regolari in quanto la funzione vai a è lecita, se così possiamo dire, solo con link del tipo "www.nomesito.dominio" mi dispiace, ci avevo pensato anche io ma poi sono andato a rivedermi le regole e ho trovato che non è possibile :(
     
    Top
    .
  4. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era già tra le mie idee per la "mod" di blurum che avevo in mente che, oltre a permettere di avere il contatore dinamico in firma avrebbe dovuto dare la possibilità di eseguire ricerche direttamente alla barra di navigazione del browser oltre a quanto da te esposto.

    Ora il concetto è questo, la tua idea è più che valida, ma per funzionare dovrebbe sfruttare un estensione del browser creata ad hoc in quanto dovrebbe eseguire questi passaggi:

    - intercettare l'url dalla barra di navigazione
    - incollarlo nel vai a di blurum
    - emulare invio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eric Draven 89 @ 8/11/2012, 19:04) 
    _ambro_ scusa se insisto, è che ho già preso 2 premi e gran parte dei punti era stata fatta con "copia e incolla" delle singole notizie prese dai siti di sport o quotidiani (clic col destro -> copia indirizzo link -> incollato sulla funzione blurum..e il gioco è fatto!)

    tra l'altro ero andato sul sicuro perché sulla pagina ufficiale fb di blurm gli admin non facevano altro che ripetere che in quella funzione era possibile utilizzare qualsiasi url purché esistente.. quindi anche più link dallo stesso sito! (d'altronde..se un amico ti linka un articolo, mica vai a mettere la home del sito e ti vai a cercare l'articolo manualmente... metti il link diretto e via!)

    adesso... il punto è... il clic con la rotella del mouse.. dove sta scritto che deve aprire in un'altra scheda? nei singoli browser o su windows?
    e se si riesce a modificare la funzione della "rotella-clic", si riesce ad impostare la stringa della funzione url di blurum così da creare un filo diretto tra le due cose??

    :)

    Io penso che la cosa si possa fare(cioè incollare più link di uno stesso sito)a patto che passi un tempo considerevole tra uno o l'altro.
    Se in cinque minuti incolli 6 volte lo stesso sito(con un articolo diverso nel link) penso che vieni penalizzato eccome(del resto che senso avrebbe, nel giro di 5 minuti, incollare 6-7 volte il link di uno stesso sito con articoli diversi, se sul sito ci sei già? Evidentemente è una forzatura).

    Se invece lo fai 6, 7 o 10 volte al giorno ma facendo passare 1 ora(o comunque un tempo considerevole) tra 1 e l'altro penso non ci sia nessun problema e la cosa è lecita.
     
    Top
    .
  6. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le regole sono cambiate e ora, come dice ambro, non è possibile incollare dei link di articoli o pagine "interne" a un sito: solo il link della homepage puoi mettere ;)
    prova a chiedere sulla pagina di fb se vuoi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Non penso che sia come dici tu.
    Che senso avrebbe?
    Di domande di quel tipo ne ho lette a centinaia ma sono mal poste.
    Ovvio che se uno dice: "Blurum siccome vado spesso su youtube, posso incollare continuamente link che rimandano ad una canzone diversa?" quelli ti dicono che non si può fare.
    Mi pare ovvia la cosa perchè è evidentemente una forzatura, stando già su youtube.

    Nessuno ti vieta di salvare come preferito www.giornale.it/calcioinglese
    L'importante è che quel preferito che salvi sia unico.
    Se salvi solo una pagina da quel sito non ci sono assolutamente problemi.
    Ovvio che se oltre a quella ne salvi altre(dallo stesso sito)bè non è normale la cosa.
     
    Top
    .
  8. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nodtveidt @ 11/11/2012, 01:03) 
    Non penso che sia come dici tu.
    Che senso avrebbe?
    Di domande di quel tipo ne ho lette a centinaia ma sono mal poste.
    Ovvio che se uno dice: "Blurum siccome vado spesso su youtube, posso incollare continuamente link che rimandano ad una canzone diversa?" quelli ti dicono che non si può fare.
    Mi pare ovvia la cosa perchè è evidentemente una forzatura, stando già su youtube.

    Nessuno ti vieta di salvare come preferito www.giornale.it/calcioinglese
    L'importante è che quel preferito che salvi sia unico.
    Se salvi solo una pagina da quel sito non ci sono assolutamente problemi.
    Ovvio che se oltre a quella ne salvi altre(dallo stesso sito)bè non è normale la cosa.

    ciò che dici fila e sono d'accordo con te. se si dovessero poter inserire solo link sul modello www.nomedominio.it allora non si potrebbero inserire nemmeno i blog di wordpress.com , i blogger blogspot o i forum di forumfree compreso questo, perchè è un sottodominio. credo che anche in questo caso a blurum valuterannp non il tipo di dominio ma cercheranno di icapire se i link inseriti sono pertinenti coerenti con i nostri interessi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupog @ 11/11/2012, 01:22) 
    CITAZIONE (Nodtveidt @ 11/11/2012, 01:03) 
    Non penso che sia come dici tu.
    Che senso avrebbe?
    Di domande di quel tipo ne ho lette a centinaia ma sono mal poste.
    Ovvio che se uno dice: "Blurum siccome vado spesso su youtube, posso incollare continuamente link che rimandano ad una canzone diversa?" quelli ti dicono che non si può fare.
    Mi pare ovvia la cosa perchè è evidentemente una forzatura, stando già su youtube.

    Nessuno ti vieta di salvare come preferito www.giornale.it/calcioinglese
    L'importante è che quel preferito che salvi sia unico.
    Se salvi solo una pagina da quel sito non ci sono assolutamente problemi.
    Ovvio che se oltre a quella ne salvi altre(dallo stesso sito)bè non è normale la cosa.

    ciò che dici fila e sono d'accordo con te. se si dovessero poter inserire solo link sul modello www.nomedominio.it allora non si potrebbero inserire nemmeno i blog di wordpress.com , i blogger blogspot o i forum di forumfree compreso questo, perchè è un sottodominio. credo che anche in questo caso a blurum valuterannp non il tipo di dominio ma cercheranno di icapire se i link inseriti sono pertinenti coerenti con i nostri interessi.

    Esatto...non si potrebbero salvare nè blog nè siti simili.
     
    Top
    .
8 replies since 8/11/2012, 13:47   236 views
  Share  
.