Punti per un monitor?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho oltre 5000 punti e siccome a Novembre è il mio compleanno avrei l'intenzione di ordinare un monitor. Sapete per caso quanti punti erano necessari anche per il monitor più "economico"? magari scrivetemi se vi ricordate i pollici. Mi serve urgentemente saperlo perchè se 5000 punti non sono sufficienti tiro un po' con le ricerche.
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ben ricordo partivano da 7000/8000 punti quelli da 19" fino ai 12.000 con una dimensione massima di 22/24".
    I Monitor/TV nella sezione TV erano più economici in termini di punti rispetto ai Monitor nella sezione Computer.
    Non ti do la certezza dell'esattezza dei punti richiesti ma ti dico per quanto riesco a ricordare.
    Qualche altro utente potrà quindi confermarti o dirti quanti punti richiedevano.
     
    Top
    .
  3. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i monitor led/lcd da 19'' costano 80 euro, vabbè senti una domanda, ma se io ordino il giorno del mio compleanno poi non posso ordinare più per tre mesi? Cioè la regola di ordinare un premio ogni tre mesi vale anche se ordino il giorno del mio compleanno?
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In termini di punti richiesti/prezzo siamo su quella soglia.

    Considerando che tu sia nel primo status , potrai ordinare solamente un segalo ogni tre mesi.
    La possibilità di ordinare durante il giorno del proprio compleanno , a patto che si sia nel primo anno dalla data di registrazione e senza aver subito penalizzazioni , è un modo per dare la possibilità a chi non ha mai ordinato di ordinare il suo primo premio.
    Quindi se ordinerai , rimarranno valide le regole dello status alla quale apparterrai.

    Edited by Xenorth - 14/10/2012, 18:24
     
    Top
    .
  5. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, comunque ti correggo che non bisogna essere registrati da un anno per ordinare il giorno del proprio compleanno ma essere nel primo anno di iscrizione.
     
    Top
    .
4 replies since 14/10/2012, 16:33   109 views
  Share  
.