Come utilizzate la funzione vai a?

In che modo utilizzate questa funzione? quali sono i punti legai ottenuti in tal modo e quali no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pezz8one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è sorto un dubbio navigando sul forum, probabilmente verrò penalizzato per un uso eccessivo della funzione vai a.

    Per farmi un idea generale di come si deve utilizzare questa funzione chiedo a voi, come la utilizzate, e come secondo voi non dovrebbe essere utilizzata.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Guarda io non la utilizzo mai.
    Uso i preferiti.
    Penso comunque sia la stessa cosa.

    Quello che posso consigliarti è di:
    1) Non aprire 5-6 siti contemporaneamente
    2) Non tornare ogni 5 minuti sullo stesso sito(semmai lascia la pagina aperta)
    3) Link quali www.youtube.com/metallica o www.youtube.com/pink floyd sono UGUALI(anche se la canzone è diversa)...questo sotterfugio consiglio di non usarlo perchè è una forzatura per fare punti. Salva il sito nei preferiti o utilizza il "vai a" per andare direttamente al sito originario e se proprio vuoi aprire una pagina specifica di un sito, rispetta le prime 2 regole.
     
    Top
    .
  3. pezz8one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente io leggo articoli di un sito che è nei miei preferiti utilizzando il vai a, leggo la notizia che mi interessa e passo ad un altra...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Cioè copi sul vai a, tanti articoli(quindi pagine) dello stesso sito ?
     
    Top
    .
  5. pezz8one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto avvolte per aprire discussioni del forum copio l'indirizzo e lo inserisco nel vai a e così apro la pagina
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventus FC 1897

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pezz8one @ 2/10/2012, 19:50) 
    esatto avvolte per aprire discussioni del forum copio l'indirizzo e lo inserisco nel vai a e così apro la pagina

    come già detto in altre discussioni, bisogna inserire www.nomesito.dominio
    siti complicati che terminano in /gh51454dh9=ghryh non sono accettati
     
    Top
    .
  7. pezz8one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A qualcuno sono stati decurtati punti per aver usato il vai a nel modo da me indicato?
     
    Top
    .
  8. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il copia ed incolla è una forzatura e quindi si viene penalizzati!
     
    Top
    .
  9. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vai a va utilizzato come se fosse la barra in alto del browser: tu incolleresti il link sulla barra in alto per poi cliccare invio o cliccheresti direttamente sul link?
     
    Top
    .
  10. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pezz8one @ 3/10/2012, 11:48) 
    A qualcuno sono stati decurtati punti per aver usato il vai a nel modo da me indicato?

    io lo faccio molto molto molto raramente. mi sarà capitato in un anno che utilizzo Blurum, forse 10 volte.
    credo che, come in tutte le cose, se fatto per interesse e non per furbata, non possano toglierti punti.
    infatti, quando ho rischiesto il mio premio, non sono stata penalizzata.

    Certo che se lo fai come dici tu, al solo scopo di far punti, non va per niente bene, rischi di essere bacchettato.
    quindi, da subito, smetti di fare così ed utilizza blurum in maniera corretta e spera che al momento della richiesta premio, non ti decurtino punti..........
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tuyo @ 3/10/2012, 14:32) 
    il vai a va utilizzato come se fosse la barra in alto del browser: tu incolleresti il link sulla barra in alto per poi cliccare invio o cliccheresti direttamente sul link?

    Esatto.
    Non ha senso e si viene penalizzati.
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2012, 12:57   158 views
  Share  
.