Domanda stupida: come fate a guadagnare così tanti punti al giorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. st11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritta a blurum da un paio di mesi e sono appena a 500 punti circa. Visito i preferiti, faccio ricerche solo con Blurum, cambio Browser in base ai punti che vale ecc ma comunque ne ho pochi. Mi piacerebbe regalare uno smartphone alla mia ragazza ma penso che non ce la farò mai :( Voi come fate? Non conosco nessuno da poter invitare ad iscriversi..
    Aiuto! :(
     
    Top
    .
  2. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplice , lo uso per ascoltare la musica, in pratica prendo il link della canzone di youtube , poi lo metto su vai a , lo faccio ogni 5 minuti circa xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    500 punti in 2 mesi sono appena 8 punti al giorno.
    Cmq io uso molti i preferiti e ci puoi tornare anche più volte al giorno e, ogni tanto, controllo le caselle di posta elettronica, i siti di notizie ecc ecc.

     
    Top
    .
  4. elizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm ok.. Grazie per le risposte!
     
    Top
    .
  5. _ambro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fare come ti ha detto Nilè o ti toglieranno i punti
     
    Top
    .
  6. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ambro: spero che tu stai scherzando .-. , ho visto qua il regolarmento e si può usare il vai a su youtube... No , se mi tolgono i punti qui mi inc***o sul serio.. Ho anche chiesto e mi ha detto che si può utilizzare con questo metodo.
     
    Top
    .
  7. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto venire un'idea con il regalo...
    Comunque io faccio così:
    Nei preferiti metto i siti che visito ogni giorno e tutti i siti che potrebbero servirmi in futuro.
    Quando vedo un sito web (www.sito.dominio) lo metto sempre su "Vai a"
    Ogni volta che ho dei dubbi o devo fare una ricerca uso Blurum e quando ad esempio studio prendo delle parole evidenziate nel libro in cui studio e faccio ricerche.
    Poi ti ricordo che a volte Blurum fa i bonus ;)
     
    Top
    .
  8. Maik94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora guadagno circa 10-12 punti al giorno...
     
    Top
    .
  9. cicciesse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta oggi, ma non ho ancora capito bene come funziona... voi avete mai preso niente con questo sito?
     
    Top
    .
  10. _ambro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è così nilè, si possono mettere solo www.nomesito.dominio nel vai a. Questo vuol dire che puoi mettere ad esempio www.youtube.com, ma non un link più lungo. Se si fa ogni tanto non succede niente, però se fatto spesso e ripetutamente come fai tu allora mi sa che rischi molto
     
    Top
    .
  11. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... , comunque , io continuo ora con questo account , spero che non mi tolgono nessun punto.. quando riaprirà il catalogo prenderò qualcosa : )
     
    Top
    .
  12. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nile , ora comincia a utilizzarli secondo le loro "condizioni" , non dovresti avere problemi gravi.
    Anch'io facevo cosi con qualche link , mi arrivava una email con un link , prendevo e copiavo sul vai invece di cliccarci direttamente.
    Attualmente però accettano solo link che si possono ricordare a memoria per evitare , almeno cosi penso , un abuso della funzione.
    CITAZIONE (cicciesse @ 24/9/2012, 23:47) 
    Io mi sono iscritta oggi, ma non ho ancora capito bene come funziona... voi avete mai preso niente con questo sito?

    Ciao , sarebbe bene se ti presentassi nell'apposita sezione .
    Non andiamo OT in discussioni che parlano di altro.
    Qui troverai le varie testimonianze degli utenti che frequentano il forum(vedi ad esempio la mia firma) , inoltre sono anche presenti altre testimonianze nella pagina Ufficiale Facebook di Blurum.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N i l è @ 24/9/2012, 16:50) 
    semplice , lo uso per ascoltare la musica, in pratica prendo il link della canzone di youtube , poi lo metto su vai a , lo faccio ogni 5 minuti circa xD

    "ogni 5 minuti"...mi dispiace ma quasi sicuramente riceverai una penalizzazione, nella peggiore delle ipotesi una sospensione.
    Sulla pagina facebook un utente di Blurum aveva chiesto se poteva fare quello che tu fai di norma. Blurum Italia ha detto che non avrebbe senso copiare continuamente i link di Youtube su Blurum perchè sarebbe più facile e logico restare su Youtube e cercare direttamente là la canzone o le canzoni che cerchi.
     
    Top
    .
  14. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero io quella persona (Pinco Pallino xD), Comunque io ora ho smesso , spero solo che non mi penalizzano xD
     
    Top
    .
  15. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi se io guardo un episodio di una seria quindi 20-30 minuti se poi chiudo la pagina e ci torno dopo 1 minuto per vederne un altra si puo fare o mi tolgono punti?
     
    Top
    .
16 replies since 24/9/2012, 15:13   755 views
  Share  
.