Tempistica consegna premi: le Vostre esperienze.

Blurum rispetta i termini promessi per le consegne dei premi? Che ritardi avete riscontrato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè allora sei stato fortunato.. in generale mi sembra che ci siano molti più problemi per premi tipo il tuo rispetto a premi come chiavette usb, spremiagrumi, bilance o comunque premi di modesto valore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Insomma se non dovessero arrivare a voi due, penso che siamo prossimi allo scam.
    Se ci riesco provo ad ordinare subito alla riapertura(se lo permetteranno)perchè credo che più passa il tempo e più ci saranno difficoltà.

    Forse a fine settembre sono stato uno degli ultimi a ricevere un regalo più o meno sostanzioso(più o meno)cioè l'HD da 1 tera(che da Mediaworld allora costava 125 euro).
    Non penso che esista la politica del "chi si e chi no", semplicemente c'è qualcosa che non va.
    Ora si verifica con quelli di valore, tra qualche mese pure con lo scolapasta probabilmente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    ++ Aggiornamento in tempo reale ++
    Mi hanno appena scritto via email confermandomi la spedizione.
    Dovrei riceve l'iPad entro dopodomani...
    Forse è davvero la volta buona... incrocio le dita!!!
    Stay tuned...
     
    Top
    .
  4. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene!
     
    Top
    .
  5. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto questo macello per ricevere un regalo!!! :o: figuriamoci per ricevere un televisore o qualcosa che vale un botto... allora il sogno di una reflex da 33mila e passa punti resterà solo un sogno!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trullala @ 31/10/2012, 13:31)
    tutto questo macello per ricevere un regalo!!! :o: figuriamoci per ricevere un televisore o qualcosa che vale un botto... allora il sogno di una reflex da 33mila e passa punti resterà solo un sogno!

    L'iPad3 era da 21mila e fischia punti, non robetta... credo che finora nessuno l'abbia mai ordinato ;)
    E, forse, è il premio di maggior valore spedito finora da Blurum...
    A loro poco importa il valore in se, visto che c'è il plafond mensile; spedire 10 ricariche da 50€ oppure 1 solo iPhone da 500€ è lo stesso...
    Certo, però, che aspettare oltre 100 dall'ordine è a dir poco snervante...
     
    Top
    .
  7. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a l'ipad3!! avevo capito l'ipod quello della musica! non ci capisco più niente con tutti questi I pad i pod i mac i baf i ciuf ecc.. <_< cmq sia 22mila o pco più di punti, credo che non poco importa anzi, secondo me spedire un regalo di valore superiore a 100euro bhe credo che il didietro li rode e come! poi posso anche sbagliarmi, cmq sia se per un premio che vale oltre hai 400 euro (o non so quanto costa l'ipad3) figuriamoci uno che ne vale 500 euro o addirittura 1000! questo era il concetto che ho espresso precedentemente!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trullala @ 31/10/2012, 13:45)
    a l'ipad3!! avevo capito l'ipod quello della musica! non ci capisco più niente con tutti questi I pad i pod i mac i baf i ciuf ecc.. <_< cmq sia 22mila o pco più di punti, credo che non poco importa anzi, secondo me spedire un regalo di valore superiore a 100euro bhe credo che il didietro li rode e come! poi posso anche sbagliarmi, cmq sia se per un premio che vale oltre hai 400 euro (o non so quanto costa l'ipad3) figuriamoci uno che ne vale 500 euro o addirittura 1000! questo era il concetto che ho espresso precedentemente!

    Si, il concetto era chiaro... magari con gli articoli a più basso costo hanno un margine maggiore, essendo beni di largo consumo...
    Per quelli che costano di più, forse, non possono avere una grande scontistica e può essere che gli roda un pochetto...
    L'importante è che i premi arrivino adestinazione: ciò significa che stanno ancora investendo molto e, quindi,che il progetto va avanti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    e a me ancora dicono che non hanno informazioni. mah...
     
    Top
    .
  10. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 26 luglio ho ordinato una scopa elettrica Delonghi per un valore di 5200 punti circa, non ricordo con precisione.

    A distanza di 98 giorni, ho telefonato 4/5 volte e scritte 6/7 email. In tutti i casi mi è stato risposto che è un ritardo dovuto al fornitore e che sollecitavano la consegna.

    Ad oggi, la mia ultima email del 22/10 riporta quanto segue:

    "Gentile Cliente,

    la presente per comunicarLe che abbiamo sollecitato la spedizione del
    premio al fornitore, provvederemo a ricontattarLa a breve per
    comunicarLe le tempistiche di consegna.
    Ci scusiamo per il disagio."

    Spero che anche per me sia arrivato il momento di ricevere il premio...
     
    Top
    .
  11. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tempistica è relativa secondo il mio punto di vista, in quanto sarebbe più importante sapere che "almeno" entro un anno arrivi a destinazione un regalo, cioè arrivi al destinatario dopo moooolta pazienza, senza tralasciare la fiducia!
     
    Top
    .
  12. .Caos.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lupetto73 alla fine com'è andata?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Caos. @ 5/11/2012, 11:28)
    lupetto73 alla fine com'è andata?

    Dovrebbe arrivare oggi: hanno spedito il 31 Ottobre e mi hanno inviato il codice di tracciabilità del pacco.
    Stamattina è partito da Ancora: controllato proprio ora, alle 13:13 l'ha ritirato mia mamma :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow auguriiii!! foto foto foto foto!!!! :pon:
     
    Top
    .
  15. .Caos.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti! :D dopo una lunga battaglia te lo meriti proprio :asd:
    aspettiamo la testimonianza ora :P
     
    Top
    .
49 replies since 21/9/2012, 21:21   1093 views
  Share  
.