Tempistica consegna premi: le Vostre esperienze.

Blurum rispetta i termini promessi per le consegne dei premi? Che ritardi avete riscontrato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    io 2 ricariche da 50 €...richieste il 17 luglio...
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto solo ora che sia te che @lupetto73 avete ordinato lo stesso giorno e non avete ancora ricevuto il premio,sarà una coincidenza , o problemi riguardanti quel riassortimento...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xenorth @ 17/10/2012, 21:46) 
    Noto solo ora che sia te che @lupetto73 avete ordinato lo stesso giorno e non avete ancora ricevuto il premio,sarà una coincidenza , o problemi riguardanti quel riassortimento...

    bah...non ci capisco nulla...sono molto deluso...
     
    Top
    .
  4. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sò.. io nei 2 premi che ho ordinato.. nessun problema.. sono arrivati tutti in meno di una settimana o.O tra cui uno in periodo natalizio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erpela @ 19/10/2012, 18:34) 
    bah...non ci capisco nulla...sono molto deluso...

    Ma li hai sollecitati via email e/o telefonicamente?

    Aggiornamento
    Finalmente qualcosa si muove; dopo averli contattati di nuovo al telefono venerdì scorso, stamattina ho inviato altre 2 email agli indirizzi [email protected] (servizio clienti) e [email protected] (info ordini).
    Poco dopo (meno di 15 minuti) mi risponde (senza firmarsi) il Responsabile che ha contatti con i fornitori, promettendomi di darmi entro mercoledì prossimo notizie certe sulla consegna (che dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni).
    Che sia la volta buona?!?
    Vedremo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    li avrò chiamati 10 volte e mandato 7-8 email. mi hanno sempre risposto che sollecitavano l'ufficio e che mi facevano sapere. mah...


    CITAZIONE (lupetto73 @ 22/10/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (erpela @ 19/10/2012, 18:34) 
    bah...non ci capisco nulla...sono molto deluso...

    Ma li hai sollecitati via email e/o telefonicamente?

    Aggiornamento
    Finalmente qualcosa si muove; dopo averli contattati di nuovo al telefono venerdì scorso, stamattina ho inviato altre 2 email agli indirizzi [email protected] (servizio clienti) e [email protected] (info ordini).
    Poco dopo (meno di 15 minuti) mi risponde (senza firmarsi) il Responsabile che ha contatti con i fornitori, promettendomi di darmi entro mercoledì prossimo notizie certe sulla consegna (che dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni).
    Che sia la volta buona?!?
    Vedremo...

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    A 99 giorni dalla richiesta del premio, forse ci siamo.
    Dopo aver nuovamente richiesto informazioni sull'email che dovevo ricevere oggi per sapere quando avrebbero spedito il premio, ecco la gradita sorpresa: la spedizione avverrà il prossimo martedì 30 Ottobre e mi sarà comunicato il numero di tracciabilità per verificare lo stato della consegna (che dovrebbe avvenire nell'arco di 24/48 ore).
    Dite che è la volta buona?
    Incrociamo le dita e speriamo bene...
    Stay tuned ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Poco fa li ho contattati di nuovo via email per sapere se avevano spedito come promesso: la risposta è stata che vogliono il mio indirizzo ed il numero di cellulare... ma non potevano chiederlo prima? E poi: questi dati sono già presenti nel mio account quando mi sono registrato!!!
    Comunque ho inviato tutto: vediamo che succede...
     
    Top
    .
  9. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sanno di pacco vero e proprio speriamo di no
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il loro fornitore è PESSIMO.. -.-"
    Anche con il mio Ipod la trafila è stata assurdamente infinita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 30/10/2012, 18:29) 
    Il loro fornitore è PESSIMO.. -.-"
    Anche con il mio Ipod la trafila è stata assurdamente infinita

    contattati oggi: non sanno nulla. Mi hanno palesemente detto: "non abbiamo informazioni".
    mah....
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato anche a telefonare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Shane. @ 30/10/2012, 19:30) 
    Hai provato anche a telefonare?

    certo. ho telefonato almeno 5-6 volte.
     
    Top
    .
  14. Michonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato una bilancia prima dell'estate e mi è arrivata nel giro di una settimana.. Da quel che ho letto direi che i premi più sostanziosi sono quelli che hanno poi problemi maggiori nella consegna..ma che strano!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  15. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi che quelli sostanziosi hanno problemi.. io ho preso un tv led e mi è arrivato in meno di una settimana =\
     
    Top
    .
49 replies since 21/9/2012, 21:21   1093 views
  Share  
.