Quante preferiti avete su Blurum?!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tra 1 e 39 preferiti
    51.35%
    19
  • tra 40 e 99 preferiti
    29.73%
    11
  • tra 100 e 199 preferiti
    8.11%
    3
  • tra 200 e 399 preferiti
    5.41%
    2
  • oltre 600 preferiti
    5.41%
    2
  • tra 400 e 599 preferiti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Quante preferiti avete su Blurum?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...
    Una domanda 'banale' che non credo sia stata fatta finora: quante link preferiti avete su Blurum?
    Solo per curiosità, ovviamente...
     
    Top
    .
  2. Alienoid_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È uno dei dubbi che ho sollevato qualche tempo fa, riguardo un limite all'aggiunta dei preferiti. Insomma, Blurum in qualche modo controlla se i preferiti aggiunti sono veramente "preferiti"? Cioè, se aggiungo un preferito che non aprirò mai più, o che aprirò una o due volte al mese nonostante stia tutti i giorni al pc aprendone altri, Blurum considera quel preferito una furbata?
    Ho sentito di gente con oltre 600 preferiti, ovviamente inseriti ad capocchiam, magari anche presi dai risultati delle ricerche, ma che è comunque riuscita ad ottenere premi.

    Al momento comunque io ne ho 20
     
    Top
    .
  3. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per adesso ne ho circa 6..

     
    Top
    .
  4. alessandro hd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    77 e sono gli stessi da aprile 2012.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alienoid_92 @ 21/9/2012, 13:26) 
    Ho sentito di gente con oltre 600 preferiti, ovviamente inseriti ad capocchiam, magari anche presi dai risultati delle ricerche, ma che è comunque riuscita ad ottenere premi.

    Io ne ho 658 :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    In pratica ho 'messo da parte' siti interessanti che possono servirmi anche in futuro: nessun sito inserito 'tanto per fare punti'.
    Ne ho moltissimi anche sui browser (forse oltre 2000), che ho provveduto a 'catalogare' qualche mese fa.
    A volte ho anche inserito link ad articoli di giornale particolarmente 'curiosi' o di cronaca (politica) da rileggere tra qualche anno.
    Spero possano al più presto rendere possibile riorganizzarli al meglio, magari dividendoli per tipologia (es: internet, acquisto online, notizie, forum, telefonia, ecc ecc) in modo da poterli davvero sfruttare appieno.
    Ripeto: nessun inserimento 'ad capocchiam', nè al solo fine dei punti.
    Alcuni, poi, potrei definirli 'temporanei', cioè link a specifiche discussioni su forum che, una volta esaurito l'interesse, non consulto più.
    Il tutto in oltre un anno di utilizzo di Blurum; in ogni caso, quando ho richiesto il premio 2 mesi fa, non mi hanno tolto alcun punto... evidentemente ho fatto tutto correttamente... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Maik94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 10 e non è che mi connetto sempre quindi sono pochi...
     
    Top
    .
  7. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    280 circa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    139 visite del 3d => 14 voti
    Non vi mangia nessuno, tranquilli...
     
    Top
    .
  9. Xenorth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le visite non corrispondono agli utenti , ovvero non vengono considerati gli Ip e quindi di conseguenza conteggiato unicamente la visita giornaliera.
    Infatti se mi metto su questo post , continuando ad aggiornare la pagina le visite continuerebbero a salire.
    Comunque , per chi visita la pagina dia il proprio contributo , come dice Lupetto73 nessuno vi mangia ;).
     
    Top
    .
  10. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 42 e più o meno in una settimana li visito tutti, poi ci sono anche quelli che rivisito più volte in un solo giorno...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    circa 100 preferiti ...ne apro 70-75 tutti i giorni (alcuni vengono aperti anche più volte al giorno)
     
    Top
    .
  12. Matx96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    75, li apro a rotazione un pò tutti.
     
    Top
    .
11 replies since 21/9/2012, 11:26   676 views
  Share  
.