Punti aumentati da soli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angela93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    ho cercato un pò sul forum ma mi è sembrato che non ci fosse nessuna discussione sull'argomento che sto per esporre....
    la mia situazione è questa:

    Ho chiuso blurum con un tot di punti che per abitudine segno su un foglietto (lo faccio così a fine giornata calcolo quanti punti ho fatto, è un'abitudine sciocca ma che mi diverte) dopo circa un'ora dalla chiusura lo riapro e trovo dei punti in più, poca roba, ma comunque che prima non c'erano, premettendo che il computer è solo mio e lo utilizzo solo io (è protetto persino da password che non conosce nessuno) mi chiedevo come è possibile una cosa del genere? è già capitato a qualcuno?

    Non vorrei fosse un motivo per gli amministratori di blurum per togliermi punti successivamente....

    Sperando di non aver aperto una discussione già presente, vi saluti tutti :)
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare , almeno hai usato il "cerca" ,che ricordi bene non esiste una discussione simile , e questa cosa è davvero strana come cosa .
    -Probabilmente avevi invitato un'amico/a che non si è iscritto nel momento in cui non hai utilizzavi Blurum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Dipende di quanti punti sei aumentato. Se sono 50 è per qualche amico che hai invitato, se sono 35 forse è per la nuova funzione (ma credo sia impossibile perchè quei punti dovrebbero essere aggiunti dopo il 16 dato che vengono dati ogni settimana) se non è nessuna delle 2 bho...
     
    Top
    .
  4. angela93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenorth @ 13/9/2012, 21:23) 
    -Probabilmente avevi invitato un'amico/a che non si è iscritto nel momento in cui non hai utilizzavi Blurum.

    No, sono sicura che non è per un invito, anche perchè i punti sono 10 in più.... non so da dove possano essere usciti davvero...XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Può darsi che non hai fatto il refresh della pagina; se tieni due schede aperte (una su cui ricerchi e una con cui il 'vai a', per esempio), può succedere che l'lutima pagina chiusa presenta il punteggio prima delle azioni che hai fatto nel frattempo...
    A volte, infatti, capita anche a me...
     
    Top
    .
  6. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando fai uan ricerca blurum fa queste azioni:
    - verifica se la ricerca esiste già;
    - se non c'è la inserisce e ti da i punti;
    - ti sia apre la ricerca;
    - la visualizzazione del contatore viene aggiornata;
    Il contatore si aggiorna sfruttando javascript che è un linguaggio client-side ed essendo il tuo pc ad eseguirlo e potrebbe capitare che si blocchi o simili, di conseguenza quando hai riaperto hai visto i reali punti.
     
    Top
    .
  7. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche a me successe una cosa simile circa tre mesi fa.
    Lo postai ma mi dissero che mi ero confuso.Strano perchè anche io mi annoto tutti i punti. ;)
    Cmq fino a quando ci troviamo qualcosa in più non fa mai male
     
    Top
    .
  8. angela93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lattimer45 @ 14/9/2012, 15:42) 
    Ciao anche a me successe una cosa simile circa tre mesi fa.
    Lo postai ma mi dissero che mi ero confuso.Strano perchè anche io mi annoto tutti i punti. ;)
    Cmq fino a quando ci troviamo qualcosa in più non fa mai male

    si, che non fa mai male siamo d'accordo :) la mia paura era che potessero sollevare questioni nel momento in cui richiederò il premio...
    comunque grazie a tutti delle risposte :)
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2012, 19:51   323 views
  Share  
.