cosa si intende per punti illegali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qwertyroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho raccimolato un 20 mila punti e vorrei prendere un ipad , secondo voi me lo danno ?
    ho letto k fanno un controllo prima di dare premi , cosa si intende per punti illegali ?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta che avrai ordinato e dopo il controlli dei punti , risulterà che hai fatto i punti seguendo le condizioni di utilizzo, allora si lo riceverai.
    Per la dicitura "punti illegali" si intendono i punti fatti senza seguire le condizioni di utilizzo di Blurum ( li trovi facendo il logout e cliccando su registrati ) , altrimendi vedi Qui cosa è permesso o NON è permesso fare secondo tali condizioni.
     
    Top
    .
  3. qwertyroby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso molto spesso la funzione preferiti circa 2-3 volte all'ora lo stesso preferito, non è che poi me lo fanno risultare come illegale alla fine
     
    Top
    .
  4. serpe91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono quei punti che hai fatto non segnalando i tuoi veri interessi, ma solo proprio con lo scopo di fare punti :) Ad esempio cercando parole a caso o velocemente (10 parole al minuto ad esempio) oppure se si accorgono che usi bot (programmi per far ricerche automatiche) :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventus FC 1897

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (qwertyroby @ 31/8/2012, 19:26) 
    io uso molto spesso la funzione preferiti circa 2-3 volte all'ora lo stesso preferito, non è che poi me lo fanno risultare come illegale alla fine

    no non credo per così poco, almeno a me non hanno fatto problemi ;)
    però se lo stesso preferito è sempre di seguito magari si possono lamentare, quindi magari in mezzo ci puoi mettere altri click ad altri preferiti o ricerche XD
     
    Top
    .
4 replies since 31/8/2012, 16:55   202 views
  Share  
.