Secondo voi mi bannano per multiaccount?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andr3a98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho fatto una cavolata! Praticamente ho fatto l'accesso con due diversi account di blurum sullo stesso pc! Contemporaneamente!! Secondo voi mi banneranno? Se è si per quanto tempo, e quanti punti mi toglieranno?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cit. Regolamento : Blurum S.r.l. e Blurum Italia S.r.l. si riservano di sospendere, penalizzare, bloccare ed eventualmente eliminare gli account che dovessero essere utilizzati in modo non conforme alle presenti Condizioni di Utilizzo [...] Qualora Blurum riscontri una violazione delle Condizioni di Utilizzo da parte di un utente nonché irregolarità nell’utilizzo dell’account, ivi incluse a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, l’impiego contemporaneo del proprio account da diversi indirizzi IP, l’utilizzo del proprio account da parte di differenti soggetti.

    Ti invito a leggerti anche Questo Post , se noti che hai fatto qualcosa che va contro il regolamento allora rischi.

    CITAZIONE (Xenorth @ 14/8/2012, 19:10) 
    Cit. Regolamento : Blurum S.r.l. e Blurum Italia S.r.l. si riservano di sospendere, penalizzare, bloccare ed eventualmente eliminare gli account che dovessero essere utilizzati in modo non conforme alle presenti Condizioni di Utilizzo [...] Qualora Blurum riscontri una violazione delle Condizioni di Utilizzo da parte di un utente nonché irregolarità nell’utilizzo dell’account, ivi incluse a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, l’impiego contemporaneo del proprio account da diversi indirizzi IP, l’utilizzo del proprio account da parte di differenti soggetti.

    Ti invito a leggerti anche Questo Post , se noti che hai fatto qualcosa che va contro il regolamento allora rischi , naturalmente quando questo è ripetuto diverse volte.

     
    Top
    .
1 replies since 14/8/2012, 16:27   162 views
  Share  
.