in caso di irregolarità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. umby9405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in caso di irregolarità nell'accumulare punti, blurum quando ti avvisa? subito, entro una settimana, dopo un mese?
     
    Top
    .
  2. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ordini un premio le tue ricerche vengono verificate, se necessario apportate le dovute penalizzazioni. Se dopo la penalizzazione i punti rimasti sono sufficienti per il premio richiesto ti viene spedito altrimenti annullato.
     
    Top
    .
  3. umby9405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nn posso sapere se i punti fatti fino ad ora sono validi o meno?
     
    Top
    .
  4. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, però se ordini un premio pidocchioso nemmeno ti diranno nulla
     
    Top
    .
  5. umby9405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 1660 punti fatti in 10 giorni circa di attività effettiva... 175 al giorno divisi in 75 con i preferite e 100 con le ricerche.... 175 al giorno fatti in 30 min.... non so, rischio una sanzione probabilmente.... ma vorrei saperlo.... nono vorrei arrivare tipo a 10000 punti per poi scegliere un premio prenderlo e poi a quel punto farmi togliere i punti da blurum... se è così abbandono subito blurum.... a loro cosa importa se io li faccio in un giorno o in 30 min...?
     
    Top
    .
  6. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby9405 @ 13/8/2012, 21:59) 
    ho 1660 punti fatti in 10 giorni circa di attività effettiva... 175 al giorno divisi in 75 con i preferite e 100 con le ricerche.... 175 al giorno fatti in 30 min.... non so, rischio una sanzione probabilmente.... ma vorrei saperlo.... nono vorrei arrivare tipo a 10000 punti per poi scegliere un premio prenderlo e poi a quel punto farmi togliere i punti da blurum... se è così abbandono subito blurum.... a loro cosa importa se io li faccio in un giorno o in 30 min...?

    se fai 175 punti in 30 minuti è chiaro che hai forzato la mano e non hai ricercato come faresti normalmente, ma hai fatto appositamente per accumulare punti.
    vuol dire che hai aperto mediamente una pagina ogni 10 secondi..coem hai fatto a leggere una pagina in 10 secondi?
    se lo fai cosi' platalmente e palesemente è scontato che ti penalizzeranno di buona parte, per non dire tutti, i punti che hai fatto, perchè non li hai fatti correttamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    175 punti in cc 30 minuti mi sembrano un pò tantini. :huh:
    Spero di sbagliarmi, ma penso ti sospenderanno per un pò l' account e ti toglieranno i punti dall 1% al 100%. Dipende dalla gravità dell'infrazione.
     
    Top
    .
  8. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Debbi, fossi in te umby9405 proverei a contattarli chiedendo un controllo sui punti , anche se non vengono effettuati controlli su richiesta potrebbero comunque dare un'occhiata.
     
    Top
    .
  9. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senno al massimo cancelli l'account e rifai xD
    Io lo uso solo per ascoltare la musica e preferiti xD
     
    Top
    .
  10. umby9405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenorth @ 14/8/2012, 19:16) 
    Esatto Debbi, fossi in te umby9405 proverei a contattarli chiedendo un controllo sui punti , anche se non vengono effettuati controlli su richiesta potrebbero comunque dare un'occhiata.

    l'ho rischiesto il controllo ma nn mi hanno risposto.... cosa su cui nn avevo dubbi
     
    Top
    .
  11. gf1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempo fa ho richiesto anch'io una controllata ai punti ma non l'hanno fatta,l'altro ieri ho ricevuto questa email anche se nn ho mai iscritto email fasulle boh???


    La funzione si chiama chiaramente “Presenta i tuoi amici” e non invita persone a cui per “privacy” non vuoi dare il tuo nome e cognome!
    Su Blurum vanno inseriti i propri dati corretti non di certo dati inventati!
    Ti invitiamo quindi a correggere nell’immediato i tuoi dati su Blurum, diversamente qualora perseverassi in tale pratica ci vedremo costretti ad eliminare il tuo account e non ti sarà più consentito iscriverti.

    TI segnaliamo inoltre che la non corretta gestione della funzione "Presenta i tuoi amici", quando per esempio usata su account falsi, al solo scopo di accumulare punti senza presentare effettivi nuovi iscritti a Blurum è chiaramente pratica scorretta e non accettabile!
    Per questo il tuo account è stato sospeso e verrà penalizzato.

    Fai un uso corretto del nostro servizio diversamente ti ricordiamo che nelle “Condizioni di utilizzo” è chiaramente indicato:
    E’ facoltà di Blurum bloccare gli account che siano risultati sospesi e penalizzati per almeno due volte.



    Speriamo di esserti stati d’aiuto e che Blurum ti piaccia e possa continuare ad essere -correttamente- la tua abitudine!



     
    Top
    .
  12. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto mi sembra di capire , come altri prima di invitare uno cambiavi il tuo nome e cognome in modo da non farli sapere a chi inviti , cosa che non dovrebbe accadere se inviti amici.
     
    Top
    .
  13. gf1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è capitato si e no 3/4 volte ma toglievo solo il cognome
     
    Top
    .
  14. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ti toglieranno solo quei punti fatti togliendo il cognome , forse ne approfitteranno anche per fare un controllo generale sui punti.
     
    Top
    .
  15. gf1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi il probabile controllo lo faranno solo quando ordinerò un prodotto? quindi mi conviene prima di prendere un prodotto avere punti in + ,in modo da poterlo prendere lo stesso sottraendomi i punti errati :(
     
    Top
    .
16 replies since 13/8/2012, 20:21   293 views
  Share  
.