[ In Sviluppo ] Contatore firma stile Blurum DINAMICO!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lo trovo veramente bello e utile!
    53.33%
    8
  • Non mi interessa!
    33.33%
    5
  • Lo trovo inutile..
    13.33%
    2
This poll is closed (Voters: 15)

[ In Sviluppo ] Contatore firma stile Blurum DINAMICO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao belli, sto sviluppando un contatore per la firma molto simile a quello già esistente ma con la differenza che questo si aggiornerà da solo.
    Vi illustro brevemente il funzionamento:

    - Dovrete scaricare un mini software che partirà all'avvio di windows, in esso sarà necessario inserire i vostri dati di blurum (i dati rimarranno salvati sul vostro pc).

    - Il programma al primo avvio ed ogni 15 minuti prenderà il numero dei vostri punti e li invierà al mio server insieme all'username ed essi verranno salvati in un database senza mostrarvi nulla e senza darvi alcun fastidio.

    - Il mio server tramite uno script PHP genererà un immagine con il numero dei vostri punti.

    - Nel software troverete il codice HTML da inserire in firma, tutto il resto lo farà il sistema :)

    Spero vi piaccia, la prima uscita sarà veramente una cosa semplice ma se dovesse ricevere il giusto successo potrei aggiornarlo fornendo un pannello per la personalizzazione.

    Intanto fatemi sapere il vostro parere tramite il sondaggio!
     
    Top
    .
  2. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo la chiusura e/o eliminazione del topic in quanto lo sviluppo è terminato e presto creerò quello per il download!
     
    Top
    .
  3. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :closed1:
     
    Top
    .
2 replies since 9/8/2012, 18:45   237 views
  Share  
.