Samsung Galaxy Ace o iPod touch 8 GB?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Samsung Galaxy Ace
    66.67%
    8
  • iPod Touch
    33.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 12)

Samsung Galaxy Ace o iPod touch 8 GB?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Bha io ho espresso il mio parere personale , forse dico cosi perche possiedo un cellulare che per me basta ed avanza , e non possiedo nessun prodotto apple che mi piacerebbe avere .... Cmq quoto Aang , consiglio all'autore del post di confrontare con attenzione le specifiche tecniche e di non farsi contagiare nella scelta dai pareri altrui.....
     
    Top
    .
  2. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io odio la Apple, lo dico per brutte esperienze.
    Comunque tutti ormai hanno l'Ace e avendolo tutti, ho avuto modo di provarlo molte volte.
    Non noto nessuna differenza con il mio Xperia X8, se non l'Os Android.
    Anzi, io ho la rom non ufficiale 2.2 che è anche meglio di quella dell'Ace.
    Quindi se devi prenderti uno smartphone puoi prenderti tranquillamente un altro.

    Se non hai l'esigenza di comprarlo subito, aspetta che inseriscano altri smartphone migliori.

    Ah, un'ultima cosa:

    Se gli servisse un dispositivo per la musica prenderebbe un iPod Shuffle, un Nano o qualcuno di qualche marca sconosciuta. L'iPod Touch non mi sembra proprio un semplice Mp4, visto che tranne per alcuni dettagli di poco conto (e ovviamente il 2g e il 3g) è identico all'iPhone.

    Ora non tirare fuori che sono un fan boy e bla bla bla perché non possiedo nessun dispositivo Apple, dato che costano troppo.
     
    Top
    .
  3. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non deve comprarli, vuole prenderli su blurum!
     
    Top
    .
  4. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente ipod touch....Il samsung galaxy ace oltre a non essere stato aggiornato ad ics è ormai molto vecchio e costa veramente molto per quello che vale.Inoltre praticamente non dispone di memoria interna (e se si vuole espandere bisogna spendere altri soldi),ha poca ram e anche poche rom.E lo dico da possessore di galaxy s2,quindi non sono affatto un fan di apple.
     
    Top
    .
  5. contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per le numerose esperienze personali e non. Ho letto tutti i posto e mi sono convinto dell'ipod
    :-)


    Aspettate avete scordato di dirmi che l'Ace in più dell'ipod ha anche il 3G. Questo mi porterebbe più verso l'Ace.
     
    Top
    .
  6. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No qualcuno aveva scritto che l'ipod aveva solo il wifi :)
     
    Top
    .
  7. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha wi-fi gps e bluthooth (bloccato)
    mentre il galaxy ha gps wi-fi bluthooth e 3G
     
    Top
    .
  8. contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aang in che senso il bluetooth dell ipod è bloccato? Spiegati meglio.
     
    Top
    .
  9. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contuch96 @ 9/8/2012, 23:35) 
    Aang in che senso il bluetooth dell ipod è bloccato? Spiegati meglio.

    va solo ed esclusivamente con altri apple così amenochè non effettui gli opportuni hack, e questa è solo una delle tante sorprese di questi dispositivi sopravvalutati.
    Io non so come potete definire un buon prodotto una roba simile, lo trovo ridicolo che un dispositivo da 200 euro debba essere così bloccato.
    Io personalmente non comprerei mai apple, esistono valide alternative più che valide. nel tuo caso prenderei l'Ace.
     
    Top
    .
  10. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del Bluethoot confermo, è bloccato, ma ormai effettuare gli hack è diventato semplicissimo, poi se ti serve il 3g è un'altra cosa, a quel punto prendi l'Ace :)
     
    Top
    .
24 replies since 6/8/2012, 16:05   527 views
  Share  
.